Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
1h.20min al medio con sgasate in soglia sul Lemond
Tss 85
916232d538407146391431601ea644dd.jpg



... usque ad finem ...
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ciao a tutti, mi scuso se questo non è il posto giusto, ma avrei una curiosità. Ho appena acquistato dei rulli tacx neo, sono in attesa del pacco pignoni, quindi ancora mai provati e totalmente neofita nel mondo dei rulli. In questi giorni ho cercato di documentarmi il più possibile riguardo i vari programmi di allenamento, finendo alla fine sui soliti trainerroad e zwift, che proverò a breve per poi decidere a quale abbonarmi.
La domanda che volevo fare, dopo aver vagato nel mare magnum di internet è questa:
Per quanto riguarda me, pagherò il mio abbonamento e potrò sfruttare le varie possibilità ad esempio di trainerroad, ma se volessi far sfruttare i tacx neo ad un mio amico, ovviamente non per scroccare due abbonamenti pagandone uno solo, tra l'altro il sistema non me lo permetterebbe e mi sembra ovvio, ma per fargli fare dei test FTP a cadenza mensile o ogni 40/50 giorni, esiste un programma gratuito che si potrebbe sfruttare tramite computer o app? Come dicevo ho provato a cercare senza successo, ma se qualcuno già è al corrente, mi semplificherebbe la vita.
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Si prospetta una settimana di relax non voluta. Allenato l'ultima volta domenica, poi raffreddore/mal di gola che ora sta passando ma da venerdí a lunedí sarò via...mi metto il cuore in pace e amen, contando che è da giugno che non stacco a parte qualche sporadico giorno o due di relax, magari questa pausa mi fará più bene che male

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Si prospetta una settimana di relax non voluta. Allenato l'ultima volta domenica, poi raffreddore/mal di gola che ora sta passando ma da venerdí a lunedí sarò via...mi metto il cuore in pace e amen, contando che è da giugno che non stacco a parte qualche sporadico giorno o due di relax, magari questa pausa mi fará più bene che male

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
Senz altro, nn preoccuparti 😉

... usque ad finem ...