Argomenti vari (parte 2)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
questo solitamente è un buon periodo per pedalare, infatto il tuo stile di staccare così tanto ora e poi di uscire tutti i giorni da marzo a settembre credo sia solo tuo. ma ora con il gomito potresti riprendere?
poi per l'inverno, dipende su cosa pedali: se non pratichi altre attività sportive, in quel periodo potresti dedicarti alla mtb, ma tu non sei tanto per la quale. ed è un peccato, perchè la mtb libera la testa molto più della bdc: è uno stacco che si fa senza staccare.
purtroppo anch'io ultimamente l'ho un pò trascurata: ad es., questo we che danno bel tempo me ne andrei a fare un lungo in mtb, ma mi è difficile trovare compari di viaggio!

si in teoria potrei riprendere..dovrei appunto provare a risalire in sella..

quest'anno come ho scritto qualche tempo fa avrei proseguito fino anche ad adesso..ma stavolta mi ha fermato qualche altro motivo :mrgreen:
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
questo solitamente è un buon periodo per pedalare, infatto il tuo stile di staccare così tanto ora e poi di uscire tutti i giorni da marzo a settembre credo sia solo tuo. ma ora con il gomito potresti riprendere?
poi per l'inverno, dipende su cosa pedali: se non pratichi altre attività sportive, in quel periodo potresti dedicarti alla mtb, ma tu non sei tanto per la quale. ed è un peccato, perchè la mtb libera la testa molto più della bdc: è uno stacco che si fa senza staccare.
purtroppo anch'io ultimamente l'ho un pò trascurata: ad es., questo we che danno bel tempo me ne andrei a fare un lungo in mtb, ma mi è difficile trovare compari di viaggio!

Ho avuto l'OK per ritornare a pedalare.... che facciamo allora?
Un pó di MTB la vorrei fare..... tanto se devo morire, almeno muoio divertendomi....
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
anche io quest'anno avrei sicuramente fatto il mio record di km...dal 1 marzo al 25 agosto ho percorso 12340km (sarei arrivato intorno ai 14/15000km) che per uno con famiglia e lavoro sono veramente tanti!!

sinceramente pedalare tutto l'anno non ha tanto senso,almeno per me, tranne per chi ha ambizioni di gare ..riprendere a marzo..staccare fa bene..riprendi con più voglia

quest'anno è però un po' anomalo..ho già fatto 2 mesi di stop..ed ho una gran voglia di pedalare ma devo capire se iniziare o meno....se lo faccio non devo smettere più altrimenti non ha tanta utilità..poi dicono che questo inverno sarà glaciale :)
Sono tantissimi infatti proprio per questo, io non vorrei fare una sosta lunga 3 mesi, gia arrivare ad 8000km la prossima stagione, sarebbe il top per me proprio perché spesso incastrare il tutto, cioè famiglia/lavoro, non è sempre facile.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ho avuto l'OK per ritornare a pedalare.... che facciamo allora?
Un pó di MTB la vorrei fare..... tanto se devo morire, almeno muoio divertendomi....
puoi tornare a pedalare? bene, solo che io mi ero/stavo organizzando per un lungo in bdc, visto il we caldo che potrebbe essere l'ultimo.
o seguo [MENTION=38463]ANDY MAN[/MENTION] in un 300 veneto (il giro delle città murate) o, visto che sono già stato fuori sede la scorsa settimana e lo sarò anche la prox, volevo fare un pò di salita qui attorno, pensavo un lago di tovel+val di rabbi.
quindi io rimando la risalita in mtb di un paio di settimane! a meno che non si voglia fare 3 orette oggi pom: io sarei libero, tu come sei messo? sei al lavoro o in cassa malattia o cosa?
o domenica mattina, se non ho impegni, dalle 8 alle 11. solo che te non riesci ad essere a bz alle 8, immagino.
da questo momento non mi collego più: casomai fammi un colpo al cell!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sono tantissimi infatti proprio per questo, io non vorrei fare una sosta lunga 3 mesi, gia arrivare ad 8000km la prossima stagione, sarebbe il top per me proprio perché spesso incastrare il tutto, cioè famiglia/lavoro, non è sempre facile.

