Chi vincerà La Vuelta 2015?

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
ma secondo me quintana quest'anno tutta sta forza non l'ha dimostrata secondo me al tour ha fatto il suo, ma se voleva poteva impensierire molto di più froome

ha un enorme talento ma secondo me un po' per la squadra un po' per lui ancora non sa gestirlo bene, ma ha 25 anni (forse.. dalla faccia non ci giurerei :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) può fare un' altro step ancora

finchè sta con unzue ( ds di indurain, il che è tutto dire) e con valverde correrà in modo passivo.
mi auguro però che la lezione presa al tour lo svegli e che dal prossimo anno corra di più all'attacco
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio

Frengost

Novellino
6 Giugno 2014
96
1
Visita sito
Bici
Inferriata
Vorrei esprimere il mio parere riguardo i confronti tra ciclisti, e vorrei dire che secondo me è impossibile fare paragoni, per un semplice motivo: ogni giro, Tour, Vuelta ha una storia a se, anche perchè ad' esempio al tour del 2014 sono spariti tutti i Big per problemi vari, alla Vuelta 2014 c'erano gli scalatori più forti al mondo, e fu uno spettacolo.

Quest'anno al Tour c'erano i Big, anche alla Vuelta c'erano i Big, e gli unici che sono mancati sono: Contador che non si è nemmeno presentato per la scarsa forma, froome si è ritirato per infortunio, e Nibali per pirlaggine, (se avesse avuto la mente lucida non si sarebbe attaccato al gancio).
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Vorrei esprimere il mio parere riguardo i confronti tra ciclisti, e vorrei dire che secondo me è impossibile fare paragoni, per un semplice motivo: ogni giro, Tour, Vuelta ha una storia a se, anche perchè ad' esempio al tour del 2014 sono spariti tutti i Big, per problemi vari alla Vuelta 2014 c'erano gli scalatori più forti al mondo, e fu uno spettacolo.

Quest'anno al Tour c'erano i Big, anche alla Vuelta c'erano i Big, e gli unici che sono mancati sono: Contador che non si è nemmeno presentato per la scarsa forma, froome si è ritirato per infortunio, e Nibali per pirlaggine, (se avesse avuto la mente lucida non si sarebbe attaccato al gancio).
vero infatti dare giudizi di valore non significa automaticamente un ordine di arrivo per fortuna se no che pall..
ma cio' non toglie che un minimo di scala di valori ci sia poi ci soni x y di variabili

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Frengost

Novellino
6 Giugno 2014
96
1
Visita sito
Bici
Inferriata
vero infatti dare giudizi di valore non significa automaticamente un ordine di arrivo per fortuna se no che pall..
ma cio' non toglie che un minimo di scala di valori ci sia poi ci soni x y di variabili

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Secondo me la scala di valori bisognerebbe vederla tutti con diverse squadre su una tappa come quella di Cervinia, ma con arrivo in salita.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Secondo me la scala di valori bisognerebbe vederla tutti con diverse squadre su una tappa come quella di Cervinia, ma con arrivo in salita.
va beh ma poi non e' cosi' importante quando sono passati due anni alla fine ti ricordi i vincitori podio al max e top ten solo se sei un ciclomane.
alla fine chi vince scrive la storia.
ma x seguire lo sviluppo e' bello appassionarsi a chi cresce a chi scompare o riappare di anno in anno.
perche' altrimenti i gt sono molto piu' scontati delle classiche e non verrebbe da guardarli.
aru ha vinto e almeno di colpi di spugna futuri e' stato il migliore.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Frengost

Novellino
6 Giugno 2014
96
1
Visita sito
Bici
Inferriata
va beh ma poi non e' cosi' importante quando sono passati due anni alla fine ti ricordi i vincitori podio al max e top ten solo se sei un ciclomane.
alla fine chi vince scrive la storia.
ma x seguire lo sviluppo e' bello appassionarsi a chi cresce a chi scompare o riappare di anno in anno.
perche' altrimenti i gt sono molto piu' scontati delle classiche e non verrebbe da guardarli.
aru ha vinto e almeno di colpi di spugna futuri e' stato il migliore.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Condordo con te e aggiungo che Aru è da diversi anni che sta con i primi in classifica nelle corse a tappe, questo è il primo giro che vince, e a quei livelli non si sta sempre nelle prime posizioni a caso.