Telaio con adesivi Campagnolo

geom_76

Novellino
30 Luglio 2012
31
0
Como
Visita sito
Bici
Bdc Coppi Sword
Buongiorno
Vorrei fare una richiesta a voi più esperti:
mi è capitata una bici da corsa anni 70/80 con telaio cromato e adesivi (in vari punti) della Campagnolo.

Esiste? Campagnolo ha fatto anche bici intere??

io non avevo mai visto nulla di simile.
Grazie per eventuali risposte
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
non mi risulta che Campagnolo abbia mai prodotto telai; sarà stato qualche possessore del telaio in questione che ci avrà appiccicato su degli adesivi generici Campagnolo...
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
A me hanno venduto qualche sera fa due pantaloncini marcati CMP spacciandoli per Campagnolo, ben sapevo che Campagnolo non ha mai prodotto è venduto col marchio indumenti tecnici, ma il fondello era ottimo il prezzo eccellente, li ho presi perché li indosserò sotto le calzamaglie più vecchiotte nei giri più lunghi.
La ditta Fratelli Campagnolo esiste e vende ottimo abbigliamento autdoor.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
A me hanno venduto qualche sera fa due pantaloncini marcati CMP spacciandoli per Campagnolo, ben sapevo che Campagnolo non ha mai prodotto è venduto col marchio indumenti tecnici, ma il fondello era ottimo il prezzo eccellente, li ho presi perché li indosserò sotto le calzamaglie più vecchiotte nei giri più lunghi.
La ditta Fratelli Campagnolo esiste e vende ottimo abbigliamento autdoor.

A me risulta che abbiano venduto per un periodo abbigliamento tecnico con marchio Campagnolo...
Era anche di ottima qualità,ma con prezzi elevatissimi.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Fatti da Serotta, quindi sono delle Serotta...probabilmente delle test bike o per la presentazione alla stampa.

Quando fanno questo tipo di attività usano bici di produttori vari col proprio marchio, ma non sono commercializzate.

Ultimamente mi pare che abbiano usato dei telai Sarto marchiati Campagnolo per una presentazione ai giornalisti.
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
A me hanno venduto qualche sera fa due pantaloncini marcati CMP spacciandoli per Campagnolo, ben sapevo che Campagnolo non ha mai prodotto è venduto col marchio indumenti tecnici, ma il fondello era ottimo il prezzo eccellente, li ho presi perché li indosserò sotto le calzamaglie più vecchiotte nei giri più lunghi.
La ditta Fratelli Campagnolo esiste e vende ottimo abbigliamento autdoor.

Di abbigliamento tecnico a proprio marchio Campagnolo ne ha venduto fino a pochi anni fa.
Era pure di buona qualità, la serie 11 Speedy era addirittura eccezionale (ne ho qualche capo).
Era ovviamente fatta da terziari (mi pare Alexander o qualcosa del genere), ma con marchio Campagnolo.
Ovviamenteniente a che vedere con CMP fratelli Campagnolo, materiale di qualità bassino. ..
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Quindi un telaio fatto da un terzista con logo impresso sulla forca non e' un telaio Campagnolo? :mrgreen:

Ad ogni modo queste erano delle bici neutrali usate durante non ricordo quale mondiale.

X il telaio
Non intendevo dire questo, ma che secondo me non erano mai state commercializzate.
Allestite solo per occasioni particolari e non per essere vendute.

Altrimenti anc'io metto il mio nome sul mio telaio cinese, e poi posso dire che è un telaio bradipus?

L'abbigliamento invece è stato regolarmente commercializzato dalla Campagnolo Sportwear, società del gruppo Campagnolo.

Sono due cose molto diverse
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
??? Campagnolo ha prodotto abbigliamento tecnico specifico per ciclismo su strada, e di livello altissimo.
Si si!...io ho ancora tutto il completo invernale della Campagnolo che uso ancora...e di ottima qualita'!...poi ora penso abbiano smesso di produrli non so perche'...ma i prezzi mi sembravano in linea con altri,non cosi esosi...
 

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
766
186
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
Si si!...io ho ancora tutto il completo invernale della Campagnolo che uso ancora...e di ottima qualita'!...poi ora penso abbiano smesso di produrli non so perche'...ma i prezzi mi sembravano in linea con altri,non cosi esosi...
Sottoscrivo: anche io ho dell'abbigliamento invernale Campagnolo (quella dei cambi!), ma la qualità mi pare allineata a quella di altro abbigliamento che possiedo di marca Castelli ed Assos.
Buona qualità, ma non mi fa gridare al miracolo...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk