Carnia Classic Fuji Zoncolan International 2015

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Giorno a tutti o-o

indecisa fino al giorno prima, alla fine ho fatto il percorso intero ... tutto molto bello posti meravigliosi
le uniche parolacce le ho tirate sullo Zoncolan ... ho fatto nemmeno i primi 2km in bici e poi a piedi :wacko::wacko::wacko: per me troppo decisamente, ho camminato fino a quando spiana prima delle gallerie :mrgreen: in tanti a piedi

devo ringraziare o-oo-o:eek: il supporto e l'ottima compagnia di @hulk e la mitica Principessa!!! Prometto che miglioro in discesa :mrgreen:

Un saluto anche a [MENTION=43498]vito1985[/MENTION] che alla fine non sono riuscita a salutare a fine giornata :eek:

GRANDE VALE,ma non credo alle parolacce:mrgreen:. Vista come è andata anche a me, un pediluvio per entrambi al rientroo-o.
 

claudiodr71

Pedivella
14 Dicembre 2012
300
17
52
FVG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
Perché ho fatto piano i primi 30km, poi su per Casera Razzo avrò superato una trentina di persone, idem sulla prima metà del kaiser e poi si è spenta la luce. Sarà stato lo Stelvio di ieri ?! :wacko:


A mia tattica invece è stata quella di far piano li Zoncolan!!!....e ci sono riuscito!!! Era la prima volta, 1h19' e felice come una Pasqua.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ragazzi chiedo un vostro consiglio.il prossimo anno la gf non ci sarà per essere riproposta tra due anni cosi fino alle olimpiadi un Giappone. La mia idea sarebbe cmq di proporre una,manifestazione simile al,Grappa day che ne dite ?

Come sarebbe che il prossimo anno non ci sarà? Ma siamo matti?
Poi come suggerito all'arrivo il lungo deve far sfigurare l'austriaca. Pura-Rioda-Crostis e o kaiser o cason di Lanza.
Tu pensi al trittico?
L'ultimo drittone al terzo versante qualcuno lo maledirà!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Giorno a tutti o-o

indecisa fino al giorno prima, alla fine ho fatto il percorso intero ... tutto molto bello posti meravigliosi
le uniche parolacce le ho tirate sullo Zoncolan ... ho fatto nemmeno i primi 2km in bici e poi a piedi :wacko::wacko::wacko: per me troppo decisamente, ho camminato fino a quando spiana prima delle gallerie :mrgreen: in tanti a piedi

devo ringraziare o-oo-o:eek: il supporto e l'ottima compagnia di @hulk e la mitica Principessa!!! Prometto che miglioro in discesa :mrgreen:

Un saluto anche a [MENTION=43498]vito1985[/MENTION] che alla fine non sono riuscita a salutare a fine giornata :eek:
Figurati. È stato un piacere per noi avere qualcuno con cui chiacchierare per far passare il tempo più in fretta.
La principessa poi felicissima x la sua prima sullo Zoncolan. Al 2° km il cocchiere ha avuto un attimo di crisi mentale che voleva scendere. Poi vedendo che purtroppo x loro c'era chi messo peggio che ha rigirato l'interruttore ed ha ripreso il suo passo lento ma costante. Chi veniva superato rimaneva leggermente sbigottito nel vedersi passare dal musetto della Sissi che li osservava come ad infondergli più forza. E che dire del ragazzo del ristoro a metà salita che ci ha rincorsi trafelato per farci una foto mentre arrancavamo?
Peccato che alla Eta-Beta ti sei cambiata prima dell'arrivo in vetta altrimenti avresti una foto che vale oro. Ma non mi aspettavo il nuovo cambio di mise!!!
Ogni promessa è debito x cui....
Altrimenti la prossima volta ti farò scendere da Priola!!!!!!
Oppure a scelta farai lo Zoncolan con la mia bici piuma!!!!!
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Per chi l'ha fatta che rapporti avete usato?
Io onestamente avrei avuto paura ad affrontarla anche col 32 :cry: Però sono un ciofecone da poco oltre i 900 di vam :cry:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Figurati. È stato un piacere per noi avere qualcuno con cui chiacchierare per far passare il tempo più in fretta.
La principessa poi felicissima x la sua prima sullo Zoncolan. Al 2° km il cocchiere ha avuto un attimo di crisi mentale che voleva scendere. Poi vedendo che purtroppo x loro c'era chi messo peggio che ha rigirato l'interruttore ed ha ripreso il suo passo lento ma costante. Chi veniva superato rimaneva leggermente sbigottito nel vedersi passare dal musetto della Sissi che li osservava come ad infondergli più forza. E che dire del ragazzo del ristoro a metà salita che ci ha rincorsi trafelato per farci una foto mentre arrancavamo?
Peccato che alla Eta-Beta ti sei cambiata prima dell'arrivo in vetta altrimenti avresti una foto che vale oro. Ma non mi aspettavo il nuovo cambio di mise!!!
Ogni promessa è debito x cui....
Altrimenti la prossima volta ti farò scendere da Priola!!!!!!
Oppure a scelta farai lo Zoncolan con la mia bici piuma!!!!!
pensavo ci fosse il fotografo in vetta e mi sono ricomposta rimettendo la maglia 😂😂 ero l'unica in bici quasi da spiaggia 😇

Priola? Il terzo versante?

La foto nostra in Vetta vale oro uguale!!!
Grazie ancora di tutto! Mi hai aspettata bel oltre la mezxora
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
pensavo ci fosse il fotografo in vetta e mi sono ricomposta rimettendo la maglia 😂😂 ero l'unica in bici quasi da spiaggia 😇

Priola? Il terzo versante?

La foto nostra in Vetta vale oro uguale!!!
Grazie ancora di tutto! Mi hai aspettata bel oltre la mezxora
Sì il terzo versante. Proprio lui.!!!!!!!
Si. Foto da incorniciare veramente.
Il grazie non occorre quando è un piacere.
Riguardo all'attesa non mi è manco passato x il criceto di guardare il tempo. Non porto orologi e il computetino guardava solo i km.
Non ho ancora visto adesso quanto ci ho impiegato di pedalata per farti capire quanto mi interessa.!!!!
Tanto il mio best non lo migliorato ma la Sissi ha fatto il suo.!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
No il discorso che al 90% non si farà una granfondo se ne riparlerà al 2016 come accordo con i giapponesi e quindi fare una giornata alternativa con scalata dai tre versanti
Di nuovo a singhiozzo!!!! Grtrrr.
X 3 versanti potrebbe essere un'idea. E qua il mio record non verrà battuto. Almeno x quanto ne so tale è..
Come detto prima il drittone finale farà molti danni già sulla seconda scalata. Alla terza un calvario. Comunque sarebbe una bella trovata un 3600 in una trentina di km.
Consiglio solo di non far scendere verso Priola in bici x affrontare quel versante ma di scendere da Sutrio.