Granfondo di Cecina 2015 bdcforum team

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Non so con che squadra siano tesserati ma due amici della sezione Ciclisti Milanesi [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] e [MENTION=18902]Leoncino[/MENTION] la faranno sicuramente, se vuoi compagnia prova a contattarli
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Ciao, quest'anno ho fatto il tesseramento con il bdc forum team, c'è qualcuno che fa la granfondo di Cecina? Magari potremmo trovarci e farla tutti insieme...

Ciao Andrea io e [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] ci saremo! Per noi è come tornare a casa...se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per farla insieme...a meno che tu non abbia velleità di classifica...noi si pedala per piacere...
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
Ciao Andrea io e [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] ci saremo! Per noi è come tornare a casa...se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per farla insieme...a meno che tu non abbia velleità di classifica...noi si pedala per piacere...

Ciao, per me va bene...possiamo trovarci e farla insieme...anche io non vado certo li per vincere...però alla fine la classifica la guardo...
 

Leoncin0

Pignone
14 Luglio 2013
205
3
Milano Sempione
Visita sito
Bici
Una per ogni occasione...
Ciao [MENTION=56665]86Andrea[/MENTION], a occhio dal tuo nick ti direi che io e [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] abbiamo qualche primavera in più. .. magari ci vediamo in partenza, ci salutiamo e poi in bocca al lupo 😊