Salita in Garfagnana

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
hai avuto paura del meteo ? qui ora diluvia ma speriamo smetta perchè domattina ci volevo tornare
si, avevamo deciso di andare domenica perchè per oggi il meteo era incerto.Domani è bello garantito al 100% . . . .noi si parte verso le 07:00 e si sale dal Cipollaio tranquilli perchè un paio sono ancora in rodaggio però se la cavano discretamente . . allora ci stà che ci becchiamo se combacia con i tuoi orari si può salire insieme . . .
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.171
3.254
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
si, avevamo deciso di andare domenica perchè per oggi il meteo era incerto.Domani è bello garantito al 100% . . . .noi si parte verso le 07:00 e si sale dal Cipollaio tranquilli perchè un paio sono ancora in rodaggio però se la cavano discretamente . . allora ci stà che ci becchiamo se combacia con i tuoi orari si può salire insieme . . .

non ho ancora deciso dove andare
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
se riesco (ma la vedo dura) faccio il giro sanpellegrino-abetone con partenza da viareggio con Yeo,e la prossima visto che hai qualche gg libero possiamo fare il giro che avevi deciso . . .o-o

Scusa però, mi sò confuso nel confondimi... ;-)
Anche la settimana dopo lavoro.... DOVREi :prega: avè libera la seconda parte della settimana dopo ancora (dal 18 suppergiù...)
 

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
ciao Matteo,allora per il girone questa settimana non riesco,e la prossima il giorno che mi tornerebbe meglio è domenica 16,sennò la settimana dal 17 al 23 e si farebbe il giro sanpe-abetone e sempre la stessa settimana il giro di Eddy . . . .
Allora nulla
Io purtroppo 15/16 sono impegnato, la terza non ci sono...

Mi battezzerò sul sanpe da solo 💪🔝🚵

Dajeeeeeeeeeeeeeeeee :D
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Allora nulla
Io purtroppo 15/16 sono impegnato, la terza non ci sono...

Mi battezzerò sul sanpe da solo 💪🔝🚵

Dajeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Se vuoi andare questa settimana non ce la faccio,se puoi aspettare la prossima vedo se riesco a organizzare gli amici per il 13 o il 14 . . . al massimo entro sabato o domenica ti dico le cose di preciso . . .
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Tutto molto bello, meteo perfetto come avevate detto o-o

Primo assaggio della Garfagnana in attesa di giovedì ;nonzo%

Passo del vestito - Careggine - Castelnuovo - Formiche - + varie ed eventuali

TUTTO MOLTO BELLO

https://www.strava.com/activities/366444332

Gran bel giro!!! o-o
In bocca al lupo e tieni informati per giovedi...
Peccato un pote esse insieme, per me però è impossibile... :bua:


DOVREI avè liberi 18-19-20 agosto...
ad ora tempo incerto e nemmeno così sicuro che poi l' abbia liberi... :bua:
Però se il meteo e il lavoro lo permetteranno io proverò a metteci il giro Pradarena- Cerreto- Carpinelli...