Novecolli 2016

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
A corvara fino a 4 gg prima o prendi almeno 2 notti o dormi a 40 km con 3 passi da fare .... Ma li nn c'è business;nonzo%;nonzo%

Se si critica anche l'ospitalità Romagnola, l'anno prox saremo veramente pochi i partecipanti.

Ciao Gabriele

Un anno ho fatto la maratona delle dolomiti ospite di uno sponsor,iscrizione gratis,partenza in prima griglia,non ho trovato da dormire,o 2 notti o nulla,un mio amico aveva stanze libere in hotel ma niente da fare,con il camper stessa cosa,o due giorni o niente campeggio,allora abbiamo dormito in un prato con una tenda,5 gradi e partito con dissenteria...esperienza da dimenticare. Abito a 50 km da corvara,ma la mattina con i passi chiusi non si passa...

Lo scorso anno sono stato estratto,mi hanno dato il 10000 e passa,avevo fatto il lungo con un tempo da primo gruppo,ma scade dopo 5 anni che non la fai...

Due settimane prima della mdd ho fatto un incidente in una gf,gli ho chieste se potevo prendere indietro i 102 euro della quota di iscrizione, niente da fare,bisogna fare la richiesta minimo un mese prima della gara
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Forse la miglior situazione è quella di non rispondere più a certe critiche, intanto vengono fatte a prescindere o-oo-o

Come è andata Luigi? Non mi ricordavo che ci fossi se no ti avrei mandato un sms ... Se ci sei, ci si vede a Bormio o-o , nella sacca volevo quasi mettere i legni da pattinato magari un paio di giri della pista per defaticamento ci starebbero bene :-x


La Novecolli dopo il clickday andato male non era nei miei programmi, poi grazie a [MENTION=17200]stancoalvia[/MENTION] e [MENTION=9223]3andrea[/MENTION] che hanno procurato il pettorale a Me e al Mio Amico e che non smetterò mai di ringraziare, ho potuto essere al via.
Sto finalizzando la preparazione x la Oetztaler e cosi non sono cosi in forma, di conseguenza, la mia Novecolli non è stata così esaltante. X Me un buon risultato sarebbe chiudere intorno alle 8.3/9 h, visto che lo scorso anno sotto l'acqua sono sceso sotto le 9, ci stava ribadire. Ma il Ciclismo non è il poker, se non hai le carte buone non puoi fare il bluff, ma ho voluto provare lo stesso, così tra siepi e gorolo si è spenta la luce e gli ultimi 50 km è stata durissima. Nonostante tutto all'arrivo sono arrivato e forse è la Novecolli che sotto il traguardo ero + felice del solito. Come scritto da altri ho fatta tanti km con persone che la prendevano con filosofia, poi mi sono goduto i ristori, e all'arrivo vedi la gioia mia e degli altri che nonostante i tempi biblici consideriamo un'impresa tagliare il traguardo.
L'anno prox ci torno di sicuro, troppo bella la festa della Novecolli.
Alla Santini non ci sarò devo lavorare, faccio Ortles e a Bormio penso di esserci al Mapei.
Gli Sci puoi portarli, appunto al Mapei, prima scalata e poi sciata al Livrio, li magari ti batto, non nella scalata ma sugli Sci.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
La Novecolli dopo il clickday andato male non era nei miei programmi, poi grazie a [MENTION=17200]stancoalvia[/MENTION] e [MENTION=9223]3andrea[/MENTION] che hanno procurato il pettorale a Me e al Mio Amico e che non smetterò mai di ringraziare, .

nn pensare di cavartela così, aspetto ancora il nome del tuo bar :mrgreen:
è stato un piacere conoscerti o-o
ciao
a
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
andrò controcorrente..ma a tutti quelli che dicono che il 130km andrebbe reso cicloturistico io dico che per degli AMATORI quindi NON professionisti..avrebbe più senso fare il contrario rendere turistico il 200 e fare agonistico il 130..tipo randonnee..ma visto che ognuno se la vive come vuole...direi di lasciare entrambi agonistici e non rompere le palle l'uno all'altro :D vistoc he è così da tanti anni e come formula ha sempre funzionato..
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Non ignorare l'inarrestabile declino fisico che colpisce gli over 40!! :mrgreen:
A parte le battute mi pare che sei cresciuto parecchio, anche se mi hai deluso nel non fare il lungo... :eek:

grazie! si diciamo che sono "cresciuto" abbastanza..
ho comparato le prime 4 salite all'anno scorso e praticamente a parità di fc media ( i watt l'anno scorso non avevo il PM ) praticamente le ho percorse con circa 1'30''-2'00'' meno... solo che l'anno scorso ho retto per tutti e 9 i colli. quest'anno non ce l'avrei mai fatta.

mi dispiace di non averlo fatto ... ma dal 2005 ad oggi diciamo non ho mai avuto contrattempi durante la fase invernale ( a parte l'anno del matrimonio che smisi del tutto per via dei lavori da fare in casa ) quindi per 1 anno che salta il programma pace... anche se l'unico programma è allenarsi per fare la 9 colli :wacko:
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
........

A casa aspetto il rientro di mia moglie per andare al pronto soccorso. Codice verde: arrivo più o meno camminando quindi non mi danno un gran peso. Mi fa parecchio male ma sono ottimista; dopo tutto non può che essere una gran botta.
Dopo diverse ore mi fanno questa benedetta lastra e... frattura al collo del femore. Mi crolla tutto addosso e mi vedo davanti mesi di riabilitazione, senza bici e senza... estate.
Va be', per farla breve ora sono in un reparto di ortopedia, mi hanno operato, messo tre viti per fissare il coĺlo de femore e sono in attesa di uscire. Mi attendono due lunghi mesi senza carico e uno di progressiva ripresa. Insomma se ne riparla a settembre.
...................
Tutto questo per dire che esistono anche questi aspetti delle nostre "gare". Certo può succedere anche in un giro turistico, ma è inevitabilmente più probabile con un numero sulla schiena.
Per le prossime nove colli (e tutte le altre manifestazioni amatoriali) si vedrà... forse ha più senso lasciare passare un po' di tempo e veder se non è meglio impegnarsi in qualcosa di più sano.
Comunque i ciclisti sono duri a morire, e quindi salvo casini particolari credo non mollerò la bici.
Scusate la lunghezza.
Azz... Stefano leggo solo ora, cosa mi combini? :wacko:
Mi spiace un sacco per il tuo infortunio ma, come cavolo hai fatto a fare 30km in bici con il collo del femore rotto?

me lo chiedo anche io...che ho subito la frattura al pertrocantere il 31 gennaio e sono stato anche io "riavvitato" con il titanio.

Inizia subito la riabilitazione...non aspettare. Io dopo circa 20gg ero in sella (sui rulli) e dopo 45gg ho fatto il primo giro breve di 70 km.
Auguri per una prontissima guarigione!o-o
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
andrò controcorrente..ma a tutti quelli che dicono che il 130km andrebbe reso cicloturistico io dico che per degli AMATORI quindi NON professionisti..avrebbe più senso fare il contrario rendere turistico il 200 e fare agonistico il 130..tipo randonnee..ma visto che ognuno se la vive come vuole...direi di lasciare entrambi agonistici e non rompere le palle l'uno all'altro :D vistoc he è così da tanti anni e come formula ha sempre funzionato..

Però sarebbe "simpatico" fare griglie per 130 e 200 separate in modo da sapere SEMPRE con chi pedali (almeno fino al bivio)