Chi c'è di Treviso?

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
533
63
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
Io non riesco mai beccare nessuno a cui stare a ruota, ogni volta i gruppi vanno in senso contrario al mio.
Ho avuto una volta la fortuna di beccare Dall'Antonia, Modolo, Fisher e altri dilettanti che mi hanno dato uno "strappo" da Susegana a Ponte della Priula.
E si che sono più di 4 anni che pedalo in zona! :bua:

Forse è più facile trovare o fare "gruppo" la mattina (sabato - domenica) da Treviso verso Montello o i colli che viceversa….
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Come detto sopra non mi va di aprire una caccia al colpevole….. Alla fine mi hanno semplicemente detto di stare lontano dal loro gruppo…il modo è stato assolutissimamente inurbano e questo mi ha lasciato quell'amarezza che ho voluto qui rappresentare
Se esci con noi avrai un "trattamento" esattamente contrario a quello che ti è capitatoo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_Web

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Erano dei PINARELLO? Io l'ho chiesto a uno dei loro e mi ha risposto che non vogliono altra gente per sicurezza
si sentono insicuri con i "portoghesi"? avere gente di ogni tipo è un'ottimo allenamento per le granfondo :mrgreen:
Fila indiana, cambi regolari, mi appresto anch'io ad andare in testa quando uno scalando mi si avvicina e mi dice "chi sei" "come cazzo pedali"...

Dopo il genio della lampada ora scopro che esiste anche il genio su 2 pedali :mrgreen:
Se esci con noi avrai un "trattamento" esattamente contrario a quello che ti è capitatoo-o
Giusto,ti metteremo subito davanti a tirare,in questo periodo nessuno ne ha voglia,:mrgreen:
Se ti iscrivi con noi le porte sono aperte,ma anche in caso contrario non sono chiuse
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Come detto sopra non mi va di aprire una caccia al colpevole….. Alla fine mi hanno semplicemente detto di stare lontano dal loro gruppo…il modo è stato assolutissimamente inurbano e questo mi ha lasciato quell'amarezza che ho voluto qui rappresentare


Sarebbe meglio cercare di essere intelligenti quando si verificano questi accadimenti, ma queste cose io le detesto perché se vado via in bici è per scaricare lo stress che ho accumulato sul lavoro e se incontro uno che mi tratta ingiustamente mi preoccupo perché rischio di trasformarmi da dottor Jekyll in Mr Hyde:angrymod:, anche perché in questi casi se uno paga le tasse regolarmente :-xha diritto a stare sulla strada come chiunque altro rispettando ovviamente il codice della strada:mrgreen:. Sarebbe veramente il colmo che si venisse un giorno a scoprire che tale spergiuro:rosik: è giunto da uno che non è nemmeno in regola con il fisco;nonzo%.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
amarezza...domenica mattina risalgo solitario la pontebbana e all'incorcio di carità trovo un gruppo abbastanza numeroso, non omogeneo, che arriva da destra....mi accodo chiedendo anche permesso a chi mi era davanti. Fila indiana, cambi regolari, mi appresto anch'io ad andare in testa quando uno scalando mi si avvicina e mi dice "chi sei" "come cazzo pedali"...mi sposto e lascio scorrere il gruppo per riprendere la mia corsa da solo tranquillo...rimane l'amarezza per trovare ancora nel nostro sport comportamenti di questo tipo...
spero abbia bucato 2 volte il pirla che si sentiva un prof mancato che S....O io lo mandavo a:o:o:rosik: mi scuso per lui poverino
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ieri alla fine giornata freschetta ma non troppo, anche se qualche fastidioso fiocco l'ho beccato nella zona di Caneva.
Adesso temo proprio che sto weekend sarà di riposo. :bua: