GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
da Fener a Feltre sono quasi 20 km, li fai in bici alle 6 di mattina? :mrgreen:
anzi prima perché alle 6 c'è già gente in griglia :wacko:

No, no, sempre in macchina posteggio vicino ai Carrrabbbinieri:angrymod: :mrgreen:
in bici no, perché non so in che condizioni ci ritorno
... come nell'edizione del Valles, non riuscivo neanche a girare la chiave dell'avviamento e quando sono ritornato miracolosamente in albergo mi sono addormentato sul divano fino al giorno dopo :mrgreen:
nel 2013...me lo ricordo bene, stravolto, mi dicevano ...sei quasi morto, ma vedrai che alla Magnifica di Forli di settembre sarà peggio...ed infatti avevano ragione... un incubo (peggio della Sportful con il Valles) però sono ancora qui a rompervi :)
 
Ultima modifica:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.319
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
No, no, sempre in macchina posteggio vicino ai Carrrabbbinieri:angrymod: :mrgreen:
in bici no, perché non so in che condizioni ci ritorno
... come nell'edizione del Valles, non riuscivo neanche a girare la chiave dell'avviamento e quando sono ritornato miracolosamente in albergo mi sono addormentato sul divano fino al giorno dopo :mrgreen:
nel 2013...me lo ricordo bene, stravolto, mi dicevano ...sei quasi morto, ma vedrai che alla Magnifica di Forli di settembre sarà peggio...ed infatti avevano ragione... un incubo (peggio della Sportful con il Valles) però sono ancora qui a rompervi :)

Mi sa che il vecchio percorso col Valles prima o poi lo rifaccio...hai dormito sul divano fino al lunedì? Le tue sono proprio avventure!
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
No, no, sempre in macchina posteggio vicino ai Carrrabbbinieri:angrymod: :mrgreen:

in bici no, perché non so in che condizioni ci ritorno

... come nell'edizione del Valles, non riuscivo neanche a girare la chiave dell'avviamento e quando sono ritornato miracolosamente in albergo mi sono addormentato sul divano fino al giorno dopo :mrgreen:

nel 2013...me lo ricordo bene, stravolto, mi dicevano ...sei quasi morto, ma vedrai che alla Magnifica di Forli di settembre sarà peggio...ed infatti avevano ragione... un incubo (peggio della Sportful con il Valles) però sono ancora qui a rompervi :)



Magnifica di forlì, non la fanno più.. che percorso era cosi massacrante, di salite lunghe qui in zona non c è niente..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
No, no, sempre in macchina posteggio vicino ai Carrrabbbinieri:angrymod: :mrgreen:
in bici no, perché non so in che condizioni ci ritorno
... come nell'edizione del Valles, non riuscivo neanche a girare la chiave dell'avviamento e quando sono ritornato miracolosamente in albergo mi sono addormentato sul divano fino al giorno dopo :mrgreen:
nel 2013...me lo ricordo bene, stravolto, mi dicevano ...sei quasi morto, ma vedrai che alla Magnifica di Forli di settembre sarà peggio...ed infatti avevano ragione... un incubo (peggio della Sportful con il Valles) però sono ancora qui a rompervi :)
Ah Magnifica...
Se poi sbagli strada e aggiungi una quindicina di km è tutto più bello[emoji15]



Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Magnifica di forlì, non la fanno più.. che percorso era cosi massacrante, di salite lunghe qui in zona non c è niente..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Proprio per quello facevi 5000 mt di d+, di cui solo 1000 su una salita il resto erano strappi fino al 20% e anche su sterrato.

Alla prima edizione, mi han fatto sbagliare strada(ero 9 assoluto:angrymod::angrymod:) ho chiuso con 264 km e 6500 mt di dislivello:bua:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.298
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ragazzi come abbigliamento cosa consigliate ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se è come il 2004-2008 roba invernale.
Se è come il 2010 tutto ciò che è impermeabile.
Se è come il 2003 smanicato.

:-x

Sul serio: non si può conoscere il clima 6 mesi prima. Si corre in alta montagna, può esserci di tutto. Si decide la mattina vedendo le previsioni.
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Cavolo allora mi toccherà comprarmi una mantellina o qualcosa da coprirmi dato che non la ho

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stai scherzando? :-x
Sei veramente intenzionato a farla? Be, allora solo con una mantellina non vai lontano!! :mrgreen: Cosa fai se la mattina piove come può piovere a giugno e fa freddo? Ti consiglio di organizzarti un guardaroba adatto ad ogni evenienza... gandalf
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
L'anno scorso in discesa dal Rolle diluviava e c'erano 3 gradi.
Si sono viste scene inimmaginabili a causa del freddo, quindi se solo minaccia pioggia alla mattina, conviene portarsi dietro qualcosa di un po' pesante.
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Ragazzi come abbigliamento cosa consigliate ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Secondo me la tua domanda ha più senso ora che a due giorni dall'evento, perché a due giorni dall'evento lo devi sapere già da te cosa indossare senza che tu debba ricorrere a consigli a quel punto tardivi.

Il mio consiglio è questo: come giustamente è stato detto, a giugno lassù può fare un caldo feroce oppure esserci la neve. Può essere freddo/caldo asciutto oppure con pioggia. Quindi tutto e il suo contrario.
Dando quindi per scontato che tu sappia cosa indossare in caso di caldo feroce, il mio consiglio è questo: in questo periodo (in cui le temperature non sono troppo diverse da quelle che troveremo in montagna in caso di maltempo) esci con qualsiasi condizione meteo e testa varie combinazioni di abbigliamento.
Così saprai cosa fa al caso tuo e non ti troverai a due giorni dalla partenza senza sapere che pesci prendere in caso di pioggia.

E comunque, sì: occorre mettere mano al portafoglio! :cry:

Ci vediamo sul Manghen! o-o
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Secondo me la tua domanda ha più senso ora che a due giorni dall'evento, perché a due giorni dall'evento lo devi sapere già da te cosa indossare senza che tu debba ricorrere a consigli a quel punto tardivi.

Il mio consiglio è questo: come giustamente è stato detto, a giugno lassù può fare un caldo feroce oppure esserci la neve. Può essere freddo/caldo asciutto oppure con pioggia. Quindi tutto e il suo contrario.
Dando quindi per scontato che tu sappia cosa indossare in caso di caldo feroce, il mio consiglio è questo: in questo periodo (in cui le temperature non sono troppo diverse da quelle che troveremo in montagna in caso di maltempo) esci con qualsiasi condizione meteo e testa varie combinazioni di abbigliamento.
Così saprai cosa fa al caso tuo e non ti troverai a due giorni dalla partenza senza sapere che pesci prendere in caso di pioggia.

E comunque, sì: occorre mettere mano al portafoglio! :cry:

Ci vediamo sul Manghen! o-o
Ma i guanti invernali in caso di freddo mi consigliate di prenderli su ?
Oppure van bene dei guanti normali ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Ma i guanti invernali in caso di freddo mi consigliate di prenderli su ?
Oppure van bene dei guanti normali ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quest'inverno sei uscito? Che guanti hai usato? Sei te che devi capire di cosa hai bisogno. Mica ti possiamo fare la spesa noi... Quello che va bene per me, non è detto vada bene a te.