Gravel!!!

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
In attesa che venga fondata un'apposita sezione (magari con la progressiva e crescente diffusione di questo bikestyle), sarebbe bello se tutti gli appassionati o interessati postassero qui foto delle loro bici, comunicazioni info di gare, appuntamenti o raduni, itinerari, abbigliamento ecc.. insomma tutto ciò che fa polvere, ma che non è impolverato! o-o)

che ne dite?



whisp .....a giorni le foto della mio cancellone Specialized...:mrgreen: e soprattutto (incrociamo le dita) le info sulla prima gravel a squadre che vorremmo organizzare per settembre o primi di ottobre in quel di Modena......
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
In attesa che venga fondata un'apposita sezione (magari con la progressiva e crescente diffusione di questo bikestyle), sarebbe bello se tutti gli appassionati o interessati postassero qui foto delle loro bici, comunicazioni info di gare, appuntamenti o raduni, itinerari, abbigliamento ecc.. insomma tutto ciò che fa polvere, ma che non è impolverato! o-o)

che ne dite?



whisp .....a giorni le foto della mio cancellone Specialized...:mrgreen: e soprattutto (incrociamo le dita) le info sulla prima gravel a squadre che vorremmo organizzare per settembre o primi di ottobre in quel di Modena......

zompa su mtb-forum, siamo già lì!! sto bello sintonizzato per quella a squadre allora ;)

C'è già la sezione sul forum cugggino mtb-f, perchè replicarla qui?
F

concordo

Io dico che va bene! :)
Questa primavera ho partecipato alla LodiLeccoLodi, bellissima!
Il mese scorso invece all'edizione zero della Gravel del fiume Serio.
usti c'ero anche io! era la seconda volta e devo dire che per me rimane una delle più emozionanti!

non lo sapevo: non sono iscritto perchè non mi interessano le mtb. o-o



Anche a me le mtb non interessano...e non mi iscrivero' mai...ma il mondo gravel mi affascina e vedere una sezione dedicata non sarebbe male

poco pure a me le mtb (ne ho una singlespeed e basta), ma almeno bazzico nella sezione!
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
e rendere la sezione visualizzabile da entrambi i forum sarebbe tecnicamente possibile? un fondo stiamo parlando di una bici che è a metà dei due mondi.

Che sia presente su un altro forum a me non interessa, non ho nessun interesse per il mondo MTB e mai mi iscriverò. Felice se si farà una sezione qui, altrimenti continuerò a prendere info dai siti esteri.
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Che sia presente su un altro forum a me non interessa, non ho nessun interesse per il mondo MTB e mai mi iscriverò. Felice se si farà una sezione qui, altrimenti continuerò a prendere info dai siti esteri.
Per quanto mi riguarda si può benissimo continuare a parlarne qui. Quando e se ci sarà una sezione specifica, tanto meglio :-)
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
e rendere la sezione visualizzabile da entrambi i forum sarebbe tecnicamente possibile? un fondo stiamo parlando di una bici che è a metà dei due mondi.

Un annetto fa avevo scritto un post nella sezione "suggerimenti" chiedendo di unire i due forum con un unico user/password in modo da loggarsi contemporaneamente in entrambi e mi è stato detto che non era tecnicamente fattibile.