Migliore pompa per camera?

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Interessante, vedo che viene per 160 psi (circa 11 bar). Ma riesci con facilità a gonfiare una ruota 23 o 25 a 7 / 8 atm?
L ho utilizzata poco ma gonfia bn...poi la cosa importante e ke la devi utilizzare solo in caso di necessità, quindi anche se non arrivi a 7 ma cmq basta che sia sufficientemente gonfia x poter continuare a pedalare e rientrare a casa

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
L ho utilizzata poco ma gonfia bn...poi la cosa importante e ke la devi utilizzare solo in caso di necessità, quindi anche se non arrivi a 7 ma cmq basta che sia sufficientemente gonfia x poter continuare a pedalare e rientrare a casa

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Ciao pacicoto ok chiaro, grazie.
Buone pedalate ...o-o
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
scusate, la migliore e piu leggera pompetta da portarsi nel taschinio posteriore della maglietta??? grazieeeee

Io sconsiglio di tenere cose solide tipo pompa nei tasche delle magliette in genere nella tasca centrale,caso di caduta di schiena ve la troverete giusta conficcata nella spina dorsale fate voi.
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

Maxbitto

Novellino
21 Ottobre 2017
51
0
Visita sito
Bici
Caad12 105 Disc
Buonasera a tutti,

Potete consigliarmi un'ottima pompetta per gonfiare le camere d'aria?
Intendo quelle da portarsi dietro.

Che sia efficace nel pompare

Grazie in anticipo o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Buonasera a tutti,

Potete consigliarmi un'ottima pompetta per gonfiare le camere d'aria?
Intendo quelle da portarsi dietro.

Che sia efficace nel pompare

Grazie in anticipo o-o

Tanto piccola quanto efficace: http://www.ruotaliberaterni.com/shop/pompe/694-specialized-pompa-air-tool-road-mini.html.
Io ho la versione Carbon che pompa uguale ma è solo più leggera:
http://www.ruotaliberaterni.com/shop/pompe/693-specialized-pompa-air-tool-carbon-road-mini.html
L'avevo presa in offerta a 28 euro 3 anni fa....quando qualcuna buca in gruppo con me gonfiamo sempre con la mia. E' sicuramente la migliore del lotto.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Oh mamma è proprio piccina :wacko: non diventa un'impresa gonfiarla tutta? :mrgreen:

guarda ero scettico, ma sia io che molti clienti l'hanno presa e finora tutti soddisfatti

ripeto con copertoni da 25 rende meglio xkè specie se non pesi molto a 6 atm ci si arriva, oltre oggettivamente fatica

anche se io ritengo sempre che le bombolette di co2 siano la soluzione migliore, e tenere la pompetta solo come soluzione di emergenza
 

Maxbitto

Novellino
21 Ottobre 2017
51
0
Visita sito
Bici
Caad12 105 Disc
Sono nuovo del settore le bombolette non ho ben capito come si usano, al massimo guarda su youtube qualche how to.

Comunque sono 84kg ( attualmente :mrgreen: ) quindi forse meglio prendere qualcosa di un pò più grande altrimenti non arrivo a gonfiare come si deve?

Qualcosa di buono con il manometro immagino sia credere troppo? :mrgreen: No perchè non ho molta sensibilità nel capire a quanti bar si arriva mentre si gonfia a parte capirlo quando inizi a sentire molta resistenza a pompare