Club Wilier (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buona sera a tutto il club,
ho visto che ci sono un sacco di pagine da leggere, troppe :wacko:, ma non avete pedalato nei giorni scorsi?! :mrgreen::-x Da una prima occhiata sul connect direi di si, gli altri? Per me è stato un buon week end, nonostante il meteo piovoso....... Sabato ho fatto 70' sul rullo, una seduta quasi tutta in salita che non farò più sul rullo, impossibile rispettare tutti i parametri previsti sulla tabella, molto meglio (e molto più salutare ;-) ) prendere la bici ed uscire. Ieri mattina, dopo aver posticipato la partenza di un'ora a causa della pioggia, in compagnia di due cari amici abbiamo caricato le bici in auto, siamo andati a Salò e, da qui, abbiamo completato il 1° giro del lago di Garda per quest'anno, da Salò a/r sono 142 km e 500 m/dsl circa (ieri chiuso a 29,2 km/h di media).
Giro stupendo come sempre, vento contro soprattutto nella zona Nord del lago, poche gocce d'acqua prese e buona la temperatura, scarsissimo il traffico automobilistico e pure quello ciclistico :-), insomma gran bella pedalata in totale relax, chiacchierando spesso, ce la siamo proprio goduta! Abbiamo già programmato il 2° giro a breve con partenza in bici da Brescia, @Iena1975 mi ha assicurato la sua presenza :eek::mrgreen:, nessun'altro vuole buttarsi nella "impresa"?! :-xo-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buona sera a tutto il club,
ho visto che ci sono un sacco di pagine da leggere, troppe :wacko:, ma non avete pedalato nei giorni scorsi?! :mrgreen::-x Da una prima occhiata sul connect direi di si, gli altri? Per me è stato un buon week end, nonostante il meteo piovoso....... Sabato ho fatto 70' sul rullo, una seduta quasi tutta in salita che non farò più sul rullo, impossibile rispettare tutti i parametri previsti sulla tabella, molto meglio (e molto più salutare ;-) ) prendere la bici ed uscire. Ieri mattina, dopo aver posticipato la partenza di un'ora a causa della pioggia, in compagnia di due cari amici abbiamo caricato le bici in auto, siamo andati a Salò e, da qui, abbiamo completato il 1° giro del lago di Garda per quest'anno, da Salò a/r sono 142 km e 500 m/dsl circa (ieri chiuso a 29,2 km/h di media).
Giro stupendo come sempre, vento contro soprattutto nella zona Nord del lago, poche gocce d'acqua prese e buona la temperatura, scarsissimo il traffico automobilistico e pure quello ciclistico :-), insomma gran bella pedalata in totale relax, chiacchierando spesso, ce la siamo proprio goduta! Abbiamo già programmato il 2° giro a breve con partenza in bici da Brescia, @Iena1975 mi ha assicurato la sua presenza :eek::mrgreen:, nessun'altro vuole buttarsi nella "impresa"?! :-xo-o

ciao Gianluca complimenti sempre alla grande, a me e Giovanni era venuto in testa di fare il giro del lago, purtroppo io a quelle medie non c'è la faccio proprio...mi spiace, comunque tu sei veramente grande!!o-o
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
un'altro colore custom:

10007482_10151873534041582_2074209700_n.jpg
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Appena rientrato dala corsa in montana, 17,6 km, 1100 mt dislivello, media 8,8 km/h...
Adesso sono un pò stanco, anche per il turno di notte, e tra poco mi aspetta un bel ripoino...o-oo-o

Praticamente un camoscio con le scarpe da ginnastica! 😀👍
Grandissimo Ivan, buona serata a Te e tutto il Club ;)
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ho deciso: oggi pomeriggio, se è aperto, ordino la GTR Ultegra.
Per il colore, boh, nessuna delle tre colorazioni mi piace molto di più o molto di meno delle altre; credo che prenderò la prima disponibile della taglia corretta (L).

Complimenti per la scelta Renato 👍
Ordinata allora?
Ti divertirai tantissimo con questo bel gioiellino 😉
Facci sapere grazie, ciaoo!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buona sera a tutto il club,
ho visto che ci sono un sacco di pagine da leggere, troppe :wacko:, ma non avete pedalato nei giorni scorsi?! :mrgreen::-x Da una prima occhiata sul connect direi di si, gli altri? Per me è stato un buon week end, nonostante il meteo piovoso....... Sabato ho fatto 70' sul rullo, una seduta quasi tutta in salita che non farò più sul rullo, impossibile rispettare tutti i parametri previsti sulla tabella, molto meglio (e molto più salutare ;-) ) prendere la bici ed uscire. Ieri mattina, dopo aver posticipato la partenza di un'ora a causa della pioggia, in compagnia di due cari amici abbiamo caricato le bici in auto, siamo andati a Salò e, da qui, abbiamo completato il 1° giro del lago di Garda per quest'anno, da Salò a/r sono 142 km e 500 m/dsl circa (ieri chiuso a 29,2 km/h di media).
Giro stupendo come sempre, vento contro soprattutto nella zona Nord del lago, poche gocce d'acqua prese e buona la temperatura, scarsissimo il traffico automobilistico e pure quello ciclistico :-), insomma gran bella pedalata in totale relax, chiacchierando spesso, ce la siamo proprio goduta! Abbiamo già programmato il 2° giro a breve con partenza in bici da Brescia, @Iena1975 mi ha assicurato la sua presenza :eek::mrgreen:, nessun'altro vuole buttarsi nella "impresa"?! :-xo-o

