Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
io temo che in Italia Cannondale non farà bene nel 2018 complice la gamma elevata di prezzo e òla tendenza a spostarsi verso il disco.



Se davvero non uscirà una Hi-mod Ultegra con prezzo tra i 4000 e i 4300 credo che Cannondale perderà qualche potenziale cliente. Purtroppo si stanno uniformando e Specialized in questo: telaio topo solo con montaggi top e conseguente lievitazione dei prezzi. La Hi-mod Ultegra 2017 (sia Supersix che Synapse) è stata probabilmente la bici più conveniente di sempre con un listino di 4200 ma un prezzo finale molto vicino ai 3500 già appena uscita. Secondo me non dovevano mollare questo settore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Non volevo fare un paragone tecnico con la Synapse ma solo economico. Partono dallo stesso prezzo di listino, che è 4199. Poi è ovvio che la Synapse ha meno mercato e la scontano un po' di più, soprattutto quando è in fine serie e magari ne rimangono più esemplari a magazzino.
Volevo solo dire che una bici che si trova nuova a 3000€ (qualcuno l'ha presa a quel prezzo proprio qui sul forum e avevo visto annunci anch'io su Subito) non la prenderei a 2700 con 1000 km, proprio per principio, a meno che non fosse di un amico che so come la tiene. Poi qui sul forum ogni consiglio è personale perché ognuno ha la sua filosofia e il suo modo di spendere i soldi.
Comunque dalle foto si vede che non ha il reggisella Save di serie ma ne monta un altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paolo911

Pignone
15 Settembre 2014
210
66
arona
Visita sito
Bici
Tarmac Sl6
Se davvero non uscirà una Hi-mod Ultegra con prezzo tra i 4000 e i 4300 credo che Cannondale perderà qualche potenziale cliente. Purtroppo si stanno uniformando e Specialized in questo: telaio topo solo con montaggi top e conseguente lievitazione dei prezzi. La Hi-mod Ultegra 2017 (sia Supersix che Synapse) è stata probabilmente la bici più conveniente di sempre con un listino di 4200 ma un prezzo finale molto vicino ai 3500 già appena uscita. Secondo me non dovevano mollare questo settore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho appena acquistato, presso rivenditore Cannondale, una SuperSixEvoHM Disc Team mod.2017
Sono riuscito a portarla a casa con 3.4 M euro compresi pedali e portaborracce.
Mi han fatto vedere il catalogo 2018. La versione Ultegra c'è! Avrà colore telaio blu e, da quel che ho visto, sarà allestita come l'attuale.
Buone pedalate a Tutti.
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Se davvero non uscirà una Hi-mod Ultegra con prezzo tra i 4000 e i 4300 credo che Cannondale perderà qualche potenziale cliente. Purtroppo si stanno uniformando e Specialized in questo: telaio topo solo con montaggi top e conseguente lievitazione dei prezzi. La Hi-mod Ultegra 2017 (sia Supersix che Synapse) è stata probabilmente la bici più conveniente di sempre con un listino di 4200 ma un prezzo finale molto vicino ai 3500 già appena uscita. Secondo me non dovevano mollare questo settore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la cosa un po' assurda è che neanche la versione 2018 con dura ace 9100 meccanico avrà il telaio hi-mod.. solo i modelli con 9100 disc o di2.
 
Ultima modifica:

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Ho appena acquistato, presso rivenditore Cannondale, una SuperSixEvoHM Disc Team mod.2017
Sono riuscito a portarla a casa con 3.4 M euro compresi pedali e portaborracce.
Mi han fatto vedere il catalogo 2018. La versione Ultegra c'è! Avrà colore telaio blu e, da quel che ho visto, sarà allestita come l'attuale.
Buone pedalate a Tutti.



Intendi Hi-mod? Sarebbe un bel sollievo per molti, a prescindere dal colore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.885
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ciao a tutti da un paio di giorni ho acquistato una synapse Carbon hi mode replica team.che dire ...fantastica!!!
4c47d5e1796f323aee20d17676519efd.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi sono nuovo del sito mai avuto una bici da strada volevo chiedervi esiste il modello con dischi di questa versione e colore di synapse veramente stupenda? io sono 1,86 x 88 di cavallo che taglia potrebbe andarmi bene? se qualcuno sa anche il peso non vorrei prendere una bici da 8,5 kg.....
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
ciao ragazzi sono nuovo del sito mai avuto una bici da strada volevo chiedervi esiste il modello con dischi di questa versione e colore di synapse veramente stupenda? io sono 1,86 x 88 di cavallo che taglia potrebbe andarmi bene? se qualcuno sa anche il peso non vorrei prendere una bici da 8,5 kg.....



Questo ragazzo mi pare che aveva scritto 7,5 kg per una taglia 54 montando dei pedali pesanti.
Ovviamente considerando la tua taglia (che dovrebbe essere 58 credo) e soprattutto se ti orienti sulla versione a disco, gli 8 kg li superi di sicuro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Ho appena acquistato, presso rivenditore Cannondale, una SuperSixEvoHM Disc Team mod.2017
Sono riuscito a portarla a casa con 3.4 M euro compresi pedali e portaborracce.
Mi han fatto vedere il catalogo 2018. La versione Ultegra c'è! Avrà colore telaio blu e, da quel che ho visto, sarà allestita come l'attuale.
Buone pedalate a Tutti.

