Granfondo Liotto 2013

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
Ho capito chi sei o-oo-o Io sono quello che sulla penultima salita parlava con il vostro compagno di squadra di scialpinismo ..... Sono stato con voi praticamente da metà del primo piano quando ci avete preso che eravamo in 5/6 ....

Ciao Gabri!! o-o è meglio che mi do allo sci e basta, ci sono meno inconvenienti tecnici almeno!!
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ciao Gabri!! o-o è meglio che mi do allo sci e basta, ci sono meno inconvenienti tecnici almeno!!

Non dirmelo ieri ero un pò acciaccato ma quando il 27 mi ha abbandonato all'attacco della penultima salita ho capito che arrivava la penitenza, invece sul duro duro mi sono difeso ..... Diciamo che è un pò come quando le pelli non tengonoo-oo-oo-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Finalmente la Liotto senza pioggia dopo l' acqua dello scorso anno. Bellissima GF ben organizzata e dal percorso davvero piacevole. Unici nei sono stati le strade, il pasta party e il livello dei partecipanti..minchia ma quanto forte siete andati ieri?? mi avete fatto morire :D
Ovviamente si scherza complimenti all' organizzazione e ai partecipanti davvero tutti molto preparati!
 

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
finito il lungo in 4 ore e 52......mezz' ora in meno di 2 anni fa :)
finalmente il sole e il caldo, direi bene come organizzazione, ristori ok, percorso bello a parte il fondo stradale :(.... 317esimo partendo praticamente da in fondo ultima griglia......
coda interminabile al pasta party.....ma avevo troppa fame per andarmene .......
alla prossima cioè fizik
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Sta usando la tecnica del "mocio vileda"...:mrgreen:

Che mocio qui vanno come caccia !
Comunque anche ieri ho visto gente con pettorali alti andare su e giù fuori griglia sino a 5 minuti dal via.... per poi infilare la bici oltre le transenne e passare davanti ad altri li da due ore come se nulla fosse ...
Non va bene, ci vuole rispetto .... se erano vicini a me a costo di non partire ma li tenevo lì bloccati finché non passava l ' ultimo!
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Che mocio qui vanno come caccia !
Comunque anche ieri ho visto gente con pettorali alti andare su e giù fuori griglia sino a 5 minuti dal via.... per poi infilare la bici oltre le transenne e passare davanti ad altri li da due ore come se nulla fosse ...
Non va bene, ci vuole rispetto .... se erano vicini a me a costo di non partire ma li tenevo lì bloccati finché non passava l ' ultimo!
Idem ieri a Carpaneto, qualcuno con la faccia di bronzo si è messo davanti fra il gruppo vip e alè, via coi primi.
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Non essere modesto, te vai veramente forte senza tirarsela come fanno certi.o-o

Grazie ma non esageriamo! :mrgreen:
Penso che non ci sia nulla da tirarsela .... siamo amatori .... ognuno di noi dedica il tempo che può a questa passione.... il vero vincitore non è chi arriva primo ma chi arriva in fondo avendo fatto 4 ore con gli amici pedalando .... senza stress e menate varie
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Grazie ma non esageriamo! :mrgreen:
Penso che non ci sia nulla da tirarsela .... siamo amatori .... ognuno di noi dedica il tempo che può a questa passione.... il vero vincitore non è chi arriva primo ma chi arriva in fondo avendo fatto 4 ore con gli amici pedalando .... senza stress e menate varie

Q8. o-o
Però ci sono gli amatori forti, come te, e anche i ciclosuonati (credo che sia una definizione depositata da MikeScott :mrgreen:)...
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Tutti presumevano fosse sgombra perchè qualche furbo, nonostante tutti indicassero di andare a destra, ha deciso di tagliare a sinistra, e così tutti dietro come le pecore e noi che eravamo davanti abbiamo subito perso un bel po' di posizioni.

Complimenti!! Stavo pensando che non ci siamo mai presentati comunque io ero quello dietro di voi in griglia, a cui tu e Alessandro avete tenuto la bici ad un certo punto.
Alla prossima
Lì credo di aver perso il gruppo giusto perchè si deve essere creato anche un buco.
Ho provato a rientrare con un grosso fuorigiri (Xon in 11'), ma ormai era troppo tardi :cry: