Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
venerdì scorso:
30 km
media 23,7 km/h
tempo giro 1h15'00


ieri sera 26-06
stesso giro, 30 km, media corsa 23,8 km/h
tempo giro 1h14'45"

sto giro con piccolo dislivello (da V.S.Floriano alla chiesetta del ciclista alla Rosina) non riesco proprio a migliorarlo...
anzi, la "cronosalita" è sempre peggiorativa....

10'55", poi 10'25", poi 10'21"4, e ieri sera 10'40"4....:cry

essì che ho notato che ultimamente riesco ad arrivare all'ultimo tornante in circa 7'30" quando le prime volte superavo gli 8'....fatto quello però ultimamente "implodo" e mi pianto non riuscendo + a tenere + dei 10 orari fino a davanti al ristorante...
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
oggi 60 km di pianurissima, grazie al clado meno afoso oggi le gambe mi son girate un po' di piu e son stato sui 34 kmh. Adesso per quasi due settimane faccio riposare la Ammiraglia...
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 60 km con 15 di salita, San Pietro in Guarano, Altavilla, Lappano, Rovito ed una visita alla mia mamma presso il Cimitero di Cosenza, per ringraziarla di avermi dato la vita esattamente settant'anni fa.
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Stamattina partito presto per evitare la pioggia. Fatto con un po di intensita' Gardena e Campolongo e dopo pausa caffe, sono sceso a La Villa per salutare il Muro del Gatto :mrgreen:
Credo che sara' il mio ultimo allenamento pre-MDD visto che da Sabato ho gia fatto un 6800 m di dsl.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
(ormai) ieri sera (giovedì)
mio giretto "abituale" con una piccola variante:
prima della mia ormai classica salita "Rosina" sono andato a fare la salita del Castello di Marostica, fino al Castello superiore.

penso che era un millennio che non facevo sta salita in bici....credo che l'ultima volta è stato con la mia prima (ora vecchia ed arrugginita, ormai usata da papà per andare per campi ed orto :mrgreen:) MTB, forse forse + di 15 anni fa :wacko:.

pensavo era + difficile, invece l'ho fatta con molta calma e senza troppo sforzo, tranne gli ultimi 150 metri (credo) veramente un pò spaccagambe...

35,4 km fatti ad una media di 21,7 per 1h37'46" in sella.


raggiunti 823 km per 40h4' in sella da inizio pedalate 2017...purtroppo pochini ancora...:cry:


ah non vorrei dimenticare un saluto particolare (se è qui a leggere...) al "collega" tutto di nero vestito che mi si è messo a ruota con la sua bella e filante bcd (quando io ho un cancello da 15 kg e ruotone da 35) per un buon 2 Km almeno , e poi sul + bello che mi sono stancato di fare i 30 e passa dove cominciava la strada piena di rattoppi, mi ha sorpassato senza nemmeno un "ciao" o per farmi un pò la scia fino al semaforo a circa 1 km dopo...grassie o-o (sei stato fortunato che non mi è mai "scappato" lo sputo...mi son accorto che mi eri "incollato" solo pochi metri prima del sorpasso...)
 
Ultima modifica:

lieven

Pignone
19 Gennaio 2009
155
7
Cagliari
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced, Cinelli Experience, Bianchi EV Mega Pro Ti, Olmo San Remo, ... troppe!
Qualche giorno fa 370 km da Porto Torres in Nord Sardegna a San Sperate in Sud Sardegna in 23 ore e mezzo. Non che faccio dei giri così ogni giorno eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.