Oltre il Caad...

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di Caad 10, premetto che gareggio quasi esclusivamente a circuito e per puro sfizio mi piacerebbe sostituire il mio telaio con qualcosa di equivalente a livello prestativo ma in carbonio.
Parliamo di telai adatti a continui scatti, ripartenze, cambi di ritmo...
Consigli?
Grazie.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di Caad 10, premetto che gareggio quasi esclusivamente a circuito e per puro sfizio mi piacerebbe sostituire il mio telaio con qualcosa di equivalente a livello prestativo ma in carbonio.
Parliamo di telai adatti a continui scatti, ripartenze, cambi di ritmo...
Consigli?
Grazie.

Rimani in cannondale con il super six, un mio compagno di allenamento ha sostituito il telaio caad 12 per il super six hm ( fra l'altro ha trovato il telaio come fine serie in UK a 999 euro) me ne parla più che bene, più reattivo, comodo e 400 gr più leggero.
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Rimani in cannondale con il super six, un mio compagno di allenamento ha sostituito il telaio caad 12 per il super six hm ( fra l'altro ha trovato il telaio come fine serie in UK a 999 euro) me ne parla più che bene, più reattivo, comodo e 400 gr più leggero.

Di Cannondale ne ho avute 7(anche mtb) e di S6 ne ho avute 3, preferirei qualcosa di diverso e più adatto ai circuiti.