Club Wilier (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Il tariffario sembra quello delle case chiuse:D

Chiedo, ai raduni solo Zero7 o sono ammesse anche vecchie Alpe d'Huez???

Perché non credo che nei prox 2 secoli riesco a prenderla ma avevo piacere a pedalare con voi;)

Dai mal che vada ci facciamo una pedalata noi 2 con le vintage
o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Il tariffario sembra quello delle case chiuse:D

Chiedo, ai raduni solo Zero7 o sono ammesse anche vecchie Alpe d'Huez???

Perché non credo che nei prox 2 secoli riesco a prenderla ma avevo piacere a pedalare con voi;)

ciao Davide...ci mancherebbe Tu ai nostri mini raduni pinocchi :mrgreen: sei sempre l'invitato speciale o-o

visto che colpo Lorenzo e Giovanni!!o-o
 
Ultima modifica:

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.358
196
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Una spaziale anteprima!!!!
I due nuovissimi e fortissimi Agenti 007 Giovanni Giop1968 e Lorenzo Morfeo01!!! 😱😱😱😱😀😀😀👍👍👍👍🔝🔝🔝
natave7e.jpg
y6esuden.jpg

Da paura Ragazzi, bellissime!!!! 👍👍👍😱😱😱😱😱

Bellissime….mi devo adeguare…..ma io vado di svizzera….ne vedrete delle belle...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.203
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Vedi l'allegato 105393

Per ora questa, oggi vedo se riesco ad inviarne altre!
Buona giornata!
la first lady del Team Wilier ha la Zero7 nero verde con nastro manubrio verde, troppo bella... Ancora complimenti agli agenti, la Zero7 spacca di brutto...
Per inciso però, la mia prediletta è quella di Alberto, quella è la versione che preferisco di un telaio che, quando l'ho provato, stavo quasi per fare la follia ma, ho resistito (sai le rate che avrei fatto, peggio che per l'auto:D)...
Spettacolo tutte le Zero7 dei Pinocchi...
Ora si esce che c'è una giornata da favola, la vecchietta mi aspetta;)
 

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
Buongiorno Club!!!
Eh ma allora!!!!!!
Ho detto solamente che mi arrivava un anticipo di Babbo Natale......
e vedo che c'è stato l'assalto delle scimmie!!!! o-oo-o
Son proprio contento x Voi amici (@Giop1968 - @Morfeo01 - [MENTION=31725]mariocorto[/MENTION] - [MENTION=34692]Alberto68[/MENTION]) ve le meritate Tutti!!

Chi manca ora?

Buona giornata!!!!o-oo-o
p.s.; ora quando uscirete ...... 4 gabba....4 sorpasso.....e dulcis in fondo 4 07.... vi chiederanno l'autografo!!!!!
Grande TEAM
o-oo-oo-oo-o
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno Ragazzi!

Io credo che andrò di AIR!!

alla fine volevo una bici rigida, scattante e racing.

E forse la air lo è di più rispetto alla zero7. Quindi cercherò di stare attento con le componenti per stare contenuto nel peso più che posso!
 

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Ragazzi che giornata emozionante ieri!!
A me mancano solo le ruote alto profilo nuove che arrivano tra 15 giorni (identiche a quelle di Alberto....stupende!!) e poi la bici è completa.
Un grazie a Mario e ad Alberto che, immancabili come sempre, ieri erano con me e Lorenzo.
E soprattutto un grazie particolare a Michele Squalo10...che sotto sotto e l'artefice di tutto ciò :D
Qualche foto di ieri...
7e4y3a9u.jpg

ju7u4u7y.jpg

5a4uhety.jpg

su6ebyna.jpg

suzu8u8e.jpg

uza4y9e2.jpg
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Mamma mia ragazzi, cosa avete combinato?!?!
Il gruppo degli 07, dopo Ivan e Mario, si è allargato a dismisura, una sorpresa dietro l'altra nel club!! Complimenti a tutti, bellissime, la colorazione che preferisco è quella giallo fluo scelta da KING AlbertONE ma anche la rossonera non scherza un tubo! ;-) Quella neroverde di Lorenzo è molto particolare, mai vista prima d'ora, dal vivo sarà sicuramente un altro colpo d'occhio, in foto diciamo che....... mi ci devo abituare. E il grande Giovanni si è preso finalmente delle alto profilo, vedrai che roba Gio quando mulinerai le tue gambe!! ;-)
Però dovreste spiegarmi/ci quale è stato il compito di Squalo, cosa ha fatto?!?! :-)
Infine la [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION] che pensa di trasferirsi nella patria dell'Emmenthal, bestia che mattinata piena di sorprese!!! La bici sarebbe proprio quella?! Tanta roba.........
Adesso basta, vi saluto, mi cambio ed esco in bici, olè!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.