Scelta ruote economiche

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Salve raga attualmente monto delle miche excite bianche volevo sapere se esiste qualcosa sempre di economico ma migliore rispetto alle mie più scorrevoli e anche più leggere...le sostituiscono in quanto hanno iniziato a fare molto rumore ho anche sostituito i cuscinetti ma continuano a farlo...aspetto risposte dai più esperti
 

mattden

Novellino
29 Maggio 2009
21
8
Visita sito
ciao io ho reflex sempre della miche più o meno a quel prezzo altrimenti su rosebikes.it trovi le shimano(tutta la gamma),io ho le wh-r501 che costano 81 euro la coppia(più economiche) sono robuste e affidabili per cicloturismo ottime,anchio faccio 7-8 mila km e le alterno alle reflex.
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
ciao io ho reflex sempre della miche più o meno a quel prezzo altrimenti su rosebikes.it trovi le shimano(tutta la gamma),io ho le wh-r501 che costano 81 euro la coppia(più economiche) sono robuste e affidabili per cicloturismo ottime,anchio faccio 7-8 mila km e le alterno alle reflex.

81 euro nn e male si possono usare tranquillamente tutti i giorni...tu come ti ci trovi...posso chiedere se i cuscinetti sono a sfera oppure proprio con i cuscinetti sigillati...un ultima cosa tra r7 e le shimano quale conviene
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Altrimenti delle shimano RS010 cosa ne pensate

Io ho fatto qualcosa piu' di 10.000 km con le RS11, e alla fine ho trovato un cerchio crepato vicino a un nipplo ed ho dovuto cambiare coni e sfere della ruota posteriore. Forse alla fine non si e' rivelato un grande acquisto, o magari sono stato sfortunato.
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Avevo trovato anche delle r3 usate a 150 euro già con gomme e pacco pignoni incluso pero a prenderle usate nn mi fido tanto...preferisco prenderle nuove anche se la qualità e inferiore...mi buttero sulle shimano r501 vi ringrazio per i consigli perche non le avevo considerate proprio...vi voglio fare solo un ultima domanda...alla mia ruota davanti capita anche che quando la vado ad ingrassare la uso anche solo per un giro noto che il grasso non ce più o almeno ne rimane molto poco ho provato vari tipi FI grasso ma va sempre cosi
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Prese le shimano su amazon perche di rosebike non sono disponibili per i prossimi 2 mesi... vi terrò aggiornati su come andranno...comunque grazie ancora per i consigli perche a queste ruote non vi avevo proprio pensato e non volevo spendere troppo prendendo le r7 grazie davvero tanto
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs