Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Si ma non vi agitate ... Ok quindi non ho soluzioni se non tenerlo così o cambiare garmin??

Sent from my LG-H840 using BDC-Forum mobile app
Beh sembrate il muto che parla al sordo :) :)

Questi sono i campi supportati dall'explore, quindi sembra che tu non abbia grandi opzioni. Magari un field ConnectIQ? Prova a cercare.

Power

The current power output in watts. Your device must be connected to a compatible power meter.

Power - 3s Avg.

The 3-second moving average of power output.

Power - Avg.

The average power output for the current activity.

Power - kJ

The accumulated work performed (power output) in kilojoules.

Power - Lap

The average power output for the current lap.

Power - Max.

The top power output for the current activity.

Power Zone

The current range of power output (1 to 7) based on your FTP or custom settings



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

cristianx

Novellino
3 Aprile 2010
28
0
Lucca
Visita sito
Bici
bmc racemaster+racing zero+ultegra compact
Beh sembrate il muto che parla al sordo :) :)

Questi sono i campi supportati dall'explore, quindi sembra che tu non abbia grandi opzioni. Magari un field ConnectIQ? Prova a cercare.

Power

The current power output in watts. Your device must be connected to a compatible power meter.

Power - 3s Avg.

The 3-second moving average of power output.

Power - Avg.

The average power output for the current activity.

Power - kJ

The accumulated work performed (power output) in kilojoules.

Power - Lap

The average power output for the current lap.

Power - Max.

The top power output for the current activity.

Power Zone

The current range of power output (1 to 7) based on your FTP or custom settings



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti siete mitici... Perdonatemi ma non sono un grande esperto di informatica... Pedalo e basta.

Sent from my LG-H840 using BDC-Forum mobile app
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015

maxbriganti

Novellino
11 Settembre 2016
8
0
Visita sito
Bici
Trek Madone
Ciao volevo chiedere se è possibile aggiungere campi dati nella schermata segmenti quando gareggi contro te stesso in un segmento. In particolare vorrei aggiungere i watt senza perdere distanza e vantaggio/svantaggio. Altrimenti è possibile personalizzare una pagina con quei dati e che voci devo inserire ??
Grazie
 

cristianx

Novellino
3 Aprile 2010
28
0
Lucca
Visita sito
Bici
bmc racemaster+racing zero+ultegra compact
Si ma non vi agitate ... Ok quindi non ho soluzioni se non tenerlo così o cambiare garmin??

Sent from my LG-H840 using BDC-Forum mobile app[/QUOTE
Hai letto il manuale utente del 1000 explorer come fare la calibrazione a pagina 9 come prima cosa.
Si certo. Settato e sincronizzato.
Il vector funziona correttamente ed è visibile sul mio garmin. Ma si vedono solo i parametri standard. Essendo vector 2 quindi 2 sensori, e vorrei poter vedere i due valori separatamente, ma non li vedo

Sent from my LG-H840 using BDC-Forum mobile app
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Si certo. Settato e sincronizzato.
Il vector funziona correttamente ed è visibile sul mio garmin. Ma si vedono solo i parametri standard. Essendo vector 2 quindi 2 sensori, e vorrei poter vedere i due valori separatamente, ma non li vedo

Sent from my LG-H840 using BDC-Forum mobile app

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Fra i campi settabili del 1000 Explore c'è un "Balance" non sarà per caso il rapporto potenza destra/sinistra?

carlo
 

cristianx

Novellino
3 Aprile 2010
28
0
Lucca
Visita sito
Bici
bmc racemaster+racing zero+ultegra compact

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015

cristianx

Novellino
3 Aprile 2010
28
0
Lucca
Visita sito
Bici
bmc racemaster+racing zero+ultegra compact

cristianx

Novellino
3 Aprile 2010
28
0
Lucca
Visita sito
Bici
bmc racemaster+racing zero+ultegra compact
Ebbene la conclusione dopo visita al rivenditore, con telefonata in diretta con assiatenza che il 1000 explorer non supporta la doppia misurazione separata. E che non esiste a sua conoscenza una app che gestisca questa cosa.
Quindi grazie a tutti ma dovrò rassegnarmi.

Sent from my LG-H840 using BDC-Forum mobile app
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Ebbene la conclusione dopo visita al rivenditore, con telefonata in diretta con assiatenza che il 1000 explorer non supporta la doppia misurazione separata. E che non esiste a sua conoscenza una app che gestisca questa cosa.
Quindi grazie a tutti ma dovrò rassegnarmi.

Sent from my LG-H840 using BDC-Forum mobile app
Se ti può consolare, é già qualcosa che almeno supporti i power meter. La serie explore non é pensata per agonisti e non ha funzioni di allenamento, mi aspettavo che non si connettesse nemmeno.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

maxbriganti

Novellino
11 Settembre 2016
8
0
Visita sito
Bici
Trek Madone
Ciao volevo chiedere se è possibile aggiungere campi dati nella schermata segmenti quando gareggi contro te stesso in un segmento. In particolare vorrei aggiungere i watt senza perdere distanza e vantaggio/svantaggio. Altrimenti è possibile personalizzare una pagina con quei dati e che voci devo inserire ??
Grazie
Nessuno che mi sappia aiutare ??
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Nessuno che mi sappia aiutare ??

in quella pagina non si possono aggiungere altri campi oltre i due che già ci sono, volendo però quei due si possono modificare nel contenuto.

Puoi avere i dati che chiedi in qualsiasi campo di qualsiasi pagina, si trovano in "Timer" quello che ti dice se sei avanti/indietro ed ovviamente in "Potenza" quelli relativi ai wattaggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.