Kask Protone

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
...è già quasi un anno che si vede sulle teste dei Pro... ma come mai nei negozi non si trova?

Che tempistiche si prevedono (se mai verrà commercializzato)?

e dire che 200 e spicci li avrei spesi volentieri.;nonzo%

Purtroppo ci sono stati dei ritardi di consegna, comunque ci hanno comunicato che dovremmo ricevere i primi Protone entro max 10 giorni.
Speriamo!!! o-o
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Aspetto sempre... ma non capisco quale possa essere il problema di Kask. I Protone si vedono sulle teste dei Pro... dei tester... si leggono recensioni... ma nei negozi neanche l'ombra. Che ci siano problemi col prodotto? Non capisco. ;nonzo%
 

Fab_i

Novellino
13 Ottobre 2012
18
1
Torino
Visita sito
Bici
Focus IZALCO pro
Aspetto sempre... ma non capisco quale possa essere il problema di Kask. I Protone si vedono sulle teste dei Pro... dei tester... si leggono recensioni... ma nei negozi neanche l'ombra. Che ci siano problemi col prodotto? Non capisco. ;nonzo%

Lo sto aspettando anche io! Considerando il fatto che ci siano un mucchio di review online è proprio strana sta cosa.
Aspettiamo.
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Ma la versione team Sky che voi sappiate sarà disponibile? Perché ho notato su alcuni siti stranieri che già lo vendono che non lo è

Sei sicuro che sia in vendita/disponibile? Dove?

...o meglio... trovato a 195£ (circa 275€) + spedizione. Ma a quel prezzo (almeno per quanto mi riguarda) può rimanere dove sta ;)
 
Ultima modifica:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ma la versione team Sky che voi sappiate sarà disponibile? Perché ho notato su alcuni siti stranieri che già lo vendono che non lo è

Si il casco Sky sarà in vendita, le consegne sono per fine Aprile/inizio Maggio, se siti li hanno in vendita non te li consegnano subito perchè fisicamente sono in produzione....
Anche noi avremo tutta la gamma.

Il Protone invece ci hanno confermato in consegna a brevissimo.
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Si il casco Sky sarà in vendita, le consegne sono per fine Aprile/inizio Maggio, se siti li hanno in vendita non te li consegnano subito perchè fisicamente sono in produzione....
Anche noi avremo tutta la gamma.

Il Protone invece ci hanno confermato in consegna a brevissimo.
Perfetto, anche perchè in giro ho visto tante versioni di colorazione, ma non ho mai visto, neanche in preorder quello della Sky.
Si può sapere il prezzo già ora? Comunque sono interessato, attendiamo aggiornamenti o-o

Sei sicuro che sia in vendita/disponibile? Dove?

...o meglio... trovato a 195£ (circa 275€) + spedizione. Ma a quel prezzo (almeno per quanto mi riguarda) può rimanere dove sta ;)
Concordo :mrgreen: