Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
La garanzia non funziona esattamente così... :mrgreen: Non è che se c'è un problema, si sostituisce il telaio! Si risolve il problema.

Nel caso specifico basta fissare nuovamente la piastrina nella maniera opportuna, ovviamente lasciando fare il lavoro a chi di dovere

Chiedo allora umilmente scusa per la mia risposta: Ero convinto che per un problema simile procedevano alla sostituzione del telaio intero, come avviene per altre case.
 

seaking

Novellino
20 Agosto 2013
54
3
Visita sito
Bici
Moser
Grazie dei chiarimenti ... Vorrei capire dalla vostra esperienza di rivenditori se è una riparazione che può essere fatta in officina dal.rivenditore o va comunque smontata la bici è mandato il telaio ? Secondo dubbio una riparazione in quel punto può causare danni al telaio?
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Oggi ho ritirato la piccina dal mio meccanico di fiducia. Mi sono regalato il nuovo durace.
bbd12b2691f5d80e1c2ea0a4d98f937e.jpg


Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Prima cosa montavi?
Io sulla 110 sono indeciso tra il nuovo Dura Ace oppure il K Force Light
Ultegra. Che già andava bene ma il durace è un'altra cosa. Oggi ho provato apposta a metterlo in difficoltà con incroci improbabili e cambiate sotto sforzo. Nessun problema o rumore strano. Velluto

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Una curiosità: ho una GTR del 2015 con il 105 11v e gli ho montato delle Vision Trimax t42 con attacco manubrio fsa os 99 e manubrio fsa k-force compact, è possibile che pesi 8,150 kg? O devo farla pesare bene dal sivende?
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Grazie dei chiarimenti ... Vorrei capire dalla vostra esperienza di rivenditori se è una riparazione che può essere fatta in officina dal.rivenditore o va comunque smontata la bici è mandato il telaio ? Secondo dubbio una riparazione in quel punto può causare danni al telaio?

meglio farlo fare in azienda. Non occorre di fondo smontare completamente la bici, probabilmente basta solo togliere la guarnitura per poter lavorare meglio

Se mi capitano problematiche del genere fuori garanzia ho una persona di fiducia che lavora nell'ambito del carbonio che può farmi un lavoro del genere a prezzi davvero contenuti con risultati garantiti dalla loro serietà professionale. Di fondo è un problema abbastanza facile da risolvere
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
carbon bike?

stamani ho preso un acquazzone....risultato bici lercia da far schifo e piena di sassolini ovunque...

per evitare di strusciare i sassolini pulendo con solo panno umido l'ho prima risciacquata con acqua corrente con una canna, senza fare gli spruzzi però.
poi passata "dolce" con una spugna..nuovo risciacquo, e infine soffiata ovunque col compressore per asciugarla in fretta.

successivamente passata finemente con uno straccettino in cotone morbido.

domani urge un veletto d'olio sulla catena...penso di averci macinato già oltre 500 km...
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ciao a tutti ragazzi
Vorrei sostituire la mia merida scultura sl team e visti i si vende dalle mie parti sto valutando 3 alternative a parità di budget:
Bianchi aria
Bianchi oltre xr1 (2017)
Wilier cento1 air (2018)
riguardo quest'ultima c'è già qualche possessore?
sembra più "snella" della 2014 stilisticamente lo è anche nel peso?
Grazie a tutti
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Ultegra. Che già andava bene ma il durace è un'altra cosa. Oggi ho provato apposta a metterlo in difficoltà con incroci improbabili e cambiate sotto sforzo. Nessun problema o rumore strano. Velluto

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Quanto ti è venuto il Durace? Hai cambiato anche i freni? Che Durace hai messo l'ultimo modello?
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ciao a tutti ragazzi

Vorrei sostituire la mia merida scultura sl team e visti i si vende dalle mie parti sto valutando 3 alternative a parità di budget:

Bianchi aria

Bianchi oltre xr1 (2017)

Wilier cento1 air (2018)

riguardo quest'ultima c'è già qualche possessore?

sembra più "snella" della 2014 stilisticamente lo è anche nel peso?

Grazie a tutti



Io l'ho ordinata ma fino a metà settembre non arriverà sicuro. Il peso penso sia in linea col vecchio modello, ma visto il tipo di bici il peso non è il suo punto di forza. Se guardi al peso orientati verso la zero7


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Io l'ho ordinata ma fino a metà settembre non arriverà sicuro. Il peso penso sia in linea col vecchio modello, ma visto il tipo di bici il peso non è il suo punto di forza. Se guardi al peso orientati verso la zero7


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La zero7 è fuori budget riguardo il peso era solo una curiosità
In che colorazione e con quale montaggio l'hai ordinata se posso sapere?
A quanto ne so quella con r8000 e mavic elite sta sui 3400 se nn erro...

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Il cambio di "linea" nel carro posteriore è dovuto ad un discorso di conteminento dei costi, fara l'attacco "piegato" come la vecchia versione portava Wilier ad avere più scarti il che incideva sul prezzo. Con l'attacco dritto infatti anche il costo di listini per l'utente finale si è abbassato di 300 euro.

Comunque, per quanto posso capirne, trovo non abbia molto senso guardare il grammo quando si sta prendendo un telaio "aero"
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ultegra R8000 con le ruote base Mavic (che non ricordo quali sono) che mi sono fatto scalare dal prezzo perchè monterò le Racing Zero.

A me viene 3800 comprese le fulcrum racing zero dando indietro la mavic di serie) e i pedali Ultegra serie R8000.

Ho preso la colorazione nera e rossa.
 
Ultima modifica:

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Ho visto il nuovo catalogo Wilier e sono rimasto veramente deluso, hanno eliminato la Gtr team sl che sarebbe stato il mio prossimo acquisto e in quella fascia di mercato tengono solo la Gtr team aumentandone anche il costo di duecento euro considerando che quel telaio é veramente economico, stima mia non più di cento euro in produzione. Mi sa che cambio acquisto, non mi piacciono queste speculazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.