Argomenti vari (parte 2)

AlanTn

Novellino
2 Maggio 2017
94
4
Trento
trapiantalan.wordpress.com
Bici
Giant
putroppo per me il raduno settimanale è sempre un pò fuori mano..
Arriverei a darvi il saluto e tornare indietro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per l'esperienza notturna, andrei a farla, andata e ritorno significa fare 200km con 2000 e qualcosa di dislivello, considerate le pause e probabilmente il foraggiamento di cibo non sarebbe male davvero, ma da solo non mi va...
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
[MENTION=15369]ciclo_beibo[/MENTION] mi sono iscritto all'evento su Strava, anche se mercoledì sarò un po' di fretta perché la sera gioco a calcio. Quale sarà il senso di marcia? Se si va giù per Ora per me è meglio così a 3/4 del giro saluto e vado a casa... sempre se ci sarà qualcuno da salutare ovviamente :mrgreen:
Sarebbe bello poter aggiungere un commento oltre a iscriversi, ma non mi sembra sia possibile

Grazie per l'organizzazione ;-)
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
[MENTION=15369]ciclo_beibo[/MENTION] mi sono iscritto all'evento su Strava, anche se mercoledì sarò un po' di fretta perché la sera gioco a calcio. Quale sarà il senso di marcia? Se si va giù per Ora per me è meglio così a 3/4 del giro saluto e vado a casa... sempre se ci sarà qualcuno da salutare ovviamente :mrgreen:
Sarebbe bello poter aggiungere un commento oltre a iscriversi, ma non mi sembra sia possibile

Grazie per l'organizzazione ;-)
Ciao.
Per me indifferente, anche se lo vedevo meglio senso anti orario. Però se andiamo verso ora, prima, va bene lo stesso. Al più saluti me e basta. Da dicembre che non ci si vede!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Peccato avrei partecipato per un pezzo di sicuro almeno per incontrare alcuni di voi ma sarò a riposo assoluto (martedì e mercoledi ....evento rischia di nevicare 😀)

Se lo organizzate a quelli orari ci sono sempre

Buon giro
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
ho aggiunto lo stelvio bike day del 2/9 e il mendola bike day del 16/9 nel club di strava.
https://www.strava.com/clubs/290725
penso siano buone occasioni fine settimana per incontrarci, se vi va.
ho messo orari "early birds", sul presto, per evitare il "traffico di punta". ritrovo 30min prima della partenza.

ps. sono impegnato questo weekend e poi sono in vacanza fino al 18.8, pero si potrebbe organizzare una uscita nel weekend anche prima del 2 settembre. io parto presto, il sabato sopratutto, la domenica sono impegnato, quindi giro corto per me. noto che infra settimanale per ora , con i bimbi che non vanno a scuola ed il caldo, e le vacanze, e' difficile da organizzare. magari a settembre/ottobre.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Per festeggiare il mio viaggio a Roma in bici, questo sabato alle 17 circa organizzo un apericena (fa più figo :) ) giù al parco di casa mia a Bronzolo.
 
Siete tutti invitati, è anche una buona occasione per incontrarci di persona

Fatemi sapere

ciaooo 

save
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Per festeggiare il mio viaggio a Roma in bici, questo sabato alle 17 circa organizzo un apericena (fa più figo :) ) giù al parco di casa mia a Bronzolo.
 
Siete tutti invitati, è anche una buona occasione per incontrarci di persona


Uhm... non so Save'.... non vorrei che a frequentarti venisse anche a me la chilometrite acuta. :mrgreen::mrgreen:

Vediamo, dai, se riesco ad arrivarci in bici (sarebbe la mia prima uscita su strada da 5 settimane a questa parte, non so quanto tempo il polso riesca a tenere) faccio un salto a salutarti. ;-)
 
Ultima modifica:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Per festeggiare il mio viaggio a Roma in bici, questo sabato alle 17 circa organizzo un apericena (fa più figo :) ) giù al parco di casa mia a Bronzolo.
 
Siete tutti invitati, è anche una buona occasione per incontrarci di persona

Fatemi sapere

ciaooo 

save

complimenti ancora Save.

come detto in MP, non potro venire perche finalmente mi godo un po di ferie.

ciao!
Rob
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Per festeggiare il mio viaggio a Roma in bici, questo sabato alle 17 circa organizzo un apericena (fa più figo :) ) giù al parco di casa mia a Bronzolo.
 
Siete tutti invitati, è anche una buona occasione per incontrarci di persona

Fatemi sapere

ciaooo 

save

Chissà chissà chissà.....se riesco ad essere nei paraggi. Purtroppo lo so solo sabato pomeriggio. Però mi piacerebbe darti una pacca sulla spalla...
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Per festeggiare il mio viaggio a Roma in bici, questo sabato alle 17 circa organizzo un apericena (fa più figo :) ) giù al parco di casa mia a Bronzolo.
 
Siete tutti invitati, è anche una buona occasione per incontrarci di persona

Fatemi sapere

ciaooo 

save

Vado a farmi il Sellaronda. Tornando a casa potrei fermarmi...