Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Scusa ho dimenticato a quotarti ;-)

per il soft reset: accensione+tasto di avvio registrazione tenuti assieme finchè non si avvia e poi rilasci

Vedi se poi spegnendo e riaccendendo lo fa di nuovo.

Ovviamente non so se sia una soluzione dato che non avevo mai sentito di questo problema

Con il soft reset si perde qualche dato? Proverò a fare così e scriverò come è andata. Grazie o-oo-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Si è rotta una aletta di fissaggio del mio Garmin 1000. Vi è capitato? Come posso risolvere? Grazie

A me è capitato. Il mio era ancora in garanzia e l'ho portato in assistenza, dopo 3 settimane ne avevo uno nuovo.

Però, avevo letto che per la rottura delle alette non lo cambiavano, quindi avevo comprato anche un pezzo in alluminio circolare da incollare al posto delle alette. Che non ho utilizzato

Quindi, se il tuo è ancora in garanzia portalo in assistenza, altrimenti devi comprare il pezzo di cui ti parlavo (25 euro circa)
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
A me è capitato. Il mio era ancora in garanzia e l'ho portato in assistenza, dopo 3 settimane ne avevo uno nuovo.

Però, avevo letto che per la rottura delle alette non lo cambiavano, quindi avevo comprato anche un pezzo in alluminio circolare da incollare al posto delle alette. Che non ho utilizzato

Quindi, se il tuo è ancora in garanzia portalo in assistenza, altrimenti devi comprare il pezzo di cui ti parlavo (25 euro circa)
Per curiosità sui cosa si tratta?

Hai un link?

Grazie

Inviato dal mio Xperia Z2
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Per curiosità sui cosa si tratta?

Hai un link?

Grazie

Inviato dal mio Xperia Z2


Link non ne ho, ma basta che cerchi su google e dovresti trovare. è una sorta di "anello" che si mette sopra la parte delle alette del garmin. questo "anello", a sua volta, replica fedelmente il retro del garmin con le sue alette o-o
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Buongiorno Garminiani, avrei un problema con le notifiche chiamate.

Stamattina volevo provare le notifiche delle chiamate sul 1000.

Attivate le opzioni (chiamate in arrivo, chiamate perse e sms) da GC e poi collegato il 1000 al telefono tramite BT, ho fatto una prova ma, nel momento in cui mi squilla il telefono, sul 1000 non mi appare nessuna notifica.

Avete qualche idea in merito su come mai ciò accada?

Grazie 1000 ;-)
 

mircofon

Novellino
10 Febbraio 2014
18
1
Visita sito
Buongiorno Garminiani, avrei un problema con le notifiche chiamate.



Stamattina volevo provare le notifiche delle chiamate sul 1000.



Attivate le opzioni (chiamate in arrivo, chiamate perse e sms) da GC e poi collegato il 1000 al telefono tramite BT, ho fatto una prova ma, nel momento in cui mi squilla il telefono, sul 1000 non mi appare nessuna notifica.



Avete qualche idea in merito su come mai ciò accada?



Grazie 1000 ;-)



Devi associare il cell sia come BT sia come BLE!!
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.