Granfondo Città della Spezia 2015

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Non capisco perché tutte queste lamentele per le multe. Io ho parcheggiato a 500 metri dalla partenza nell parcheggio immenso dell'euronics (vuoto). Basta camminare 5minuti e la multa la eviti.
L'asfalto in dei punti, sopratutto in discesa era impresentabile. Se non avete le strade le granfondo non fatele, non mi interessa se vedo il mare o un bel paesaggio, mi interessa portare a casa sana e salva la pelle.
Chi dice che l'asfalto non era poi messo così male secondo me non ha fatto la granfondo di spezia oppure l'ha fatta con la mtb.

Forse parlo una lingua diversa e me ne dolgo sommamente, ma vedi quando prima di parcheggiare vedi una lunga fila di auto incolonnate lungo strada, dove gli altri anni non ha mai detto niente nessuno, chiedi educatamente e cortesemente ai vigili lì davanti se il parcheggio era consentito lo stesso, e alla loro risposta affermativa, cosa dovrei pensare?

Ho capito che vi erano un sacco di posti vuoti in luoghi da me non conosciuti, ma vedi visto che l'anno scorso han fatto razzia nel parcheggio dove l'avevo lasciata e non so per quale buona stella sono stato graziato (forse sembravo troppo pezzente ...) ho pensato che il lasciare la macchina in vista (non nelle scatole come qualcuno ha detto, c'era ampio margine e due corsie libere ...) fosse un buon deterrente.
Alle partite dello Spezia tante "musse" non le fanno ... e nemmeno per la fiera di San Giuseppe ...
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Non capisco perché tutte queste lamentele per le multe. Io ho parcheggiato a 500 metri dalla partenza nell parcheggio immenso dell'euronics (vuoto). Basta camminare 5minuti e la multa la eviti.
L'asfalto in dei punti, sopratutto in discesa era impresentabile. Se non avete le strade le granfondo non fatele, non mi interessa se vedo il mare o un bel paesaggio, mi interessa portare a casa sana e salva la pelle.
Chi dice che l'asfalto non era poi messo così male secondo me non ha fatto la granfondo di spezia oppure l'ha fatta con la mtb.
Sei abituato bene a strade...
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Non trovare qualche buca o asfalto rovinato in 100km è un missione impossibile. Anche secondo me le strade erano più che dignitose. Trovato condizioni assai peggiori in GF molto più blasonate
 

Emanug

Pignone
11 Marzo 2009
198
76
La Spezia
www.facebook.com
Bici
non pervenuta
Anche questa è fatta!!! 👍La 20^ edizione della gran fondo città della Spezia va in archivio ed ora è il momento di tirare le somme. Per iniziare un sentito ringraziamento a tutti coloro che con il loro impegno hanno permesso la buona riuscita della manifestazione. grazie ai volontari ,donne e uomini,che hanno lavorato,spesso nell'ombra,sacrificando il loro tempo libero solo perché hanno passione per uno sport come il ciclismo. Grazie alle forze dell'ordine che hanno vigilato affinché tutto il percorso fosse in sicurezza. Grazie ai partecipanti che hanno scelto la nostra GF riportandola a quei numeri che merita. Pensiamo che tutto sommato sia andata bene,non abbiamo mai pensato di essere perfetti e come tutti possiamo commettere qualche errore, di questi ce ne scusiamo e ci impegniamo fin da subito a migliorare,prendendo spunto dai commenti degli appassionati. Il nostro obbiettivo è già la prossima edizione,spinti dalle emozioni che anche oggi abbiamo provato, il rumore delle tacchette che si innestano, il vento generato dal passaggio degli atleti, i loro volti dalle tante espressioni,fatica,sofferenza,sudore e gioia perché un altra gara è stata completata. Complimenti a tutti speriamo di rivederci il prossimo anno, con tanti auguri per il proseguimento della stagione. 😊
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Anche questa è fatta!!! ��La 20^ edizione della gran fondo città della Spezia va in archivio ed ora è il momento di tirare le somme. Per iniziare un sentito ringraziamento a tutti coloro che con il loro impegno hanno permesso la buona riuscita della manifestazione. grazie ai volontari ,donne e uomini,che hanno lavorato,spesso nell'ombra,sacrificando il loro tempo libero solo perché hanno passione per uno sport come il ciclismo. Grazie alle forze dell'ordine che hanno vigilato affinché tutto il percorso fosse in sicurezza. Grazie ai partecipanti che hanno scelto la nostra GF riportandola a quei numeri che merita. Pensiamo che tutto sommato sia andata bene,non abbiamo mai pensato di essere perfetti e come tutti possiamo commettere qualche errore, di questi ce ne scusiamo e ci impegniamo fin da subito a migliorare,prendendo spunto dai commenti degli appassionati. Il nostro obbiettivo è già la prossima edizione,spinti dalle emozioni che anche oggi abbiamo provato, il rumore delle tacchette che si innestano, il vento generato dal passaggio degli atleti, i loro volti dalle tante espressioni,fatica,sofferenza,sudore e gioia perché un altra gara è stata completata. Complimenti a tutti speriamo di rivederci il prossimo anno, con tanti auguri per il proseguimento della stagione. ��
Sono venuto per la prima volta quest'anno edizione baciata dal sole percorso molto bello e non troppo d'uro buona l'organizzazione nel complesso se riesco torno anche nel 2016:mrgreen: