cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Sono pienamente daccordo. Un conto è farsi la scorpacciata una tantum, un'altro è vivere di quattro cose e ingurgitarne a tonnellate. Tra l'altro personalmente non vedo più nemmeno il motivo di mangiare così tanto.
Ma alla fine ognuno è libero di fare quel che vuole, se lui è contento e si sente a posto credo sia inutile stare a ripetere sempre le stesse cose o-o o-o
Dopo avere postato, dalle vostre risposte, ho capito che queste cose gli sono state già dette più volte.
Ho iniziato a seguire questo topic in modo più assiduo solo da poco o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione: 100 gr spaghetti con evo, bicchiere di succo di mela, panino con marmellata, una pera, tre datteri

Bdc: 215 km, durante acqua con maltodestrine, banana, due gel, albicocche disidratate, una barretta

Pranzo: gnocchi di zucca conditi con evo, hamburger vegetale, un panino integrale, patata lessa, finocchi e carote crude, zucchine cotte, caffe'

Merenda: macedonia, 5 noci, focaccina

Cena: risotto con asparagi, piatto di legumi misti spadellati con pomodoro, spinaci lessi con limone, insalata mista, una galletta

Complimenti un kilometraggio cosi di sti tempi e' veramente elevato.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
61c2b0411f18f91f1204f4e547d6475c.jpg


per chi compra robe su Myprotein e non ha troppi pregiudizi in generale consiglio vivamente questo sciroppo per dessert (gusto ananas-cocco)
su pancake e yogurt è veramente spettacolare :sbavon:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho preso quello al cioccolato mi fa cagare.
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
ma poi quei sciroppi sono realmente senza calorie?? e poi cosa significa 0 calorie?? non fa ingrassare?? io ci credo poco... butti giù roba sintetica al 100% però poi da qualche parte andrà a finire... o tutta in pupu?? :-)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ma poi quei sciroppi sono realmente senza calorie?? e poi cosa significa 0 calorie?? non fa ingrassare?? io ci credo poco... butti giù roba sintetica al 100% però poi da qualche parte andrà a finire... o tutta in pupu?? :-)



non è a zero calorie....3 cal./100 ml. :mrgreen:

è semplicemente dell'acqua con qualche addensante,aroma,dolcificante (insomma veleno allo stato brando per i puristi che circolano qui dentro :asd: )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: tazza di the verde, fetta di crostata, una mela, panino con marmellata

Bdc: giretto leggero di 85 km , durante acqua, frutta disidratata

Pranzo: 150 gr di penne di farro monococco condite con pomodoro e basilico, fettina di farinata di ceci, porri saltati in padella, insalata

Merenda: macedonia, frutta secca, quadratino di fondente

Cena: passato di verdura, cannellini, peperoni grigliati,barbabietole, quadratino di pizza rossa, un paio di falafel
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
no infatti, come dicevo è veleno allo stato puro.....non toccatelo, molto meglio una tisana con aglio crudo o-o
1) Nessuno credo ti abbia detto che è veleno allo stato puro
2) Che c'entra la tisana con aglio crudo? ;nonzo%
3) Se anche c'entrasse la tisana con aglio crudo, che nessuno ha mai nominato, in base a quale meccanismo mentale paragoni quello che c'è là dentro ad un prodotto naturale come l'aglio? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.