Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bannato

Guest
Una settimana da 0 km per un violento raffreddore con tanto di febbre. Spero di uscire domani per una sgambata.
Quest'anno ogni volta che comincio ad entrare un po' in ritmo e a faticare meno spunta un imprevisto, che sia un malessere, il maltempo o impegni extra, che mi stoppano per diversi giorni e mi fanno regredire rapidamente (a proposito: il regresso così repentino è dovuto anche all'età, giusto?).
Quanto mi secca dover ogni volta ricominciare a faticare tanto su giri che l'anno scorso percorrevo fischiettando!
Mah, pazienza... quest'anno è così.
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
116 km 1400 dsl una leggera brezza ha reso il clima gradevole e il giro è stato piacevole anche se non sona ancora nel pieno della forma.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
126,65km, vmedia 25,1km/h, tempo giro 5h2'18", fatto la ciclabile valsugana fino a Borgo Valsugana e qui non ho + trovato indicazioni e mi stavo per perdere, quindi ritiro verso casa anche di corsa perchè iniziava a piovigginare un pò...

nota negativa:pure i ciclisti ci si mettono a fare gli str.... in prossimità di Oliero sono stato superato da un gruppettino, e l'ultimo della carovana (un omone grande e grosso) subito dopo avermi passato si è buttato a destra stringendomi di colpo, quasi tagliandomi la strada...poi loro dopo il ponticello non andavano o hanno rallentato non so...quindi son stato costretto a risuperarli (odio stare dietro che non vedo le buche...e col rischio di tamponare chi precede)
ovviamente loro avvantaggiati dall'essere in gruppo poco dopo mi han risuperato e di nuovo l'ultimo (sempre il solito) mi ha stretto tagliandomi di nuovo la strada appena mi ha passato, sto cog...
per fortuna i miei freni funzionano ancora bene!
sempre gli stessi li ho ritrovati fermi su una fontanella (dopo il semaforo di Campese) che si scolavano dell'acqua, ecco spero proprio almeno al tipo che stava in coda gli venga il cagotto fulminante, dato che quella fontanella non ha proprio acqua troppo "sana"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.