Ben arrivata.... Bianchi Infinito CV

mr.lux

Pignone
17 Settembre 2013
171
6
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Cv Ultegra 6800
Ciao a tutti,
spero di esser nella sezione giusta, per annunciare che da ieri sono (almeno quasi dato che non l'ho ancora ritirata)un felice possessore di una stupenda Infinito Cv.

Foto non appena la ritiro, comunque versione 2016 in quanto mi è stato fatto un fortissimo sconto a listino da parte del concessionario ufficiale (no rivenditore).

Colorazione nera opaca e celeste, con scritta bianchi grigia (è lucida la scritta?)
Ultegra 11v mix
Taglia 53, sono alto 1.75

La mia domanda, a parte alcuni dettagli estetici che differenza c'è con la nuova versione 2017?
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Ciao a tutti,
spero di esser nella sezione giusta, per annunciare che da ieri sono (almeno quasi dato che non l'ho ancora ritirata)un felice possessore di una stupenda Infinito Cv.

Foto non appena la ritiro, comunque versione 2016 in quanto mi è stato fatto un fortissimo sconto a listino da parte del concessionario ufficiale (no rivenditore).

Colorazione nera opaca e celeste, con scritta bianchi grigia (è lucida la scritta?)
Ultegra 11v mix
Taglia 53, sono alto 1.75

La mia domanda, a parte alcuni dettagli estetici che differenza c'è con la nuova versione 2017?



Da quando è stata presentata, nel 2014, ad oggi i cambiamenti sono solo nelle colorazioni, che di anno in anno vengono aggiornate. Il telaio, a livello tecnico, è sempre lo stesso.
Hai fatto bene a prendere la 2016: hai praticamente la stessa bici ma con un forte sconto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ciao a tutti,
spero di esser nella sezione giusta, per annunciare che da ieri sono (almeno quasi dato che non l'ho ancora ritirata)un felice possessore di una stupenda Infinito Cv.

Foto non appena la ritiro, comunque versione 2016 in quanto mi è stato fatto un fortissimo sconto a listino da parte del concessionario ufficiale (no rivenditore).

Colorazione nera opaca e celeste, con scritta bianchi grigia (è lucida la scritta?)
Ultegra 11v mix
Taglia 53, sono alto 1.75

La mia domanda, a parte alcuni dettagli estetici che differenza c'è con la nuova versione 2017?

Acquisto saggio, per il mezzo e l'annata. Vedrai che ti troverai bene. Fossi stato in te però l'avrei fatta montare tutta Ultegra, i mischioni non mi piacciono.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.028
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Grazie :)

Purtroppo nemmeno a me piacciono i mix, ma dovevo prenderla così com'era.
Ho avuto un buon 35% di sconto (piu la visita bio inclusa ed un buono da oltre 100€ da spendere in negozio), prendere o lasciare così com'era...
Che fare? Ovviamente presa!!
beh con queste premesse direi che hai fatto piu' che bene
complimenti
bel mezzo