Maratona dles Dolomites 2017: la ricerca della perfezione continua

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Pacchetti a prezzi più bassi bruciati subito... e pensare che ero quasi riuscito a prenderlo poi si è inchiodato il sito durante la prenotazione ... ormai mi tocca puntare alla tombola del sorteggio ...

E cosa pensavi?
Comunque c'erano anche belle offerte sui 4*.
E forse ci sono anche ora.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
E cosa pensavi?
Comunque c'erano anche belle offerte sui 4*.
E forse ci sono anche ora.

aggiungo solo che, a mio modesto parere, è importante anche il luogo ove si soggiorna (il mio personale ordine di gradimento: Corvara, Colfosco, La Villa)
forse è meglio spendere qualche euro in piu ma cercare di stare in queste zone (con, da parte mia, nettissima preferenza per Corvara)
ovviamente se possibile/disponibile eccetera...
e cmq, a parità di prezzo, tutta la vita meglio una stella in meno ma vicino all'arrivo (imho)
ciao
a
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
aggiungo solo che, a mio modesto parere, è importante anche il luogo ove si soggiorna (il mio personale ordine di gradimento: Corvara, Colfosco, La Villa)
forse è meglio spendere qualche euro in piu ma cercare di stare in queste zone (con, da parte mia, nettissima preferenza per Corvara)
ovviamente se possibile/disponibile eccetera...
e cmq, a parità di prezzo, tutta la vita meglio una stella in meno ma vicino all'arrivo (imho)
ciao
a
I 4* a cui mi riferivo erano a S.Cassiano e Arabba.
Con offerte sui 600€ contro i 750-800 dei pari categoria di Colfosco.
Secondo me erano presi bene visto che si tratta anche di ottime strutture.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
I 4* a cui mi riferivo erano a S.Cassiano e Arabba.
Con offerte sui 600€ contro i 750-800 dei pari categoria di Colfosco.
Secondo me erano presi bene visto che si tratta anche di ottime strutture.

al momento non prenderei nemmeno in considerazione posti che non siano Corvara, Colfosco o La Villa, però ho la pancia abbastanza piena di Maratona (tanto che non credo di farla l'anno prossimo)... poi sai, se per 4 o 5 anni non riuscissi ad andarci probabilmente mi farei andare bene anche Agordo :mrgreen:
ciao
a
 

Ciodof

Novellino
9 Gennaio 2014
44
5
Cesena
www.componentsengine.com
Bici
Ridley Fenix C20 2014
Domanda x iscrizione cumulativa di gruppo :

Da regolamento, ho inteso, che se siamo in dieci nel gruppo (o anche in tre), contiamo per il sorteggio, solo come una una "entità" sola, e se viene estratta questa entità sola, veniamo ammessi tutti.
Oppure contiamo come dieci "entità" singole, e basta che ne venga estratta una sola per far automaticamente iscrivere anche le altre "del gruppo"?

Qualcuno di voi sa come funziona esattamente?
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.013
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Sono riuscito a prendere un pacchetto da 4 giorni nei ripescaggi di oggi :)
Unico problema, la struttura si trova ad Arabba, non sono molto esperto della zona ma credo sia molto scomodo sia per la partenza che per l'arrivo, sarebbe la mia prima maratona, come dovrei organizzarmi?
Devo confermare con bonifico entro Venerdì ...

Grazie!
 

pizzarte

Gregario
6 Ottobre 2011
511
11
san miniato (pi)
Visita sito
Bici
specialized vias
Sono riuscito a prendere un pacchetto da 4 giorni nei ripescaggi di oggi :)
Unico problema, la struttura si trova ad Arabba, non sono molto esperto della zona ma credo sia molto scomodo sia per la partenza che per l'arrivo, sarebbe la mia prima maratona, come dovrei organizzarmi?
Devo confermare con bonifico entro Venerdì ...

Grazie!
Bisogna vedere il tuo adattamento allo spostamento. Sicuro che la mattina ti devi spostare in macchina perché arabba si trova in fondo alla discesa dal campolongo però dall'altra parte di corvara. E farla in bici è impensabile!! Per i parcheggi non so.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.013
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Bisogna vedere il tuo adattamento allo spostamento. Sicuro che la mattina ti devi spostare in macchina perché arabba si trova in fondo alla discesa dal campolongo però dall'altra parte di corvara. E farla in bici è impensabile!! Per i parcheggi non so.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Grazie... però le strade il giorno della MDD non sono tutte completamente chiuse?
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Grazie... però le strade il giorno della MDD non sono tutte completamente chiuse?

È il paese più scomodo per la Maratona, ma se sei riuscito a prendere il pacchetto io me lo terrei stretto! Sicuramente dovrai partire molto presto.. prova però a sentire l'hotel o il comune di Arabba, magari organizzano una navetta gratuita per il trasferimento dei ciclisti la mattina della gara.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
Grazie... però le strade il giorno della MDD non sono tutte completamente chiuse?

Arabba al mattino non è poi così scomoda, sono pur sempre una 20ina di minuti da Corvara quindi è fattibile. le strade chiudono alle 6, quindi tutto sommato non dovrai alzarti poi molto prima di tutto gli altri... parti (in macchina) almeno per le 5.30 e poi cerca un parcheggio a Corvara
la scomodità di Arabba sta sopratutto negli eventuali accompagnatori e nel dopocorsa... se sei di Genova presumo che farai l'A22, ma torni subito a casa ? ripassi in albergo ? ti fermi al pasta party sino a fine gara ? perchè a seconda delle tue esigenze potrebbe cambiare il consiglio su dove parcheggiare al mattino...
ciao
a