Sicuro sia la HM e non la semplice supersix evo?
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Non volevo fare un paragone tecnico con la Synapse ma solo economico. Partono dallo stesso prezzo di listino, che è 4199. Poi è ovvio che la Synapse ha meno mercato e la scontano un po' di più, soprattutto quando è in fine serie e magari ne rimangono più esemplari a magazzino.
Volevo solo dire che una bici che si trova nuova a 3000€ (qualcuno l'ha presa a quel prezzo proprio qui sul forum e avevo visto annunci anch'io su Subito) non la prenderei a 2700 con 1000 km, proprio per principio, a meno che non fosse di un amico che so come la tiene. Poi qui sul forum ogni consiglio è personale perché ognuno ha la sua filosofia e il suo modo di spendere i soldi.
Comunque dalle foto si vede che non ha il reggisella Save di serie ma ne monta un altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho cercato parecchio su subito e nuova a 3000 non l'ho trovata per niente, questa la porto a casa a 2500€, il mio negoziante quando le aveva a magazzino me la lasciava a 3500€, il negozio lo vorrei trovare anche vicino in caso ci fosse a quei prezzi che dite, non a napoli.

Ora vedo per il reggisella, non mi sembra non originale, hai foto di paragone??
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Io ho cercato parecchio su subito e nuova a 3000 non l'ho trovata per niente, questa la porto a casa a 2500€, il mio negoziante quando le aveva a magazzino me la lasciava a 3500€, il negozio lo vorrei trovare anche vicino in caso ci fosse a quei prezzi che dite, non a napoli.

Ora vedo per il reggisella, non mi sembra non originale, hai foto di paragone??
secondo me a 2500 intera non è male, considerando che solo il telaio ne costa di più. se poi hai pure la garanzia da attivare sei coperto per il futuro. magari controlla bene che non abbia difetti o altro.. il reggisella save con 99£ lo puoi sempre ricomprare
 
  • Mi piace
Reactions: RoBy46

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.885
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Questo ragazzo mi pare che aveva scritto 7,5 kg per una taglia 54 montando dei pedali pesanti.
Ovviamente considerando la tua taglia (che dovrebbe essere 58 credo) e soprattutto se ti orienti sulla versione a disco, gli 8 kg li superi di sicuro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il peso di quella bici era di 7,1 kg senza pedali taglia 54 non disco per passare a disco e taglia 58 senza pedali dici che passa gli 8 kg? non pensavo ci fosse tutta questa differenza di peso tra taglia e disco cmq io non trovo la stessa colorazione con lo stesso montaggio per caso sai se esiste? altrimenti potrei pensare di prenderla senza dischi pur di avere quella estetica mi ha fatto perdere la testa.....
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Ragazzi ho trovato una Supersix evo hm 2017 con ultegra, quella verde colore squadra, tutta originale con 4000km a 2700€,la garanzia è ancora da attivare.

Per l'appunto, garanzia, c'è un limite di tempo dopo il rilascio dello scontrino per poterla attivare?

È cosa legale?

Altra domanda, siete entusiasti del vostro 2017?
Io dovevo prenderla nuova quest'inverno per motivi di salute ho dovuto interrompere l'acquisto, ora non c'è più a magazzino, quindi se la garanzia è attivabile a mio nome prenderò quella usata, se tratta un po il prezzo.

2700 vi sembra un prezzo appropriato?

La 2018 ha cambiato qualcosa nel telaio?

Grazie.
Io ho la stessa identica bici nuova costa 3400 euro in tutti i cannondale store d' Italia...io a 2700 non la venderei se la trovi a quel prezzo secondo me e' da prendere
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Io ho la stessa identica bici nuova costa 3400 euro in tutti i cannondale store d' Italia...io a 2700 non la venderei se la trovi a quel prezzo secondo me e' da prendere

Me la lascia a 2500€, è un rappresentate Cannondale e quella è la sua bicicletta personale, cambia e passa a disco, ha detto di aspettare che vede come fare con la garanzia visto che ha fattura intestata a lui, adesso è preso con la presentazione delle nuove bici a metà settimana mi dice il tutto, comunque se voglio mi procura il reggisella originale, lui ha voluto questo.

Il mio sivende mi ha appena chiamato dicendo che mi vende la Bianchi aria con il nuovo ultegra a 2500€

maròòòòò che 2 palle...
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
Me la lascia a 2500€, è un rappresentate Cannondale e quella è la sua bicicletta personale, cambia e passa a disco, ha detto di aspettare che vede come fare con la garanzia visto che ha fattura intestata a lui, adesso è preso con la presentazione delle nuove bici a metà settimana mi dice il tutto, comunque se voglio mi procura il reggisella originale, lui ha voluto questo.

Il mio sivende mi ha appena chiamato dicendo che mi vende la Bianchi aria con il nuovo ultegra a 2500€

maròòòòò che 2 palle...

Prenditi la bianchi aria e digli se ti leva ancora qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.