Salita in Garfagnana

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.171
3.254
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Pensavo cipollaio all'andata, discesa fino a Castelnuovo, colazione al sole :mrgreen: , e da li risalire alla Formica, riprendere il cipollaio e tornare verso casa...

Ci si incontra?
o-o

di solito vado verso Lucca , se venivate da li magari mi giravo e vi accompagnavo in su per un pezzo , ora comunque soffrirei troppo a fare salite lunghe, le evito
 

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Ho visto solo ora, ma da Lucca sarebbe stata troppo lunga, il giro della garfagnana son 140 km, più la Formica sarebbero diventati quasi 160 e mi aspettano a casa :mrgreen:

Si farà per la prossima, cmq, temperature assurde e miti, a salire la formica si poteva stare con il corto o-o

Giretto tranquillo, sempre bellissimo, tranne cane che salta la recinzione al km 2 mentre salivo al formica :rosik:

https://www.strava.com/activities/432465421




di solito vado verso Lucca , se venivate da li magari mi giravo e vi accompagnavo in su per un pezzo , ora comunque soffrirei troppo a fare salite lunghe, le evito
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.171
3.254
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
MI hanno chiamato i miei amici e siamo andati a fare San Baronto, magari ci becchiamo per un Sampe la prox primavera o-o [MENTION=51928]burlamacco74[/MENTION] , nemmeno io riesco più a quotare i messaggi
 
Ultima modifica:

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.171
3.254
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
MI hanno chiamato i miei amici e siamo andati a fare San Baronto, magari ci becchiamo per un Sampe la prox primavera o-o
[MENTION=51928]burlamacco74[/MENTION] , nemmeno io riesco più a quotare i messaggi
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
In questo periodo ci vuole una bella grinta visto le temperature che si propongono nei prossimi giorni . . . io penso che fino ad Aprile non lo considero però non si sà mai . . .
 
Ultima modifica:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Già... io per tradizione la prima ascesa la faccio o il 25 aprile o il primo maggio... un c' è nessuna legge che mi obblighi, ma credo che per via del meteo rispetterò la tradizione!!!!
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
....poi verrò anch' io eh! o-o
Quest' anno però un po' più tardi, speriamo i primi d aprile di potè rimontà in sella dopo lo stop di un mesetto.... :prega:
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Tutt'apposto?

nsomma... mi sò schiantato un par di settimane fa contro una macchina che mi s' è piantata davanti per girà a sinistra..!mabbasta!;:
Bella botta... vari lividi, un po' di punti a giro (ora bell e che risarciti) e frattura del polso in caduta... sarò ingessato fino ai pimi d aprile come minimo... :scassat::prega: