Telaio in Carbonio no brand

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Mi sono studiato un po' le geometrie del cfm 186 e devo dire che le ho trovate molto valide,molto simili a mezzi polivalenti come tarmac o tcr,forse un pochino meno estreme(nello scarto sella manubrio soprattutto)e più adatte ai comuni mortali. Sto aspettando di sapere i tempi di consegna che potrebbero essere piuttosto lunghi purtroppo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

marcoc84

Novellino
13 Giugno 2016
15
1
Visita sito
Bici
scott cr1
ciao a tutti. Anno prossimo vorrei cambiare il mio telaio dopo 9 anni di servizio e volevo provare a risparmiare con un no brand. Avete consigli su qualche casa taiwanese? Cercavo qualcosa di comodo tipo cannonate synapse, meglio ancora se un synapse grezzo uscito dagli stessi stampi dell'originale. Consigli?
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
ciao a tutti. Anno prossimo vorrei cambiare il mio telaio dopo 9 anni di servizio e volevo provare a risparmiare con un no brand. Avete consigli su qualche casa taiwanese? Cercavo qualcosa di comodo tipo cannonate synapse, meglio ancora se un synapse grezzo uscito dagli stessi stampi dell'originale. Consigli?

se vuoi un synapse uscito dagli stessi stampi dell'originale, vai al piu' vicino rivenditore cannondale e informati, qui si parla di no brand.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
ciao a tutti. Anno prossimo vorrei cambiare il mio telaio dopo 9 anni di servizio e volevo provare a risparmiare con un no brand. Avete consigli su qualche casa taiwanese? Cercavo qualcosa di comodo tipo cannonate synapse, meglio ancora se un synapse grezzo uscito dagli stessi stampi dell'originale. Consigli?
https://italian.alibaba.com/product...e-oem-carbon-frame-bike-race-60586638065.html
Questo è un telaio con geometrie endurance ultraleggero, tipo synapse,costo attorno ai 600$ se ti può interessare.
Il synapse vero altrimenti lo compri da un rivenditore cannondale...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.366
8.425
Visita sito
Bici
disc

Dott.pannunzio

Novellino
22 Aprile 2017
46
8
50
Vigevano
Visita sito
Bici
No Brand
Salve, sono in attesa del telaio in oggetto, il super leggero dell'azienda in epigrafe. La CBK l'ho scelta tra una dozzina di aziende che producono in Cina,sia per loro che per terzi, documentandomi su internet, leggendo forum e dialogando via chat o via telefono con tanti utenti del forum. Essa è un azienda certificata, con articoli giornalistici sul web presso siti autorevoli. Il referente , il sig. John( Giovanni per noi) è una persona squisita e molto disponibile,preparata molto tecnicamente....e parla pure italiano...perche italiano...concedetemi la battuta o-o.

Ciao, ti è arrivato il telaio ? montato? tutto ok? anche io sto pensando di prenderne uno ...
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ciao, ti è arrivato il telaio ? montato? tutto ok? anche io sto pensando di prenderne uno ...
È arrivato anche a me,unici appunti:la serie sterzo non è inclusa,devi richiederla,il reggisella non è da 31.6 ma da 27.2(a me non interessa anzi meglio cosí) ed il peso del mio in tg540 è attorno ai 850g. Per il resto tutto ok,mi ci sto trovando anche molto bene.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Dott.pannunzio

Novellino
22 Aprile 2017
46
8
50
Vigevano
Visita sito
Bici
No Brand
È arrivato anche a me,unici appunti:la serie sterzo non è inclusa,devi richiederla,il reggisella non è da 31.6 ma da 27.2(a me non interessa anzi meglio cosí) ed il peso del mio in tg540 è attorno ai 850g. Per il resto tutto ok,mi ci sto trovando anche molto bene.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk



Grazie.
Credo che ordinerò questa....

http://www.lightcarbon.com/RoadxFrame-53-700c-full-carbon-aero-&-strong-road-frame-kit-lcr008-v

Un filo più pesante


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

adm

Novellino
20 Maggio 2013
66
2
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
Salve, sono in attesa del telaio in oggetto, il super leggero dell'azienda in epigrafe. La CBK l'ho scelta tra una dozzina di aziende che producono in Cina,sia per loro che per terzi, documentandomi su internet, leggendo forum e dialogando via chat o via telefono con tanti utenti del forum. Essa è un azienda certificata, con articoli giornalistici sul web presso siti autorevoli. Il referente , il sig. John( Giovanni per noi) è una persona squisita e molto disponibile,preparata molto tecnicamente....e parla pure italiano...perche italiano...concedetemi la battuta o-o.

ciao, sarei interessato anch'io all'acquisto di un telaio china; potresti linkare un po' qualche articolo/post/rewiew che ti ha portato a scegliere CBK?
quanto hai pagato il telaio? dazi? antidumping?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
ciao, sarei interessato anch'io all'acquisto di un telaio china; potresti linkare un po' qualche articolo/post/rewiew che ti ha portato a scegliere CBK?
quanto hai pagato il telaio? dazi? antidumping?
Se vuoi farti un'idea leggi questo 3d tanto il telaio è lo stesso ://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=204238

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
scusate un nostro cliente ha comprato un telaio viner mitus su planet-x, che non è altro che un fm-066 riverniciato (con tanto di vergognosa scritta produzione italiana)

ho notato che flette su tutti e 3 i tubi del telaio semplicemente premendolo con le mani (è proprio "morbidoso") è normale? io altri telai fm-066 di dengfu li ho montati e nessuno a memoria fletteva semplicemente premendo con le mani

secondo voi è un telaio sicuro o meglio rimandarlo al mittente?