io l'unico modo che ho trovato è uscire la mattina presto (anche alle 3.30 o prima) ma di solito lo faccio da inizio marzo non prima..diciamo che funziona è il terzo anno di fila che lo faccio..cosi riesco a percorrere km annui elevati senza pesare sulla famiglia...
[MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] anche per questo smetto a fine settembre..la mattina inizia a fare freddo e mi passa la voglia oltre a quello in inverno rischio ghiaccio elevato e con la fortuna che mi ritrovo meglio evitare
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
io l'unico modo che ho trovato è uscire la mattina presto (anche alle 3.30 o prima) ma di solito lo faccio da inizio marzo non prima..diciamo che funziona è il terzo anno di fila che lo faccio..cosi riesco a percorrere km annui elevati senza pesare sulla famiglia...
[MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] anche per questo smetto a fine settembre..la mattina inizia a fare freddo e mi passa la voglia oltre a quello in inverno rischio ghiaccio elevato e con la fortuna che mi ritrovo meglio evitare
Cosi presto ? R e s p e c t
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
puoi tornare a pedalare? bene, solo che io mi ero/stavo organizzando per un lungo in bdc, visto il we caldo che potrebbe essere l'ultimo.
o seguo @ANDY MAN in un 300 veneto (il giro delle città murate) o, visto che sono già stato fuori sede la scorsa settimana e lo sarò anche la prox, volevo fare un pò di salita qui attorno, pensavo un lago di tovel+val di rabbi.
quindi io rimando la risalita in mtb di un paio di settimane! a meno che non si voglia fare 3 orette oggi pom: io sarei libero, tu come sei messo? sei al lavoro o in cassa malattia o cosa?
o domenica mattina, se non ho impegni, dalle 8 alle 11. solo che te non riesci ad essere a bz alle 8, immagino.
da questo momento non mi collego più: casomai fammi un colpo al cell!

Si diciamo che l'OK me lo sono preso io..... :mrgreen:
Domenica mattina va bene..... sabato provo a vedere come va.... per l'orario, basta che mi vieni incontro....di solito alle 8 sono giá a Vadena
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Si diciamo che l'OK me lo sono preso io..... :mrgreen:
Domenica mattina va bene..... sabato provo a vedere come va.... per l'orario, basta che mi vieni incontro....di solito alle 8 sono giá a Vadena
ti vengo incontro in mtb? e poi, che facciamo? ;nonzo%
no, per andare in mtb a monticolo (come pensavo di fare in 3 ore) alle 8 dovresti essere già a pte resia, altrimenti le ore effettive nel bosco diventano meno di 1.
mi sa che, dato che abiti a montagna, si uscirà assieme in mtb o quando io ho più di 3 ore di tempo (e non è quasi mai la domenica) o quando si uscirà di sabato alle 10, perchè fa un freddo becco!
al momento è un periodo un po' brutto per mè (ciclisticamente e non :cry: ) per vari motivi, ma passerà....
claudio, come va?
 
Ultima modifica:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
ti vengo incontro in mtb? e poi, che facciamo? ;nonzo%
no, per andare in mtb a monticolo (come pensavo di fare in 3 ore) alle 8 dovresti essere già a pte resia, altrimenti le ore effettive nel bosco diventano meno di 1.
mi sa che, dato che abiti a montagna, si uscirà assieme in mtb o quando io ho più di 3 ore di tempo (e non è quasi mai la domenica) o quando si uscirà di sabato alle 10, perchè fa un freddo becco!

claudio, come va?

Se mi dai conferma, alle 8 sono a ponte Resia.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Se mi dai conferma, alle 8 sono a ponte Resia.
alzataccia, quindi! ok, ci sentiamo sabato pom/sera per conferma.
bene dai, vediamo se nel caso domenica facciamo un gruppone: qualcuno si aggrega?
magari [MENTION=21265]Artur[/MENTION], il fan di bono e rossi :-x, che c'ha anche un mtb!
non oso chiamare in causa il presidente, che legge e nel caso ...
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
alzataccia, quindi! ok, ci sentiamo sabato pom/sera per conferma.
bene dai, vediamo se nel caso domenica facciamo un gruppone: qualcuno si aggrega?
magari [MENTION=21265]Artur[/MENTION], il fan di bono e rossi :-x, che c'ha anche un mtb!
non oso chiamare in causa il presidente, che legge e nel caso ...

ragazzi le 8!!! di Domenica!!! col freddo che fa la mattina?!?!?!?
Dubito di farcela.

p.s. fan di bono e rossi?? A cosa Ti riferisci??
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Sai dove ti manda se uscite alle 8? ��
pare di no
Se mi dai conferma, alle 8 sono a ponte Resia.

ragazzi le 8!!! di Domenica!!! col freddo che fa la mattina?!?!?!? Dubito di farcela.
... magari ti incontro domani alle 8.30 a pte resia. caxxo, ma di quanto sale la temperatura, in mezz'ora?
no, è che io domenica vorrei essere a casa presto, quindi per fare 3 ore di mtb per me sarebbe l'orario giusto.
ma se vuoi fare tu da mentore a axley a monticolo, o se c'è qualcun altro, potete anche andare più tardi senza di me.
p.s. fan di bono e rossi?? A cosa Ti riferisci??
per l'ammirazione che dimostri su FB per i 2!