Pizza con gli amici....sarà la volta buona?

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Cmq vi faccio i complimenti [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] [MENTION=21265]Artur[/MENTION] e [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] per la.vs forma atletica nonostante siamo a fine stagione. ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ora io seguo un regime alimentare che mantengo senza sacrifici, tutto l"anno e così facendo non ho oscillazioni di peso significative.
Per me mantenere un buono stato di forma tutto l'anno è fondamentale al di là del mero aspetto ciclistico, ne va della nostra salute, sempre!

Ecco perché sono così straordinariamente bello e giovine :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Trattasi di 2 bei Kastanienherz alla pausa caffè. !!
ben 2 KH? è la pasta che prediligo in assoluto, se ben fatta (non tutte le pasticcerie li fanno come si deve, qui non faccio nomi ....), ma solitamente mi limito ad 1 sola.
invece a me tocca farmi una salsiccia -------------- cazzu cazzu, 2 bicchieri di rosso ed un litro di birra scura, domani sera .... vitaccia infame!
P.S. Pasticceria Pöhl di Merano in via Roma. Da provare!!!!
perfetto, prima o poi mi capiterà di andarci. dov'è via roma a merano?
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
ben 2 KH? è la pasta che prediligo in assoluto, se ben fatta (non tutte le pasticcerie li fanno come si deve, qui non faccio nomi ....), ma solitamente mi limito ad 1 sola.
invece a me tocca farmi una salsiccia -------------- cazzu cazzu, 2 bicchieri di rosso ed un litro di birra scura, domani sera .... vitaccia infame!

perfetto, prima o poi mi capiterà di andarci. dov'è via roma a merano?
dove c'è il pub one,ci passi tutte le volte che molli la ciclabile, venendo da bz, x andare verso il centro, è la via che si prende girando a dx e abbandonando quella che ti porterebbe verso ippodromo. Ma non hai un garmin 705 ?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
dove c'è il pub one,ci passi tutte le volte che molli la ciclabile, venendo da bz, x andare verso il centro, è la via che si prende girando a dx e abbandonando quella che ti porterebbe verso ippodromo. Ma non hai un garmin 705 ?
il mio ha dei bugs che non riconoscono le pasticcerie, ziocan!
riconosce invece i supermarket di vittorio veneto specializzati in pasticcio!
Ed io intanto fermo ai box con una infezione al ginocchio....ma che caxxo c'é nel brecciolino dei prati di Talvera?? Antracite!?!
quindi non avrai nessun rimorso se vai alal fiera di padova! salutami omar, sel ovedi!
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
che poesia :D

ne7uqagy.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Cmq vi faccio i complimenti [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] [MENTION=21265]Artur[/MENTION] e [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] per la.vs forma atletica nonostante siamo a fine stagione. ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

grazie di cuore Saveriol!
Mai che sia una bella ---- a fare sti complimenti però.....
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
ben 2 KH? è la pasta che prediligo in assoluto, se ben fatta (non tutte le pasticcerie li fanno come si deve, qui non faccio nomi ....), ma solitamente mi limito ad 1 sola.
invece a me tocca farmi una salsiccia -------------- cazzu cazzu, 2 bicchieri di rosso ed un litro di birra scura, domani sera .... vitaccia infame!

perfetto, prima o poi mi capiterà di andarci. dov'è via roma a merano?

quando entri dal Milchhof passi via l'Interspar e ti lasci portare verso il centro......
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Minch' ...già 1 Kastanienherz è una bomba calorica: 2 credo che siano nella lista delle armi bandite dall'ONU. Peró facci sapere il risultato....perchè eventualmente noi dell'ONU ce ne freghiamo.
Dove fai la prova? Su per il Tschigg da Marlengo?

Alla fine Merano-Cornaiano e ritorno senza beccare una goccia. Con la fame tutto bene ma stracotto. Ho pure beccato Mabon in cima a Cornaiano.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
(non tutte le pasticcerie li fanno come si deve, qui non faccio nomi ....),
provo a farli io, a BZ mi gustano i kh di Lintner
io dicevo di non fare i nomi di quelli che li fanno male!
per quanto riguarda quelli buoni, io le domeniche d'inverno ho/avevo l'abitudine di andare nel pomeriggio da bartolomei e beccare 2 KH per fare merenda accompagnandoli con una tazzona di caffè.
2 KH perchè eravamo/siamo in 2 ad oziare sul divano la domenica pom!