Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Quando L'ho presa non c'era ancora.
60c25050ff2ee4f767cba46f56499553.jpg


Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Bella bella [emoji8]
L'attacco piega per il GPS
È disponibile solo x garmin o anche per il polar?

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
  • Mi piace
Reactions: nanomalefico

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
la sua posizione, se ho capito bene, è simile alla mia: sopra un certo prezzo non sono molto contento di accettare compromessi. non vorrei un telaio che sia aero (che poi non vuol dire niente, all'atto pratico, considerato quanto influisca la forma del telaio nell'avanzamento, rispetto al corpo del ciclista) ma che pesi mezzo chilo più del pari livello "da salita". perchè quel mezzo chilo non è che sposti molto fisicamente ma come immagine ed immaginario, c'è differenza, e grossa, tra avere una bici che scherza coi limiti di peso uci ed una più vicina agli 8kg che ai 7.
io sono un ciccione che dovrebbe perdere chili a cassettate, ma se spendo tanti soldi in una bici non mi sta molto bene l'idea che, una volta finita, pesi un chilo in più di una "da salita" come può essere la zero.7. la mia giocherella intorno ai 7kg quando monto le ruote in carbonio, con portaborracce, sensori, nastro, portaborraccia. pensare di dover spendere ancora di più per avere una bici che con tutti gli ammennicoli superi gli 8kg, mi fa rimanere un po' male. io qualche dubbio ce l'ho sulla ndr per altre questioni, legate al doppio montaggio, che in wilier sono convinti sia un colpo di genio e per il quale hanno vinto pure un premio, ma che per me è solo un grande progetto nato per sviluppare un'idea stupida (il doppio montaggio); ma oltre a questa questione, pensare di andare a pescare intorno agli 8000 di listino per una bici da 8kg mi rode...o-o

Finalmente qualcuno ha capito appieno cosa intendo. 😉

Poi che contano gambe, testa, allenamento, azzi e mazzi è un altro discorso.

La bici da 6000 euro deve essere leggera. Se non lo è contenti voi, io non la compro.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Finalmente qualcuno ha capito appieno cosa intendo. [emoji6]



Poi che contano gambe, testa, allenamento, azzi e mazzi è un altro discorso.



La bici da 6000 euro deve essere leggera. Se non lo è contenti voi, io non la compro.



Ho perso le speranze [emoji23] [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.