Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ieri ho scordato di scrivere che i primi 8 km della salita dei Carbonai li ho percorsi in compagnia di un ragazzino che aveva una MTB di 20 kg, ammirtizzata e con rapportoni decisamente non da salita. Il ragazzo mi ha detto che doveva contare solo sulle sue forze per arrivare lassù per poi divertiesi lanciandosi nella discesa.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
.....quel ragazzo aveva grinta da vendere e faceva meno fatica di me, nonostante il mezzo non adatto alla salita. Con la mente ho ripercorso a ritroso una trentina di anni e mi son detta: anche tu avevi forza e grinta a quell'età.Ora mi resta solo la grinta ma mi diverto come una ventenne. Ho inserito qualche foto di ieri nell'album
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.038
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Giovedì pomeriggio, girello pre-cena full gas... 43km, 610m dsl e caldo/umido... rientrato decisamente soddisfatto!!!
Venerdì mattina, sgambata per far frullare un po' le gambe... 25km, 170m dsl e molto umido.
Buona giornata a tutti!
Matteo ;)
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
95km 1450 d+...al 70km mi si è incollato uno alla ruota. Ho provato due volte a staccarlo su una salita al 8% andando pure fuori soglia ma niente allora mi sono lanciato per una paio di km a più di 40kmH per poi fine in una discesa ma niente sempre li attaccato alla mia ruota. Fortunatamente per le mie coronarie a una rotonda ha preso una strada diversa senza neanche un ciao. Queste cose anche se possono dare fastidio mi divdertono a patto di non infartare.
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.298
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ieri sera giro in mtb per esorcizzarla dopo la caduta :cassius:; fatti una cinquantina di km in riva al Piave.
Oggi 73 km in bdc con mio fratello in buona parte per ciclabili, in parte sterrate. Giro di recupero, piacevole e divertente.
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Partito da Almenno,ho affrontato la salita di Berbenno dal versante Ceresola,poi come seconda ascesa il Fuipiano,terza ascesa Valsecca Valcava e per finire la quarta ascesa,ancora il Berbenno versante Sant Omobono....
Totale 103km per 2500d+ in 5h45' condizione ancora un pò indietro,ma va bene così:yoga:;-)
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon giretto di 61 km, con qualche strappo e qualche falsopiano affrontato (a sorpresa) bene, il tutto in compagnia del solito amico che mi accompagna in queste ultime uscite.
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi 87km e nonostante non abbia fatto salite vere ma solo continui mangia e bevi sono riuscito a fare comunque 900m d+. Con l'uscita di oggi ho chiuso il mese di aprile con 815km, avendo solo il fine settimana per le uscite in bdc mi posso ritenere soddisfatto dei km che sono riuscito a fare

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.298
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
100 km x 1000 e poco più di dislivello ai 30 di media... Avrebbe dovuto essere un'uscita di recupero, ma ero con un gruppo di baldi giovani, tra cui un U23 (con gesso per una frattura al gomito) che doveva fare un'uscita al medio :sbianca: e così, visto il bel gruppo, ho dovuto resistere. :scassat:
Buon allenamento per sbloccare le gambe (soprattutto sulla salita).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.