Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Domani noi R2R ci troviamo alle 8 ai tormini per il passo del cavallino da Vobarno, poi Capovalle e monte stino (facoltativo, visto che si riscende a Capovalle), ritorno da idro o dalla val vestino a seconda delle forze rimaste. Dovrebbero essere 90km e 1700m di dislivello.

Io parto alle 7 da bs
ritrovo anche alle 7:20 al cinese di virle:
Michele
alle 8 ai tormini:
Marco, altro Marco, Davide e Giulio

Altri benvenuti
 
Ultima modifica:

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
ciao ragazzacci
magari qualcuno ha amici in calabbbia zona isola caporizzuto che sa dove posso noleggiare una BDC (anche scacciona) per fare qualche giretto in zona ?
oppure ha esperienze di questo tipo gia fatte laggiu
o-o

a proposito Domenica giro da qualche parte dalle 7 a mezzogiorno, qualcuno si vuole agganciare?
forse Marmentino, forse ispeziono un paio di zone vicine a Lumezzane
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Inizio a ricordarvi che verso metà/fine Ottobre ci sarà la ormai irrinunciabile:mrgreen: 20 Colli , quest'anno si torna all'origine o-o
vediamo se quest'anno riesco ad esserci !!
non ho visto la traccia del percorso su FB, l'hai in giro da qualche parte ?

domani pomeriggio esco 3 orette qualcuno in giro, anche in MTB ? se interessa compagnia fate un fischio.

PS:
approfitto per comunicare a chi è interessato che sono aperte le iscrizioni alla nostra squadra amatorial-agonstica R2R dove si è sempre in crescita di entusiasmo, numero e logistica o-o
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
vediamo se quest'anno riesco ad esserci !!
non ho visto la traccia del percorso su FB, l'hai in giro da qualche parte ?

domani pomeriggio esco 3 orette qualcuno in giro, anche in MTB ? se interessa compagnia fate un fischio.

PS:
approfitto per comunicare a chi è interessato che sono aperte le iscrizioni alla nostra squadra amatorial-agonstica R2R dove si è sempre in crescita di entusiasmo, numero e logistica o-o

Guarda su fb, c'è la traccia o-o