Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ieri ho chiuso in bellezza la settimana di vacanza in bdc con il giro della seconda parte della Maratona delle Dolomiti: da Corvara Camplongo, Giau, Valparola e sono andato anche ad assaggiare il Muro del Gatto :wacko:
Clima estivo, giornata memorabile a parte la marea di motociclisti :angrymod:
80 km circa e 2300 dsl.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi ho ripreso ad allenarmi dopo 15 giorni di riposo e cure termali fatte alle Terme Luigiane mai quali ho percorso solo 200 km per servizio, 80 km con rapporti medio veloci, molta sofferenza che conferma la regola che recita la bicicletta se si lascia ti punisce subito !
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Tranquilla sgambata di 57 km nella zona fra la conca reatina e la conca ternana.
Condizioni fisico-atletiche non particolarmente buone per via di problemi respiratori derivanti dall'allergia...
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.402
4.890
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
oggi solo 84 km 800dsl con salita fatta molto bene praticamente come avessi 20 anni di meno, erano lenti anche quelli che si credono forti e fuga per essere puntuale aggiornamento​ pranzo( pagato).
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
120km piatti ...
In settimana farò salita spero

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
un pochini fino a Foza a vedere il giro :mrgreen:

penso un 70 circa?

boh, il ciclocomputer è di sotto sulla bici lo tolgo domani :mrgreen:

allora fatti 74,29km
tempo del giro 3h56'30"
vmedia totale di tutto il "viaggio" 18,8 km/h (la salita mi ha bastonato :wacko:, poi dopo passato il giro sono andato quasi in centro a Foza, ma andando praticamente a "passeggio" causa traffico bloccato)
vmax 62,6 (almeno mi sono divertito in discesa ed ho alzato un pò la media :mrgreen:;a fare i rilanci dopo i tornanti mi sono persino stancato quasi come in alcuni tratti di salita, avevo il fiatone :wacko:)

raggiunti 476 km stagionali e 23h29' in sella

prox 3 giugno su al Grappa
 
Ultima modifica:

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Percorsi 80 Km e 1100 m dsl!
La mia prima uscita con salite e dislivello di un certo livello, il fatto di esserci riuscito mi da molta soddisfazione.
Fino a poco tempo fa non avrei mai pensato di farcela.
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi bell giro di 116km e 2260m d+ con il passo croce d'aune, passo cereda, forcelle aurine da li in discesa fino voltago e poi in facile salita fino forcelle franche attraversando rivamonte agordino, per poi rientrare a casa attraverso la bella valle dei mis ed il suo omonimo lago

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
249
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Oggi super sgambata sulle strade del giro salita da Nembro per Selvino poi giu a Zogno su a Miragolo e oltre fino al santuario del Perello:wacko::wacko:unico neo sono uscito alle 11 e faceva leggermente un clima desertico:cry
notare la cadenza max:-xsara stato il caldo;nonzo%
 

Allegati

  • Oggi2.jpg
    Oggi2.jpg
    58,8 KB · Visite: 20
  • Oggi.jpg
    Oggi.jpg
    85,7 KB · Visite: 17

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi la giornata era ideale per uscire in bici. Nel 2017 non avevo ancora fatto la salita che io temo e amo di più, Malga Mezzomiglio. 9 km che mi mettono alla prova dal primo all'ultimo km e che affronto volentieri perchè la strada è all'ombra e il paesaggio lassù è talmente bello da farmi dimenticare la fatica. Prima di Malga Mezzomiglio ho fatto la salita che da Villa di Villa porta al Passo la Crosetta. Ho percorso 145 km. Giunta a casa ho controllato lunghezza e pendenza delle due salite sul sito salite.ch. La salita che porta a Malga Mezzomiglio è lunga 9 km ed ha una pendenza media del 9,4% mentre la salita che porta da Villa di Villa a Pazzo la Crosetta è lunga 15 km ed ha una pendenza media del 6,8%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.