IRONMAN Championships

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
È un evento che dura più di 8 ore per i primi atleti uomini e quasi 9 per le donne, la diretta occuperebbe un intero canale per tutto il giorno e sinceramente l'Ironman non è una formula molto spettacolare, a mio parere, per una diretta tv.

concordo, infatti si vedono soprattutto sintesi.
 

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
concordo, infatti si vedono soprattutto sintesi.

Esatto. Le sintesi, con il montaggio dei momenti salienti sono coinvolgenti, ma vedersi Frodeno & Co. che pedalano per 4h30' in posizione crono è abbastanza noioso, perché la mancanza di scia e dei conseguenti grupponi, toglie molto allo spettacolo televisivo.

Detto questo guardarli pedalare è davvero un piacere, viaggiano a velocità supersoniche ( rispetto a quelle a cui viaggio io... :mrgreen: )
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
seguito per quanto possibile. grande frodeno anche se non è il tipo di gara che mi piace seguire.

gruppone per il 98% della bici e ce la si gioca di corsa. un olimpico.

ho preferito l anno scorso: affogo in acqua, pedalo come un disgraziato e contengo a piedi :asd:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
seguito per quanto possibile. grande frodeno anche se non è il tipo di gara che mi piace seguire.

gruppone per il 98% della bici e ce la si gioca di corsa. un olimpico.

ho preferito l anno scorso: affogo in acqua, pedalo come un disgraziato e contengo a piedi :asd:
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Confermo. La gara anche parecchi anni fa la davano su Eurosport (credo "sintesi"). Gara veramente noiosa e pacco colossale da seguire, non a caso ci mettono dentro storie strappalacrime , calssiche "americanate", oltre che all'immancabile "marchetta" agli sponsors ( è una manifestazione puramente commerciale). Quando faranno controlli antidoping seri forse potremmo considerarlo sport. Per ora un bel circo, forse il wrestling è più credibile !
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Confermo. La gara anche parecchi anni fa la davano su Eurosport (credo "sintesi"). Gara veramente noiosa e pacco colossale da seguire, non a caso ci mettono dentro storie strappalacrime , calssiche "americanate", oltre che all'immancabile "marchetta" agli sponsors ( è una manifestazione puramente commerciale). Quando faranno controlli antidoping seri forse potremmo considerarlo sport. Per ora un bel circo, forse il wrestling è più credibile !
Stai insinuando tra le righe che qualcuno si "bombi"?
Cioè..... Robba che qualcuno prende ramificati, proteine o glutammina???
Non ci voglio credere!
[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my NX508J using Tapatalk