Club Wilier (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valeriotm

Pignone
26 Novembre 2011
159
8
milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1SR + Chorus + RZero

Allegati

  • bbq Cruccolini party.JPG
    bbq Cruccolini party.JPG
    42 KB · Visite: 19

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Quotone!
Alberto, che te ne pare del mio nuovo acquisto?

Urca Valerio!! 😀 Ha ha
Roba seria qua!
Carbonio 60Ton, ruotine basso profilo com cuscinetti carboceramici..Bellissima!
Poi con quella griglia Fulcrum cromata è veramente il 🔝!
Per la carne contatta Iena che mi sembra sia a caccia di polpacci da grigliare 😱😀
Notte Valerio, esci domani?
Notte a Tutti!
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ciao Campioni.... Buona Domenica a tutti..... oggi bella pedalata per chiudere in bellezza una settimana di sole e di carico.... visto che dalla prossima la pioggia dovrebbe prenderci nuovamente di mira.....
un bel centone che porta il totale settimanale a 650 km con 5500 metri di dislivello percorsi alternando la Regina e la Principessa del Box..... :mrgreen::mrgreen: o-o!!!!
Bella la Milano San Remo .... peccato che manchi da troppo una vittoria italiana.... Grande Paolini come sempre!!!! o-o
 

Allegati

  • 10013890_719856951368657_31102671_n.jpg
    10013890_719856951368657_31102671_n.jpg
    105,7 KB · Visite: 47
  • 2.jpg
    2.jpg
    78,2 KB · Visite: 48

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno e buona settimana a tutti!!!
Oggi bella giornata peccato per il forte vento...
Ho quindi preferito, al posto della bdc, farmi una bella camminata/corsa in montagna di 3 ore, e mi sono divertito un bel pò...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Campioni.... Buona Domenica a tutti..... oggi bella pedalata per chiudere in bellezza una settimana di sole e di carico.... visto che dalla prossima la pioggia dovrebbe prenderci nuovamente di mira.....
un bel centone che porta il totale settimanale a 650 km con 5500 metri di dislivello percorsi alternando la Regina e la Principessa del Box..... :mrgreen::mrgreen: o-o!!!!
Bella la Milano San Remo .... peccato che manchi da troppo una vittoria italiana.... Grande Paolini come sempre!!!! o-o
Complimenti!!!!o-oo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno a tutto il club Wilier,
come stanno i miei amici fenomeni?! o-o Da quel che leggo sul connect molto bene, posso immaginarmi anche qualcun'altro, un club di mostri!!! :mrgreen: ;-)
Non ero più abituato a stare lontano dal forum per così tanto tempo, ho avuto ed avrò sempre meno tempo a disposizione purtroppo, qui col lavoro è sempre più una bolgia....... :wacko: E ci aggiungo anche i molteplici impegni familiari e....... ciclistici!! :mrgreen::-x
Mi sono perso qualche novità rilevante durante l'assenza?
Un abbraccio a tutti, nonostante una gran "bella" tosse io domattina pedalerò prima dell'ennesimo appuntamento dal dentista, alé! o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buon giorno a tutto il club Wilier,
come stanno i miei amici fenomeni?! o-o Da quel che leggo sul connect molto bene, posso immaginarmi anche qualcun'altro, un club di mostri!!! :mrgreen: ;-)
Non ero più abituato a stare lontano dal forum per così tanto tempo, ho avuto ed avrò sempre meno tempo a disposizione purtroppo, qui col lavoro è sempre più una bolgia....... :wacko: E ci aggiungo anche i molteplici impegni familiari e....... ciclistici!! :mrgreen::-x
Mi sono perso qualche novità rilevante durante l'assenza?
Un abbraccio a tutti, nonostante una gran "bella" tosse io domattina pedalerò prima dell'ennesimo appuntamento dal dentista, alé! o-o

ciao Gianluca, ben ritrovato, hai letto? Qui veramente ci sono dei fenomeni...direi dei veri Campioni, visto il Tuo amico Iena? Sta facendo veramente un exploit pazzesco....sono contento per lui, si allena con determinazione e volontà e...i risultati si vedono!! SEmpre super impegnato, però domani alla fine esci e fai bene, speriamo il tempo sia clemente, un giretto me lo faccio pure io....ciao!!o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
ciao Gianluca, ben ritrovato, hai letto? Qui veramente ci sono dei fenomeni...direi dei veri Campioni, visto il Tuo amico Iena? Sta facendo veramente un exploit pazzesco....sono contento per lui, si allena con determinazione e volontà e...i risultati si vedono!! SEmpre super impegnato, però domani alla fine esci e fai bene, speriamo il tempo sia clemente, un giretto me lo faccio pure io....ciao!!o-o
Ciao Mario,
leggo, leggo, ho letto anche stamattina dopo aver scaricato i miei dati. Non sono affatto sorpreso naturalmente, ho sempre affermato che nel club la presenza di mostri fosse corposa, i vostri dati me lo confermano ogni volta! ;-) o-o Sull'amico [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION] sfondi un cancello aperto con me, so bene quanto sia forte, ha tirato giù 26 kg :mrgreen: e quest'anno volerà, anche perché lo sto pungolando per bene....... :-x:eek::mrgreen:
Domani esco si, per la prima volta sto seguendo una preparazione di 2 settimane mirata ad una gara ed in questa abbinerò sia quella fisica sulla bici sia quella alimentare che tanto giovamento mi aveva portato lo scorso Luglio alla Gaul. Domenica prossima si inizia con la GF Firenze e punto a fare una discreta gara, la forma è buona anche se non al massimo, qui ci arriverò........ quando dovrò arrivarci! :mrgreen: Spero solo di guarire bene da questa maledetta tosse!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.