Nove Colli 2017

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Per ritirare il pacco gara, si riesce ad accedervi in bici o bisogna lasciarla fuori ... incustodita ... o è meglio andarci a piedi? E quanto è grande? Giusto per sapere se devo portarmi lo zaino o ci sta nelle tasche posteriori.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Per ritirare il pacco gara, si riesce ad accedervi in bici o bisogna lasciarla fuori ... incustodita ... o è meglio andarci a piedi? E quanto è grande? Giusto per sapere se devo portarmi lo zaino o ci sta nelle tasche posteriori.

Io vado prima in albergo, la bici incustodita non la lascio, a meno che ti accordi con qualcuno per fare la guardia a turno.
 

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
Per ritirare il pacco gara, si riesce ad accedervi in bici o bisogna lasciarla fuori ... incustodita ... o è meglio andarci a piedi? E quanto è grande? Giusto per sapere se devo portarmi lo zaino o ci sta nelle tasche posteriori.
Si entra anche in bici, se non c'è confusione la tieni con te è tutto li vicino ed "a vista" solito sacco che si può portare a zaino, poco peso....hanno eliminato molta cartaccia 😂😂

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Io vado prima in albergo, la bici incustodita non la lascio, a meno che ti accordi con qualcuno per fare la guardia a turno.
Sì anch'io domani vado prima in albergo, ma pensavo di uscire a fare un giro in bici e passare a ritirare il pacco gara.

Si entra anche in bici, se non c'è confusione la tieni con te è tutto li vicino ed "a vista" solito sacco che si può portare a zaino, poco peso....hanno eliminato molta cartaccia 😂😂
Ma in effetti quasi quasi ci vado a piedi, grazie ad entrambi. o-o
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
vado in albergo, lascio la bici e poi gironzolo a piedi per i viali pieni di ogni bendidio ciclistico... e già che ci sono ritiro il pacco gara.
Devo farmi 205 km la domenica, il sabato non pedalo di certo in mezzo agli stand o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Già, quest'anno l'argomento meteo delude, non se parla per niente...

Io dico variabile con scrosci in nottata, pioggerellina di benvenuto in griglia, miglioramento alla partenza e poi canicola dal terzo colle in avanti. :mrgreen:

Dovrebbe smettere ben prima dell'ingresso in griglia, dicono fino alle 2:00 possibile pioggia leggera.
Io alle 2:00 in griglia non ci entro... :mrgreen:
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
dai, buttiamola sul meteo, finalmente!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
MeteoAM (pioggia fino alle 5 del mattino, probabilità 30%)
ilMeteo (pioggia leggera fino alle 7)
3BMeteo (pioggia fino alle 3 - mare mosso :mrgreen:)