Salita in Garfagnana

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Scusa Eddy arrivato a Fivizzano prendi a sx per terenzano non a dx ho sbagliato a scrivere ........ A dx andresti a fare la Caprettana :wacko::wacko: che ti porta a Comano completamente fuori strada.o-o

Grazie o-o... un credo sarei andato a rifinì là comunque....
Lagastrello Aulla giusto?
Forse con led e sacchi a pelo.... :mrgreen:
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ciao ragazzi.. penso di unirmi a voi domani. Giusto per organizzarmi, quando è previsto il rientro a Fornaci?

ciao, io non saprei, non l'ho mai fatto questo giro . . .stasera Eddy saprà dirti qualcosa di più preciso . . o-o

Risposto con sms, sul Serra un me l' ero portato il pc!!!! :mrgreen:

Sò proprio contento che ci si anche te, Locke... o-o

Cmq la risposta è stata che al mì passo, (co un Serra nelle gambe di oggi poi mi sa che i freni li potete lascià tirati per venì co me! :mrgreen:) poi pausa pranzo INDEROGABILE... :sbavon::mrgreen:.... 160 km, tre passi appenninici... io prevedo il rientro intorno alle 17, no prima...
Però chi ha furia può fà prima, io mica m' offendo! :-xo-o
Ah....chi si vole unì posto c'è :-x
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Risposto con sms, sul Serra un me l' ero portato il pc!!!! :mrgreen:

Sò proprio contento che ci si anche te, Locke... o-o

Cmq la risposta è stata che al mì passo, (co un Serra nelle gambe di oggi poi mi sa che i freni li potete lascià tirati per venì co me! :mrgreen:) poi pausa pranzo INDEROGABILE... :sbavon::mrgreen:.... 160 km, tre passi appenninici... io prevedo il rientro intorno alle 17, no prima...
Però chi ha furia può fà prima, io mica m' offendo! :-xo-o
Ah....chi si vole unì posto c'è :-x
Dai, 08:30 stazione Fornaci di Barga . . .
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Poi verso Piazza al Serchio in salita lieve...
e un bel po' dikm sempre in salita lieve per affrontà uno dei più bei passi appenninici: il Pradarena, se un sbaglio 1579 slm.... salita costante e lunga lunga!!! :wacko:
eddy come è andato il giro?
Mi dici la pendenza media di questa salita. Domenica forse vado a fare in giro da quelle parti e mi piacerebbe provarla. Unico problema mi fido poco del tuo "salita lieve". Conoscendoti ho paura che quel lieve nasconda un 8%-10% medio.
Ciao
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
eddy come è andato il giro?
Mi dici la pendenza media di questa salita. Domenica forse vado a fare in giro da quelle parti e mi piacerebbe provarla. Unico problema mi fido poco del tuo "salita lieve". Conoscendoti ho paura che quel lieve nasconda un 8%-10% medio.
Ciao
Vai tranquillo,non credo abbiamo trovato tratti oltre al 10% . . . .o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Deh ragazzi a che ora eravate al cerreto? Oggi l'ho fatto anch'io...magari ci s'e incrociati!

Verso le 14 30- 15... giro fatto con mooolta calma, per foto, saluti, foratura,pranzo e....io mica n' avevo di più! :mrgreen:

Allora ? com'è andata ?


Appunto, un ve lo tirate, fateci sapè

:mrgreen:

Gran bel giro... con saluto a sorpresa a Omino sul Passo di Pradarena!!! o-o
Io me la sò presa comoda ma il giro pur senza salitone è lungo lungo e pieno di salite! :wacko:
Il Pradarena secondo me se la gioca per il titolo di miglior passo dell' Appennino, in più la salita è calma ma decisa!
Dopo foto e appunto saluto la discesa del Pradarena, non proprio una tavola da biliardo, m' ha colpito facendomi bucà! :bua:
...Poi il pezzo verso Collagna, discesa intervallata da pettate su un asfalto SCHIFOSO... :bua:
Nsomma s' era a Collagna alle 13, e s' è magnato lì! :sbavon:
Dopodichè io ho arrancato sul Cerreto e pure in dei punti sui Carpinelli... Però com al solito piano ma un esiste che un arrivi in cima! :-x
E poi QUASI tutta discesa...
Pioggia scansata quasi del tutto, 163.36 km e dsl ben oltre i 3000m
Per me media 20.5 :mrgreen:
...Ecco perchè un raccontavo, la giornata s' è trascorsa sui pedali! :wacko:



eddy come è andato il giro?
Mi dici la pendenza media di questa salita. Domenica forse vado a fare in giro da quelle parti e mi piacerebbe provarla. Unico problema mi fido poco del tuo "salita lieve". Conoscendoti ho paura che quel lieve nasconda un 8%-10% medio.
Ciao



Vai tranquillo,non credo abbiamo trovato tratti oltre al 10% . . . .o-o

Per il giro v. sopra... Faccio per scherzà...ma il CAMOSCIO pareva ma un rinoceronte, al massimo un ciuchino per la testardaggine!!!! :mrgreen:
Cmq il Pradarena è lungo lungo (da Piazza al Serchio 20 km) e :mrgreen:sale costante ma mai in doppia cifra.... direi max 9% ma la media è mooolto inferiore...
Cmq la lunghezza e il fatto che molli poco ne fanno una salita cmq un po' impegnativa...
Poi tutto è relativo! o-o
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.182
3.276
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
in quanto ad asfalto schifoso, anche noi abbiamo trovato di tutto, :wacko: oramai si fa prima a dire quei 2 o 3 punti dove è decente o dove è passato il giro d'Italia di recente :cry
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.913
130
reggio emilia
Visita sito
Verso le 14 30- 15... giro fatto con mooolta calma, per foto, saluti, foratura,pranzo e....io mica n' avevo di più! :mrgreen:

Nsomma s' era a Collagna alle 13, e s' è magnato lì! :sbavon:
Dopodichè io ho arrancato sul Cerreto e pure in dei punti sui Carpinelli... Però com al solito piano ma un esiste che un arrivi in cima! :-x
allora vi ho visto !!...credo...(altrimenti figura de m...)io avevo uno smanicato fosforescente, ho incrociato a ascendere prima due appaiati di cui uno con qualcosa di fluo anche lui, poi uno un po più staccato con na bottecchia abbastanza ben messo. mi sa che era a metà dopo il ponte del barone. complimenti per il giro, ma de magnà a collagna un se fa...dopo si sale!:mrgreen: