Fulcrum Racing Zero

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Anche usate ma in buono buono stato insomma...
Io ho le 4 e vorrei passare alle Zero... a breve...se riesco a trovare qualcosa che stia sui 5/600 euro.

le mie hanno 2 anni e mezzo, sono ancora perfette, ma mi era venuta voglia di cambiare qualcosa, avevo pensato alle f0 nuove, anche se non ha senso, cambia solo la grafica, pensavo il loro prezzo da usate fosse 350-400 euro, mi sa quindi che a questo prezzo le vendo subito.

ti avevo appunto chiesto perchè non avevo idea di quale fosse il loro prezzo

io dalle f2.5 alle f0 qualcosina ho sentito, sono al secondo paio di f0, perfettissime, avevo anche provato zipp303, mille volte meglio le f0 per me, penso piaceranno anche a te e forse dalle f4 alle f0 sentirai ancora piu differenza, idea mia eh
 

toma71

Novellino
26 Agosto 2013
91
1
Verona
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Le fulcrum 0 normali le trovi nuove a 650 le note sui 880€ se vuoi ti mando il negozio e di Vicenza è vende anche qui sul mercatino 😀😀
C'è tanta differenza x chi le possiede da fulcrum 0 a fulcrum nite a parte il fatto dei cuscinetti in ceramica sulle nite
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Le fulcrum 0 normali le trovi nuove a 650 le note sui 880€ se vuoi ti mando il negozio e di Vicenza è vende anche qui sul mercatino 😀😀
C'è tanta differenza x chi le possiede da fulcrum 0 a fulcrum nite a parte il fatto dei cuscinetti in ceramica sulle nite

anche le zero normali hanno le sfere in ceramica, cambiano solo nel colore e il mozzo posteriore che nelle nite è in carbonio ma dentro è identico..o-o
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.930
2.038
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Come dice anche [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] le Fulcrum zero sono "il riferimento" per le ruote in alluminio. Chiaro e tondo.
Poi ci sarà chi dirà che le DA Wh9000 C24 sono migliori....Chissà forse in talune circostante... fatto sta che in giro se non sono alto profilo in carbonio o tubolari, chi ha i copertoncini monta 9 su 10 le R0.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Come dice anche [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] le Fulcrum zero sono "il riferimento" per le ruote in alluminio. Chiaro e tondo.
Poi ci sarà chi dirà che le DA Wh9000 C24 sono migliori....Chissà forse in talune circostante... fatto sta che in giro se non sono alto profilo in carbonio o tubolari, chi ha i copertoncini monta 9 su 10 le R0.


Grazie [MENTION=37888]BrunoDM[/MENTION]


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
A breve le proveró anche io ,sono proprio curioso di sentire la differenza con le fulcrum 3
Ehm...sentirai delle differenze enormi...ma solo se hai delle doti extrasensoriali... 😂

Ovviamente posso sbagliarmi ed essere io quello tonto che le trova quasi uguali ( confronto diretto R1 - Zonda, quindi strutturalmente equivalenti a R0 - R3 ).
 
Ultima modifica:

elaxam

Pignone
3 Agosto 2011
153
2
(VC)
Visita sito
Bici
Supersix evo hm
Ehm...sentirai delle differenze enormi...ma solo se hai delle doti extrasensoriali... 😂

Ovviamente posso sbagliarmi ed essere io quello tonto che le trova quasi uguali ( confronto diretto R1 - Zonda, quindi strutturalmente equivalenti a R0 - R3 ).

Quoto R4→R0 la guidabilità in discesa è notevolmente migliorata per il resto......
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Cioè non ho capito ...c'è qualcuno che sostiene che le r3 nella sostanza sono uguali alle r0??? Perché se è così sta prendendo un grosso granchio !
Nella realtà le r1 erano nella sostanza uguali alle r0 ma siccome c'era una differenza di € 100 tutti prendevano le r0 motivo per il quale poi le r1 sono scomparse dal listino !


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 
Ultima modifica: