Falasca shop

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Penso che questa recensione su FALASCA sia la più reale letta fino ad ora.
Ho fatto qualche spesa anch'io da Luca e ho avuto le stesse impressioni.
Molto disponibile alla vendita,fatalità sempre con oggetti usati pochissimo o quasi nuovi o altro. Quando arriva la merce però casca il palco.
Neutro anche per me.
In alcuni casi dovrebbe essere meno venditore e più onesto con la descrizione della merce in vendita anche se ha sempre dei prezzi discreti.

pienamente d'accordo o-o
 

marri

Pedivella
11 Settembre 2014
463
6
Emilia
Visita sito
Bici
Due
Contattato alcuni giorni fa'su wuotzap un certo Luca..disponibile...ha subito risposto...x delle ruote usate..diceva che erano del 2017...io sono andato a vedere sul sito delle ruote..erano 2015..allora gli ho mandato un altro messaggio...non si è più fatto vivo...il problema è che parecchi venditori...un 70%..vivono sulle persone che vanno in bici...ma tanti non sono informati su tante cose..e li fregano...gli vendono bici di misure sbagliate e altro..tanto ..una cosa è importante...vendere e guadagnare...comunque..x me falasca bici...voto....neutro.ne carne ne pesce

Stessa esperienza.
 

sonnypurple

Novellino
3 Giugno 2017
21
0
Visita sito
Bici
trek madone 9
Voglio segnalare che anch'io non mi sono trovato per niente bene in termini di assistenza. Avevo acquistato una copia di ruote e nonostante fossero ancora in garanzia l'assistenza del negoziante è stata pessima. Non credo che comprerò più niente da Falasca

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Penso che questa recensione su FALASCA sia la più reale letta fino ad ora.
Ho fatto qualche spesa anch'io da Luca e ho avuto le stesse impressioni.
Molto disponibile alla vendita,fatalità sempre con oggetti usati pochissimo o quasi nuovi o altro. Quando arriva la merce però casca il palco.
Neutro anche per me.
In alcuni casi dovrebbe essere meno venditore e più onesto con la descrizione della merce in vendita anche se ha sempre dei prezzi discreti.

Contattato alcuni giorni fa'su wuotzap un certo Luca..disponibile...ha subito risposto...x delle ruote usate..diceva che erano del 2017...io sono andato a vedere sul sito delle ruote..erano 2015..allora gli ho mandato un altro messaggio...non si è più fatto vivo...il problema è che parecchi venditori...un 70%..vivono sulle persone che vanno in bici...ma tanti non sono informati su tante cose..e li fregano...gli vendono bici di misure sbagliate e altro..tanto ..una cosa è importante...vendere e guadagnare...comunque..x me falasca bici...voto....neutro.ne carne ne pesce

pienamente d'accordo o-o

Stessa esperienza.

Voglio segnalare che anch'io non mi sono trovato per niente bene in termini di assistenza. Avevo acquistato una copia di ruote e nonostante fossero ancora in garanzia l'assistenza del negoziante è stata pessima. Non credo che comprerò più niente da Falasca

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app


concordo, acquistato delle ruote tempo fa...tutto ok dall'annuncio, tutto ok alle varie domande, ma una volta arrivate il cerchio era tutto segnato da mastice o altro che ancora non ho capito:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=199915&highlight=mastice+cerchi&page=2


Basta vendere, contenti loro.
 

lucalized

Pignone
22 Novembre 2015
175
7
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda
alla mia prima esperienza con Falasca, ho acquistato una nuova emonda 2018, mi ha fatto le migliori condizioni tra i vari rivenditori interpellati, comunicazione sempre chiara e cordiale, tempi di consegna rispettati, consegnata al mio domicilio perfettamente a misura come da scheda biomeccanica inviatagli. Sfrutto le pagine del forum per ringraziare personalmente Luca. o-o
 

ducale

Pignone
23 Maggio 2009
235
20
Visita sito
Bici
Trek madone 2019 Disc,Cannondale Habit SE
alla mia prima esperienza con Falasca, ho acquistato una nuova emonda 2018, mi ha fatto le migliori condizioni tra i vari rivenditori interpellati, comunicazione sempre chiara e cordiale, tempi di consegna rispettati, consegnata al mio domicilio perfettamente a misura come da scheda biomeccanica inviatagli. Sfrutto le pagine del forum per ringraziare personalmente Luca. o-o

Anche per me il top..pur essendo di Milano ho già acquistato 4 bici più altre cose da loro..sempre perfetto e prezzi più bassi tra tutti quelli da me interpellati
 

Gaglio58

Novellino
24 Aprile 2017
14
2
Visita sito
Bici
strada
Il 25/6 concludo l’acquisto di un telaio Trek da Falasca tramite online approfitto della possibilità di un finanziamento senza interessi sempre tramite lui, dopo una settimana circa mi comunica che il telaio era predisposto per l’elettronica e che farà richiesta alla casa madre del kit per il meccanico, passano le settimane e non ricevendo il kit mi comunicano che mi rimborseranno la cifra,oggi 8/8 mi dicono che entro la fine mese mi faranno il rimborso ,la cosa che più infastidisce è che devo sempre cercarli e loro rimandano,chiaramente intanto hanno incassato
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Il 25/6 concludo l’acquisto di un telaio Trek da Falasca tramite online approfitto della possibilità di un finanziamento senza interessi sempre tramite lui, dopo una settimana circa mi comunica che il telaio era predisposto per l’elettronica e che farà richiesta alla casa madre del kit per il meccanico, passano le settimane e non ricevendo il kit mi comunicano che mi rimborseranno la cifra,oggi 8/8 mi dicono che entro la fine mese mi faranno il rimborso ,la cosa che più infastidisce è che devo sempre cercarli e loro rimandano,chiaramente intanto hanno incassato
Il rimborso deve avvenire entro qualche giorno, quale fine del mese. C'è un contratto di vendita da rispettare no?
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Penso che questa recensione su FALASCA sia la più reale letta fino ad ora.
Ho fatto qualche spesa anch'io da Luca e ho avuto le stesse impressioni.
Molto disponibile alla vendita,fatalità sempre con oggetti usati pochissimo o quasi nuovi o altro. Quando arriva la merce però casca il palco.
Neutro anche per me.
In alcuni casi dovrebbe essere meno venditore e più onesto con la descrizione della merce in vendita anche se ha sempre dei prezzi discreti.
stessa identica situazione
acquistato telaio Trek Madone nuovo contro permuta, spedita la permuta per prima per valutare se lo stato del telaio fosse come da descrizione, tutto ok, spedita la bici nuova con gruppo montato in officina per mia scelta e quando è arrivato (con manubrio smontato e cavi dei freni e deragliatori staccati per far entrare tutto nella scatola) ho notato che i cavi e le guaine era tutte corte e quando giravo il manubrio si tirava il cavo del cambio e del freno posteriore ed ho dovuto portare la bici da un altro meccanico che ha dovuto rimettere tutto a misura pagando 100,00 euro (per chi non conosce la Madone ha tutti i cavi e le guaine inserite nel manubrio e telaio e vanno tagliate a misure perfetta).
disponibilissimo al tel e whatsapp ma poi quando l'ho chiamato è stato molto evasivo... non dico altro.