La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Amici Bianchisti, Infinitisti mi consigliate una coppia di ruote X la mia Infinito con qs caratteristiche:
profilo basso
Copertoncino
Alu
Comode e facili
Massimo 1300€ Listino
Ho pensato fra
Dura ace c 24
Mavic pro exualite
Fulcrum 0
https://www.dtswiss.com/Wheels/Road-Wheels/PR-1400-DICUT-OXiC

Voi cosa montate?
Io attualmente ho le trimax 30 black e mi trovo bene
Grazie
Per me comprare una coppia di ruote in alluminio a 1300€ è una follia, Massimo spenderei la metà o poc più scontate :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Amici Bianchisti, Infinitisti mi consigliate una coppia di ruote X la mia Infinito con qs caratteristiche:
profilo basso
Copertoncino
Alu
Comode e facili
Massimo 1300€ Listino
Ho pensato fra
Dura ace c 24
Mavic pro exualite
Fulcrum 0
https://www.dtswiss.com/Wheels/Road-Wheels/PR-1400-DICUT-OXiC

Voi cosa montate?
Io attualmente ho le trimax 30 black e mi trovo bene
Grazie

Io per la mia nuova infinito ho scelto le zonda, non sono il top ma per i miei usi vanno più che ottimamente (non è poi un ruota da buttare....)
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.071
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Amici Bianchisti, Infinitisti mi consigliate una coppia di ruote X la mia Infinito con qs caratteristiche:
profilo basso
Copertoncino
Alu
Comode e facili
Massimo 1300€ Listino
Ho pensato fra
Dura ace c 24
Mavic pro exualite
Fulcrum 0
https://www.dtswiss.com/Wheels/Road-Wheels/PR-1400-DICUT-OXiC

Voi cosa montate?
Io attualmente ho le trimax 30 black e mi trovo bene
Grazie
Ti suggerisco le Spada Stiletto .Ruote Italiane , rapporto peso/ prezzo imbattibile leggerissime ma affidabili, assistenza e disponibilità del titolare Sig.Corrado Spada al top ( nella sezione apposita ci sono pagine e pagine ...).Se poi vuoi ancora meglio in termini di peso puoi scegliere le Oxigeno ....Io monto le Stiletto sulla mia OltreXR1 , avevo prima le ShimanoDurace C24, prima ancora le FulcrumR1 e R3....sono molto soddisfatto
buone pedalate
blackvipergts
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ti suggerisco le Spada Stiletto .Ruote Italiane , rapporto peso/ prezzo imbattibile leggerissime ma affidabili, assistenza e disponibilità del titolare Sig.Corrado Spada al top ( nella sezione apposita ci sono pagine e pagine ...).Se poi vuoi ancora meglio in termini di peso puoi scegliere le Oxigeno ....Io monto le Stiletto sulla mia OltreXR1 , avevo prima le ShimanoDurace C24, prima ancora le FulcrumR1 e R3....sono molto soddisfatto
buone pedalate
blackvipergts
Ci avevo pensato ma voglio prenderle dal si vende di fiducia in modo mi ritiri le mie.
Fra le f0 e le c 24 cosa mi consigli?
Grazieo-o anche a te buone pedalate
 

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Ci avevo pensato ma voglio prenderle dal si vende di fiducia in modo mi ritiri le mie.
Fra le f0 e le c 24 cosa mi consigli?
Grazieo-o anche a te buone pedalate

Ho fatto esattamente lo stesso : permutate dal mio sivende ,C24 contro Stiletto...
Comunque dipende dal Tuo rivenditore , il mio lavora regolarmente con Spada.
Personalmente preferisco le C24 che trovo più polivalenti comunque entrambi i modelli sono una ottima scelta.
Essendo leggermente grammomaniaco con le Stiletto +tubeless sono riuscito a ulteriormente ridurre il peso della mia XR1 che oggi , montata con pedali e porta borracce, si attesta fra i 6,85 e i 6,90 kg
blackvipergts
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ho fatto esattamente lo stesso : permutate dal mio sivende ,C24 contro Stiletto...
Comunque dipende dal Tuo rivenditore , il mio lavora regolarmente con Spada.
Personalmente preferisco le C24 che trovo più polivalenti comunque entrambi i modelli sono una ottima scelta.
Essendo leggermente grammomaniaco con le Stiletto +tubeless sono riuscito a ulteriormente ridurre il peso della mia XR1 che oggi , montata con pedali e porta borracce, si attesta fra i 6,85 e i 6,90 kg
blackvipergts
Oggi le ho viste dal vivo entrambe 2016 mi piacciono entrambe le c 24 sono lucide come nero sul cerchio e avendo là infinito nero opaco e qualcosina lucido ci stanno bene ugualmente
Ora scelgo anche perché dal si vende le ho trovate 2016 quindi a prezzo e con il canale da 15, moto i pro 4 endurance da 25 e mi ha detto che anche se sono da 15 ci stanno ugualmente, oltretutto i modelli 2017 pesano di più poca roba dovuta al cerchio più largo;nonzo%o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Oggi le ho viste dal vivo entrambe 2016 mi piacciono entrambe le c 24 sono lucide come nero sul cerchio e avendo là infinito nero opaco e qualcosina lucido ci stanno bene ugualmente
Ora scelgo anche perché dal si vende le ho trovate 2016 quindi a prezzo e con il canale da 15, moto i pro 4 endurance da 25 e mi ha detto che anche se sono da 15 ci stanno ugualmente, oltretutto i modelli 2017 pesano di più poca roba dovuta al cerchio più largo;nonzo%o-o

Questo pomeriggio presso negozio fisico per le C24 9100 mi han chiesto 900€
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Sempre più indeciso fra le f0 normali e le c24;nonzo%;nonzo%;nonzo%o-o
Io ho preso le Fo 2wf a gennaio. Acquisto che reputo eccezionale. Ruote senza bisogno di presentazione e la possibilità di montare tubeless (io le ho prese per questo). Certo ora con i modelli nuovi non sono più così economiche. Avevo valutato anche le Spada di cui ho sempre sentito parlare bene ma il limite di peso mi aveva frenato...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Beh mi sembra buono il prezzo....
Tu sai che differenze ci sono fra le 9100 e le 900o?se ho capito bene le 2017 sono da 17 come canale e pesano qualcosina in più
Tu quale prenderesti fra le 2 ?
Il negoziante che è una persona che partecipa anche gare amatoriali mi diceva che alla sua bilancia le 9100 son più leggere di circa 30 gr delle 9000, comunque ininfluente come differenza di peso, non vorrei che si fosse confuso. Lui usa sempre le C24 o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.