Bolzano - Roma no stop

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Vaccaboia!!!
Saverio grazie, grazie, grazie di aver condiviso questa avventura.
Leggere il tuo resoconto è stato come aver percorso con te tutta la strada:mrgreen:...quasi.
Il valore aggiunto a questa impresa è stato quello di essere stato da solo:
se lo avessi affrontato con qualche altro ciclista sarebbe stato sicuramente più facile, anche a livello mentale, ma sicuramente non ti lascerebbe "dentro" quel senso di "appagamento" che sicuramente provi ora.

P.S. ....una volpe appenninica mi ha detto che sei stonatissimo a cantare:mrgreen:

o-oo-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Saverio ma il dislivello è reale? perché se è strava-calculated è esagerato, ma quando sono andato a roma io i miei strumenti mi avevano dato più di 7000.
vero è che io avevo fatto tappa sull'altipiano di brentonico (quindi un 500 in più) e poi sotto siena a differenza del tuo giro, io ero salito per le crete senesi mentre tu mi pare sia passato in un tratto più pianeggiante, a vedere la tua traccia.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Che sei MASSICCIO è inutile dirlo, è così chiaro...
Ma sei anche tanto, tanto MATTO, almeno per i miei canoni, è altrettanto chiaro :mrgreen:

L'accoglienza ricevuta a Roma è assolutamente meritata!

PS: incredibile che in un viaggio del genere tu abbia avuto anche il tempo di trafficare sui social!
PS2: ma poi, quanto hai dormito per recuperare? :mrgreen:
Grazie Marco [emoji1]
Che dire, complimenti!
Grazieeee
Vaccaboia!!!
Saverio grazie, grazie, grazie di aver condiviso questa avventura.
Leggere il tuo resoconto è stato come aver percorso con te tutta la strada:mrgreen:...quasi.
Il valore aggiunto a questa impresa è stato quello di essere stato da solo:
se lo avessi affrontato con qualche altro ciclista sarebbe stato sicuramente più facile, anche a livello mentale, ma sicuramente non ti lascerebbe "dentro" quel senso di "appagamento" che sicuramente provi ora.

P.S. ....una volpe appenninica mi ha detto che sei stonatissimo a cantare:mrgreen:

o-oo-o
Son d'accordo con te la parte più dura oltre le strade e
Saverio ma il dislivello è reale? perché se è strava-calculated è esagerato, ma quando sono andato a roma io i miei strumenti mi avevano dato più di 7000.
vero è che io avevo fatto tappa sull'altipiano di brentonico (quindi un 500 in più) e poi sotto siena a differenza del tuo giro, io ero salito per le crete senesi mentre tu mi pare sia passato in un tratto più pianeggiante, a vedere la tua traccia.
Dislivello mi ha dato 6320mt metri il mio ciclocomputer.. il calcolatore di gpsies ma anche strava mi dava circa 9000mt
Complimenti vivissimi!!
Mi lasciano un po' perplesso le "5 fette di pene di segale integrale" :mrgreen:.
Complimenti ancora, si vede che sei una splendida persona.
Troppe o poche le fette? Grazie per il complimento

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Gran bel racconto grazie per avere condiviso con noi la tua avventura! o-oo-o
Sei una fonte di ispirazione e ormai ho deciso che uno dei miei obiettivi per il 2018 sara' quello di fare il tragitto Da Stoccolma fino alla citta' natale di mia moglie (circa 550 km a nord) sperando che non venga assalito dalle alci :-)
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Me lo sono letto tutto d'un fiato insieme alla Barbara.
Davvero un bellissimo racconto, mi sono emozionato!

Bravissimo, mi spiace non passare da te sabato per farti i complimenti dal vivo, così te li faccio qui...grande o-o
 

marco-86

Pignone
24 Settembre 2012
225
10
alba
Visita sito
Bici
trek sl 6
Grande bella avventura, complimenti per la tenacia ad allenarti al mattino presto prima di andare a lavoro. I risultati si vedono. Bravissimo.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk