Straducale 25/6/2017

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ciao a tutti, scusate se ho trascurato un po' il forum,ma ho avuto settimane deliranti.
Qualche refuso nel sito c'è ma lo stiamo sistemando.
PS: nomino [MENTION=6569]ROMBA[/MENTION] responsabile rapporti con bdc forum, con ampia delega a tutto.

Per quanto riguarda il tempo massimo, è stato allungato e portato a 7 ore
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Dove si trova la delega per il ritiro pacco gara? Sul sito della manifestazione se ne parla ma non trovo dove scaricare l'allegato

Non credo troverai problemi per il ritiro pacco anche da terzi presentando un documento.

Comè la situazione parcheggi ? Ci sono vicini alla sede del ritiro pacco gara e relativa partenza ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se vieni la mattina a fare il ritiro ti consiglio magari o di arrivare presto. Se vai il sabato non c'è problema.
Il ritiro pacco gara è in cima la piazza centrale di Urbino (Piazza della Repubblica)
https://goo.gl/maps/wzKCArLHHC92

Ciao a tutti, scusate se ho trascurato un po' il forum,ma ho avuto settimane deliranti.
Qualche refuso nel sito c'è ma lo stiamo sistemando.
PS: nomino [MENTION=6569]ROMBA[/MENTION] responsabile rapporti con bdc forum, con ampia delega a tutto.

Per quanto riguarda il tempo massimo, è stato allungato e portato a 7 ore

Un onore presidente :mrgreen:
 
Ultima modifica:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Romba, raccontaci lo stato delle strade, soprattutto di quelle nuove!!

PS: certo che gbraccioni non potevi scegliere ministro più adeguato... ;)

Per le strade è stato fatto tanto credimi.
Ti posso solo testimoniare personalmente che il monte Cagnero è stato asfaltato a nuovo nei punti peggiori.
Per quenato riguarda il passo dello Stregone so che questi giorni avrebbero fatto dei nuovi lavori ma di quello non so niente perchè è un pezzo che non ci passo.

Scusate. Quindi ci saranno le partenze separate per lungo e medio ?

PARTENZA:

Ore 08:00 percorso lungo

0re 08:30 percorso corto

Ci sono parcheggi vicino alla partenza ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ti preoccupare parcheggi ne trovi vicino la partenza.
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Il modulo per il ritiro dei pacchi per altri iscritti dovrebbe essere on line domani, abbiamo avuto alcuni problemi tecnici.
Ad ogni modo potrà essere compilato anche in segreteria, è semplice non ci sono molte formalità.
La segreteria rimarrà aperta anche oltre l'orario previsto per consentire ai lenti del corto di non rimanere appiedati.:mrgreen:

Ora ripasso la parola al mio sottosegretario alla presidenza della ASD CICLO DUCALE [MENTION=6569]ROMBA[/MENTION] che se la cava meglio di me :eek:
 

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Per la discesa dello stregone confermo che sono stati qsfaltati diversi pezzi, chiaro che bisogna essere sempre prudenti ma provando il percorso (bellissimo e durissimo) ci si rende conto di quanti sforzi siano stati fatti. Complimenti e in bocca al lupo a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Ripongo la dimanda..se ci si iscrive il sabato costa sempre 40? Al ritiro pacchi gara puó iscrivermi anche un mio compagno di squadra pur se io non sono presente? Grazie
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.758
789
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
io sono della zona sarò alla mia prima partecipazione e conosco le strade molto bene (anche se è da un po' che non ci passo) al manto stradale do un 7 (in una scala da 1 a 10) ma solo perchè i tratti più malandati sono stati asfaltati proprio per l'occasione ma è sempre una asfaltatura "alla buona" che costringe ad essere sempre prudenti e vigili

Per quanto riguarda i parcheggi, a mio avviso è invece un discreto problema, la partenza è dal piazzale Mercatale (ex stazione degli autobus) mentre vi consiglieranno di parcheggiare da tutt'altra parte ovvero in cima al monte in zona parco della resistenza, (la Fortezza Albornoz) peccato che poi ritornare alla macchina garantisco sarà la fatica più grande di tutta la granfondo (personalmente non riuscirei a farla in sella :D) e sono seriamente tentato di parcheggiare a pagamento nei parcheggi sotterranei proprio del piazzale mercatale ;)

Per quanto riguarda la difficoltà del percorso: quello da 90 km sarà per molti una sgambata (i primi arriveranno in 2 ore e 30) si possono contare 4 "grandi" salite da 350 m di dislivello; ben più diverso sarà il lungo con il monte nerone che spacca veramente le gambe. Più che altro fattori importanti saranno il caldo e la "tentazione" di partire forte fin da subito (d'altronde come in tutte le gf :D)
 

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
io sono della zona sarò alla mia prima partecipazione e conosco le strade molto bene (anche se è da un po' che non ci passo) al manto stradale do un 7 (in una scala da 1 a 10) ma solo perchè i tratti più malandati sono stati asfaltati proprio per l'occasione ma è sempre una asfaltatura "alla buona" che costringe ad essere sempre prudenti e vigili

Per quanto riguarda i parcheggi, a mio avviso è invece un discreto problema, la partenza è dal piazzale Mercatale (ex stazione degli autobus) mentre vi consiglieranno di parcheggiare da tutt'altra parte ovvero in cima al monte in zona parco della resistenza, (la Fortezza Albornoz) peccato che poi ritornare alla macchina garantisco sarà la fatica più grande di tutta la granfondo (personalmente non riuscirei a farla in sella :D) e sono seriamente tentato di parcheggiare a pagamento nei parcheggi sotterranei proprio del piazzale mercatale ;)

Per quanto riguarda la difficoltà del percorso: quello da 90 km sarà per molti una sgambata (i primi arriveranno in 2 ore e 30) si possono contare 4 "grandi" salite da 350 m di dislivello; ben più diverso sarà il lungo con il monte nerone che spacca veramente le gambe. Più che altro fattori importanti saranno il caldo e la "tentazione" di partire forte fin da subito (d'altronde come in tutte le gf :D)
Ciao, io ho provato il percorso lungo 2 settimane fà e "ORA IO VI DICO" :mrgreen: "NON SOTTOVALUTATE IL PERCORSO CORTO" ringrazio DIO, anzi no ringrazio BRACCIONI , che ha optato per le partenze separate, sarà dura ugualmente ma seno sarebbe stato un LAGO DI SANGU, mentre negli altri anni si stringevano le chiappe su per rocca leonella, poi via verso il nerone, dove ognuno faceva il suo passo, quest'anno con quelle 3/4 salite , Apecchiese, Stregone, Aquapartita, al Nerone ci si arriva vuoooootiiiiii e siccome il percorso corto ricalca il lungo OKKIOOOO !!!