Gf Gavia & Mortirolo 2017

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Ah ah l'ho scritto io di solden...ma riportiamo la cosa corretta..ho scritto che ha fatto bene ad annullare la gara troppo rischioso..ma che era successo un fatto simile all'edizione precedente a cui ho partecipato..in griglia sotto il diluvio.partiti..e per chi c'è stato sa che la partenza è tutta discesa..poi mentre scollinavano il kutay..sole..queste erano le previsioni..tali e quali a quelle di oggi

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

ha soelden c'erano gli estremi per correre in sicurezza qui no...io ho fatto il corto e le strade erano da mtb
 

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
588
22
Visita sito
Per me alla fine nn e' stato un week end buttato ho riposato la mattina e alle 11 mi sn fatto aprica Gavia aprica con sole è uno scroscio rinfrescante quasi arrivato in hotel ribadisco pure io che era impossibile partire in discesa c scappavano morti e feriti....
ci rivediamo L anno prox ;-)
 

duel70

Novellino
8 Febbraio 2016
57
2
Visita sito
Bici
cannodale
Fatto anche io il Gavia sul tardi..e mi son beccato una bella acqua in cima... sicuramente c'era troppo rischio... anche perché come ribadito dal Vittorio al briefing gli italiani Van sempre troppo al limite senza godersi le gran fondo...io vado piano quindi sono quasi straniero ah ah..

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
io ne ho approfittato e mi sono fatto il Re (Principe e Duca stamattina ci avevano traditi.. e li ho sdegnosamente snobbati)... volevo la compagnia di [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] ma purtroppo, appena s'è sparsa la voce che non avrebbe corso all'Aprica,è stato convocato d'urgenza per i Nazionali ...
ho visto e salutato [MENTION=21230]hulk[/MENTION] e ho finalmente comperato le calze contenit.. ehm, compressive. E adesso mi sto mangiando un buon hamburger all'Aprica. Domani mattina visita a Corrado Spada a Tirano.. che dire?... la Gf era l'ultimo degli impegni in questo we :-) :-)
 

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
il problema è per chi fa il prestigio...questa alternativa alla maratona....adesso che si fa?....un'altra alternativa?...o ne bastano 6 su dieci per chi non partecipa alla MDD?
oppure coloro i quali erano all'Aprica per il prestigio li mandano alla maratona delle Dolomiti come "ospiti"????.....
 

brattip

Pignone
31 Marzo 2014
103
8
Forlì
Visita sito
Bici
GIANT - TCR ADVANCED 1 (SE)
Non mi pare, è andata buca. Non abbiamo fatto neanche un metro, tanto per segnare la partenza del chip.
Bisogna vedere se nelle GF da oggi a settembre ne scelgono una da considerare come possibile opzione valida.
Si dovrà leggere CT di luglio.
Mi accodo alla domanda ... faranno fatica a trovare una seconda alternativa di "spessore" ... forse la gf San Gottardo come anno scorso... ma poi anche fosse uno deve organizzare ferie/permessi/ecc ... mah ... la vedo dura, anche se partecipare alla MDD da "imbucato" non mi dispiacerebbe [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

brattip

Pignone
31 Marzo 2014
103
8
Forlì
Visita sito
Bici
GIANT - TCR ADVANCED 1 (SE)
Alla partenza ho visto l'auto di cicloturismo, la rivista, qualcosa penseranno per l'alternativa alla mdd. Lo stesso faranno per altri circuiti, io ad esempio ero iscritto alla gavia e mortirolo tramite lo zero wind

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Mi stavo dimenticando anche dello zero Wind ... azz
Speriamo sia la stessa gf ... di Week end non ne sono rimàsti molti liberi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao, io sono stato uno forse tra i fortunati ch oggi ha fatto il Gavia asciutto. Ho scritto che partivo alle 10:30 ma nessuno si è aggregato!!:-( ho preso solo un pochino d'acqua a Bormio e poi dopo la sosta ho proseguito per il Mortirolo da mazzo ed infine il Santa cristina. In totale 170km in 7:38:00 di pedalata quasi solitaria. Ho potuto vedere davvero tutto il percorso e a mio parere han fatto bene ad annullare.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

duel70

Novellino
8 Febbraio 2016
57
2
Visita sito
Bici
cannodale
Ciao, io sono stato uno forse tra i fortunati ch oggi ha fatto il Gavia asciutto. Ho scritto che partivo alle 10:30 ma nessuno si è aggregato!!:-( ho preso solo un pochino d'acqua a Bormio e poi dopo la sosta ho proseguito per il Mortirolo da mazzo ed infine il Santa cristina. In totale 170km in 7:38:00 di pedalata quasi solitaria. Ho potuto vedere davvero tutto il percorso e a mio parere han fatto bene ad annullare.
Sicuramente..ma un dubbio viene comunque..se tu l'hai comunque fatta..credo tu non abbia rischiato la vita nel farla....bisognava fare molta più attenzione quello si è andare più piano...quello è il problema principale..andare molto più piano...non entra nella testa di molti


Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mi sembra che ammettere di essere in errore costi molto.
Hai fatto appello tassativo (e mi sta bene) a delle regole per sostenere che per una definizione conta il chilometraggio e non difficoltà, dislivello ecc.
Ebbene, quelle regole sono diverse da quelle che pensavi. Fine.
Quindi la Santini ha tutto il diritto di chiamarsi Gf. La Gavia/Mortirolo ha tutto il diritto di chiamarsi GF. La MdD ha tutto il diritto di chiamarsi GF. Queste sono le regole. Non servono ad allungare il ....... a nessuno. Non credo in FCI abbiano interesse a certe baggianate (a molte altre magari si).
Come detto se per far sentire il gatto una tigre bianca tutto va bene. Anche cambiare regole per i vorrei ma non posso, così anche chi ce l'ha piccolo si trova come Muugumbu. Anche far passare per percorso estremamente lungo un 40 e rotti km.
Evvai.....gf estrema. Comunque va bene. Volete farmi credere che un giretto da 100 km si chiama gf? Mi inchino a voi e mi copro l capo di cenere.