Maratona dles Dolomites 2016

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
ragazzi, sul mio voucher c'è scritto che il pettorale (avendolo vinto) lo devo ritirare in UFFICIO GARA.
Qualcuno sa dove questo ufficio gara si trova?
Grazie
Penso sia nello stesso posso dove ritiro i pettorali e pacchi gara. Chiama per sicurezza. Li c'è una stanza dove diceva "invitati", probabile sia dove devo andare.

Beibo
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
qualcuno è già stato al village ?
in squadra si voleva sapere se c'è qualche possibilità di comprare indumenti anti pioggia "seri" (le giacche in particolare)
ricordo che nella fresca edizione del 2014 i negozi di Corvara avevano esaurito tutto quello che poteva essere usato contro il freddo... (dall'abbigliamento alle creme eccetera)
grazie
a
ps: che se poi faccio la spesa son sicuro che NON pioverà :-x
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

dato che hai vinto la partecipazione non so esattamente come funziona, visto che nel costo dell'iscrizione c'è compreso il noleggio del chip (10 €) è possibile che te li chiedano al ritiro del numero, ma non sono sicuro, è solo una mia ipotesi. sul voucher non c'è scritto nulla?
altrimenti all'arrivo quando ti chiedono la restituzione del chip potresti guadagnare 10 euro...:mrgreen:
 

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
35
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
dato che hai vinto la partecipazione non so esattamente come funziona, visto che nel costo dell'iscrizione c'è compreso il noleggio del chip (10 €) è possibile che te li chiedano al ritiro del numero, ma non sono sicuro, è solo una mia ipotesi. sul voucher non c'è scritto nulla?
altrimenti all'arrivo quando ti chiedono la restituzione del chip potresti guadagnare 10 euro...:mrgreen:

o-oo-oo-o
vedremo!!!! :)
 

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
579
60
Visita sito
Domanda secca: nel caso di pioggia, va bene Gabba+ mantellina in goretex? O si richia di squagliarsi con la Gabba e sarebbe meglio la Perfetto (che vendono come accessorio nello shop della Maratona)?