Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

marcoscv

Novellino
27 Settembre 2016
88
2
Visita sito
Bici
Cervèlo
Ragazzi, sono alto 173 cm con 84cm di cavallo la mia S5 MTN è una 51 secondo voi la taglia è giusta? Mi è venuto questo dubbio perché ho controllato il dislivello e ho più di 10 cm [emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Io sono alto 1.76 e cavallo 83.6 ed ho una 51. Mi ci trovo davvero bene anche se inizialmente avrei optato per una taglia in più. Ho il cavallo basso. Sarei in mezzo a due taglie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
Io sono alto 1.76 e cavallo 83.6 ed ho una 51. Mi ci trovo davvero bene anche se inizialmente avrei optato per una taglia in più. Ho il cavallo basso. Sarei in mezzo a due taglie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Caspita, sei più alto di me, abbiamo quasi lo stesso cavallo ed hai anche tu una 51, quindi per me dovrebbe essere perfetta! Scusa che dislivello sella manubrio hai? E quanti cm di spessori hai sotto il manubrio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marcoscv

Novellino
27 Settembre 2016
88
2
Visita sito
Bici
Cervèlo
Caspita, sei più alto di me, abbiamo quasi lo stesso cavallo ed hai anche tu una 51, quindi per me dovrebbe essere perfetta! Scusa che dislivello sella manubrio hai? E quanti cm di spessori hai sotto il manubrio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Allora ho uno scarto sella-manubrio di 8.5cm. 2 spessori sotto al manubrio. Per te forse ne basterebbe solo uno essendo qualche cm più basso. La cosa che meno mi piace sono appunto questi 2 spessori nel mio caso. Però di contro ho un fuori sella importante che da quel tocco in piu


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
Allora ho uno scarto sella-manubrio di 8.5cm. 2 spessori sotto al manubrio. Per te forse ne basterebbe solo uno essendo qualche cm più basso. La cosa che meno mi piace sono appunto questi 2 spessori nel mio caso. Però di contro ho un fuori sella importante che da quel tocco in piu


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Infatti, gli spessori sotto al manubrio sono orribili... La S5 con il manubrio a battuta è spettacolare "pure racing" tu a che altezza pedali? Il Biomeccanico mi aveva messo a 74.8 ma a me sembrava eccessivo e un po per volta sono sceso a 73.5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marcoscv

Novellino
27 Settembre 2016
88
2
Visita sito
Bici
Cervèlo
Infatti, gli spessori sotto al manubrio sono orribili... La S5 con il manubrio a battuta è spettacolare "pure racing" tu a che altezza pedali? Il Biomeccanico mi aveva messo a 74.8 ma a me sembrava eccessivo e un po per volta sono sceso a 73.5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Si confermo. Sotto al manubrio non sono bellissimi. Il giorno che cambierò bici valuterò anche questa cosa. Se passare ad una 54. Dipende da quanto fuori sella mi resterebbe fuori. Pedalo ad una altezza sella di 74.3


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
Si confermo. Sotto al manubrio non sono bellissimi. Il giorno che cambierò bici valuterò anche questa cosa. Se passare ad una 54. Dipende da quanto fuori sella mi resterebbe fuori. Pedalo ad una altezza sella di 74.3


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Qualcosa non torna, io pedalo a 73.50 e ho più dislivello di te! Come mai? Secondo te perché?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
Intendi scarto sella manubrio per dislivello? Forse hai una posizione più distesa. Io sono abbastanza raccolto invece


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Si scarto sella manubrio, anche io sono abbastanza raccolto, ho un attacco manubrio da 8


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
Io mi trovo molto bene cosi. Ripeto, unica pecca gli spessori sotto manubrio. Problema che tu non dovresti avere


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Infatti è proprio questo che non riesco a capire caspita, tu sei più alto di me, pedali più alto ed hai meno scarto di me, domani mattina provo a riprendere le misure dello scarto sella manubrio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marcoscv

Novellino
27 Settembre 2016
88
2
Visita sito
Bici
Cervèlo
Infatti è proprio questo che non riesco a capire caspita, tu sei più alto di me, pedali più alto ed hai meno scarto di me, domani mattina provo a riprendere le misure dello scarto sella manubrio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ho fatto il posizionamento in un centro velosystem. Mi sento di dire che lo consiglio.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
Ho fatto il posizionamento in un centro velosystem. Mi sento di dire che lo consiglio.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Anche io velosystem e non so se consigliarlo... Mi viene un dubbio, la tua S5 che anno è? Quanti cm ha di tubo sterzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marcoscv

Novellino
27 Settembre 2016
88
2
Visita sito
Bici
Cervèlo
Anche io velosystem e non so se consigliarlo... Mi viene un dubbio, la tua S5 che anno è? Quanti cm ha di tubo sterzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Forse ho tralasciato un particolare, ho una r3.
Perdonami non avevo letto che hai una S5. Forse allora avendo geometrie differenti ci possono stare quelle differenza di misure tra me e te che non ti spieghi. Scusa ancora


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
Forse ho tralasciato un particolare, ho una r3.
Perdonami non avevo letto che hai una S5. Forse allora avendo geometrie differenti ci possono stare quelle differenza di misure tra me e te che non ti spieghi. Scusa ancora


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] non ti preoccupare, ora i conti tornano [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk