giro del lago di Como

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Oppure in alternativa come opzione, io e Alba potremmo venire in bici da casa per il ramo di Lc fino ad incontrarci in zona Colico per es., e poi scendere insieme per lo stesso lato... penso siano sempre 140km (lasciando a casa l'auto) .... Cmq fatemi sapere
 
peccato... un passista come te ci voleva:-x

sabato ho l'esame per il quale sto studiando, per il quale sono in ferie e per il quale sto dormando 4 ore a notte.:cry:
Sarà un esame micidiale di 7 ore no stop ....un calvario!

...se fate il giro sabato...pensate a me che contemporaneamente sto facendo la mia "impresa epocale".
se invece andate domenica...beh...pensate a me che sarò sotto lae coperte a recupero il sonno.

divertitevi..anche per me
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
tenendo i 30kmh ...se partiamo alle 9 alle 11.30 siamo a colico
se bose parte alle 8.30 in tre ore ce la fa?

Sicuramente Bose sa dai suoi tempi quanto ci impiega ad essere a Colico, poi noi ci adeguiamo... anche se partiamo 8.30 /8.45 potrebbe andare, al limite facciamo una breve pausa caffè al bar stazione Colico...

per le 11,30 dovrei essere a Colico, potrebbe andare, vi mando il cel in mp.
devo trovare qualcuno che mi accompagna almeno fino a Menaggio.
 
a qs punto incuriosisci... ma è una cosa di lavoro???;nonzo%

:offtopic:

si, si chiama CFA exam (Chartered Financial Analyst exam).
http://www.cfainstitute.org/

E un titolo internazionale molto ambito nel settore finanziario, non solo è difficile ma bisogna anche superare ben 3 esami (io affronto per la prima volta il primo). I più veloci riescono a passarli tutti in 3 anni....e in italia non sono moltissimi ad avere questo titolo.

...la strada è lunga, ma bisogna pur sempre iniziarla.
Se dovessi avere dei quesiti finanziari sai a chi chiedere o-o
ti dico che per la sua difficoltà pochissimi si cimentano e quelli che lo fanno (come me) vengono visti come pazzi e masochisti.
...ma a noi ciclisti sotto sotto ci gasano questi giudizi :mrgreen:

mi vado a fare un caffè e ritorno allo studio
ciao

P;S; la % di bocciatura mondiale è vicina al 70% :cry:
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
:offtopic:

si, si chiama CFA exam (Chartered Financial Analyst exam).
http://www.cfainstitute.org/

E un titolo internazionale molto ambito nel settore finanziario, non solo è difficile ma bisogna anche superare ben 3 esami (io affronto per la prima volta il primo). I più veloci riescono a passarli tutti in 3 anni....e in italia non sono moltissimi ad avere questo titolo.

...la strada è lunga, ma bisogna pur sempre iniziarla.
Se dovessi avere dei quesiti finanziari sai a chi chiedere o-o
ti dico che per la sua difficoltà pochissimi si cimentano e quelli che lo fanno (come me) vengono visti come pazzi e masochisti.
...ma a noi ciclisti sotto sotto ci gasano questi giudizi :mrgreen:

mi vado a fare un caffè e ritorno allo studio
ciao

P;S; la % di bocciatura mondiale è vicina al 70% :cry:

in bocca al lupo!