Il solito Mostro sei Gianluca 😀👍
Pure in relax e chiacchierando ti sei sparato 140 km a oltre 29 di media.. Belvaccia che non sei altro! Bravissimo Campione!
Sarebbe bello si na bella pedalata tutti assieme, magari tanti altri del Club Wilier e non potrebbero aggregarsi, magari anche l'Aquila volante Ivan! Ivan, se ci sei batti un colpo ;)
Bona serata a Tutti, e un salutissimo a Super Alessandro caro Gianluca 😉
Ciao bello!
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Complimenti per la scelta Renato 👍
Ordinata allora?
Ti divertirai tantissimo con questo bel gioiellino 😉
Facci sapere grazie, ciaoo!

Ordinata.

Wilier GTR Ultegra taglia L. Alla fine ho deciso per il classico rosso-nero.

Ne approfitto per dare un'informazione di servizio, magari sarà già nota. Quando il venditore ha telefonato al commerciale Wilier per sapere i tempi di consegna, quest'ultimo gli ha detto di avvisarmi di tenere presente, qualora mi interessasse, che ci sarà un'offerta Giro d'Italia su Wilier Zero 9, Ultegra, Ksyrium elite a 2500 €.
Apprezzando la correttezza, ho declinato; per il mio uso non mi serve una Zero 9, e, comunque, tra il prezzo finale della GTR e 2500€, la differenza non è proprio pochissima.

Riporto per eventuali interessati.
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ordinata.

Wilier GTR Ultegra taglia L. Alla fine ho deciso per il classico rosso-nero.

Ne approfitto per dare un'informazione di servizio, magari sarà già nota. Quando il venditore ha telefonato al commerciale Wilier per sapere i tempi di consegna, quest'ultimo gli ha detto di avvisarmi di tenere presente, qualora mi interessasse, che ci sarà un'offerta Giro d'Italia su Wilier Zero 9, Ultegra, Ksyrium elite a 2500 €.
Apprezzando la correttezza, ho declinato; per il mio uso non mi serve una Zero 9, e, comunque, tra il prezzo finale della GTR e 2500€, la differenza non è proprio pochissima.

Riporto per eventuali interessati.

Ottimo Renato, gran bella bici!
Ma fammi capire: vuoi dire che con 2500 ti danno una Zero.9 con l'Ultegra e Ksyrium Elite?
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Ottimo Renato, gran bella bici!
Ma fammi capire: vuoi dire che con 2500 ti danno una Zero.9 con l'Ultegra e Ksyrium Elite?

Questo è quello che ho capito.

Anche se non ho approfondito; ammetto che in quel momento non sapevo neanche cosa è una Zero.9 e 2500 Euro era comunque oltre quello che volevo spendere.
Adesso ho visto che, di listino, siamo 1000 € sopra.
Anche considerando probabili 500 € di sconto su una bici di quel prezo, è comunque notevole.
Forse cambiano modello.
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
ciao e grazie mille, complimenti a te e ai tuoi giri
io ce la metto sempre tutta quando vado in bici, soprattutto in salita perché adoro la salita :mrgreen:

Ciao Gazibo e grazie a Te per i complimenti ;)
Grande, quando uno da il suo massimo è
Già un vincente, non importa se uno va a 10, 20 o 30 all'ora, quando ci si impegna e si da tutto se stessi si deve esser già più che soddisfatti 👍
Buone pedalate Campione 😉
La salita è sempre bellissima da fare, in questo ci assomigliamo allora 👍
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Questo è quello che ho capito.

Anche se non ho approfondito; ammetto che in quel momento non sapevo neanche cosa è una Zero.9 e 2500 Euro era comunque oltre quello che volevo spendere.
Adesso ho visto che, di listino, siamo 1000 € sopra.
Anche considerando probabili 500 € di sconto su una bici di quel prezo, è comunque notevole.
Forse cambiano modello.

Scusami, puoi dirmi che prezzo ti fanno per la GTR?
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ciao Gazibo e grazie a Te per i complimenti ;)
Grande, quando uno da il suo massimo è
Già un vincente, non importa se uno va a 10, 20 o 30 all'ora, quando ci si impegna e si da tutto se stessi si deve esser già più che soddisfatti ��
Buone pedalate Campione ��
La salita è sempre bellissima da fare, in questo ci assomigliamo allora ��

belle parole, io cerco sempre di migliorarmi avendo sempre fatto sport agonisticamente ho ancora un pò di spirito
la gtr che ha preso renato mi sa che è quella ultegra mix a 10 v con cassetta e deragliatore tiagra a me la facevano a 1750 euro , quella completa ultegra a 11 v sta a 2149 euro di listino
 

Edipavi

Novellino
16 Gennaio 2014
71
0
Padova
Visita sito
Bici
Wilier
Buon giorno questo pomeriggio mi aspettano delle sessioni di prova per le cronometro con la squadra:-) pero ce tanto vento da queste parti e speriamo non inizi anche a piovere :'(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.