Maratona dles Dolomites 2017: la ricerca della perfezione continua

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
45
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
Resto sempre dell'idea che una famiglia media di 4 persone (1 partecipante + 4 accompagnatori) faccia molta fatica a spendere 2000€ per 4gg di vacanza, io ad agosto a Colfosco quest'anno ho speso meno per una settimana.
Otre tutto nei girni precedenti alla gara c'é il pienone che neanche a capodanno con conseguente congestionamento di tutte le attivitá....resta sempre un opinione personale!!


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
45
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
Resto sempre dell'idea che una famiglia media di 4 persone (1 partecipante + 3 accompagnatori) faccia molta fatica a spendere 2000€ per 4gg di vacanza, io ad agosto a Colfosco quest'anno ho speso meno per una settimana.
Otre tutto nei girni precedenti alla gara c'é il pienone che neanche a capodanno con conseguente congestionamento di tutte le attivitá....resta sempre un opinione personale!!


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app






Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

balin

Pignone
17 Giugno 2009
257
6
Visita sito
Bici
N/D
Impossibile io devo essere sfigato cliccato su iscriviti che cerano ancora 33 posti gold non appare nulla torno alla pagina precedente posti esauriti na rabbiaaaaaaaaa
 
7 Ottobre 2005
123
1
46
Visita sito
Bici
De Rosa Protos
Scusate io ho fatto l'iscrizione Gold e mi è arrivata una mail in cui mi dicono che hanno ricevuto l'iscrizione ma devo aspettare ancora qualche giorno per vedere se è stata accettata..cosa significa?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Dovrebbe essere tutto a posto. Verifica dal saldo della carta di credito se ti hanno scalato la cifra per avere la conferma definitiva
 

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Impossibile io devo essere sfigato cliccato su iscriviti che cerano ancora 33 posti gold non appare nulla torno alla pagina precedente posti esauriti na rabbiaaaaaaaaa
Mai tornare indietro con la pagina al limite aggiona pagina ma mai indietro così quando rientri posti finiti.L'anno scorso sono rimasto fregato così anche io con le gold .quest anno estratto....
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io sto all'estero, per 2 anni ho beccato l'iscrizione di beneficenza per me e per i miei amici. Sembra che quest'anno mi abbiano reso la cortesia 😊
Spero proprio non mi abbiano preso per il cu...😜

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
 

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
633
13
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
Oggi è la mia giornata fortunata ho trovato anche l'albergo in centro a corvara!!!!!!!!!!! ������������
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
E alla fine per la modica cifra di 250 euro quest'anno ci sarò anch'io!!! Per chi l'ha fatta ma alloggiare a selva di val Gardena è troppo scomodo??? Cosa ne pensate??

non molto piu scomodo di Arabba, giusto qualche km in piu, in un contesto paesaggistico imho un pochino piu bello anche (però li va a gusti)
probabilmente piu comodo anche per gli accompagnatori (primo perchè il Gardena riapre prima del Campolongo, secondo perchè, volendo, si possono usare gli impianti di risalita per arrivare praticamente a Colfosco, cosa che da Arabba non si può fare perchè il Campolongo è collegato "dall'alto" al resto del comprensorio)
ciao
a